Kiehl’s sbarca a Roma

Kiehl's Negozio RomaKiehl’s Since 1851, il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli di alta qualità, sbarca finalmente nella capitale con la sua nuova boutique di Via Frattina.

L’inaugurazione ufficiale del negozio è fissata per il prossimo venerdì 5 ottobre 2012, con festeggiamenti in grande stile e porte aperte al pubblico romano per far provare gli storici prodotti del brand.

Un set fotografico, un trio musicale, Mr. Bones, il simpatico scheletro presente in tutti i negozi Kiehl’s, simbolo del rispetto della comunità scientifica e farmaceutica, l’immancabile Harley Davidson e tante emozioni in puro American style faranno da cornice a questo irrinunciabile appuntamento, insieme alla competenza e al tipico servizio di accoglienza Kiehl’s.

Tutti i partecipanti riceveranno dei piccoli e preziosissimi omaggi firmati Kiehl’s!

Kiehl's Negozio Roma

A conferma dell’impegno di Kiehl’s verso la comunità, parte del ricavato della giornata sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per sostenere un progetto ludico dedicato ai bambini ricoverati durante le feste natalizie. Il Bambino Gesù, nato nel 1869, è oggi una realtà sanitaria di eccellenza, radicata nel territorio romano, che ha raggiunto nel tempo risultati di rilevanza nazionale ed internazionale. Kiehl’s consegnerà ufficialmente la somma raccolta ai rappresentanti dell’Ospedale venerdì 5 ottobre alle ore 18,30 presso la Boutique di Roma.

Kiehl's Negozio Roma

Kiehl’s nasce come antica farmacia di New York nel quartiere dell’East Village. L’esperienza del marchio si basa su un insieme di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e mediche, sviluppate e tramandate per generazioni. I prodotti Kiehl’s sono entrati da subito nel cuore delle star diventando vere e proprie “icone” riconosciute in tutto il mondo, tra cui: Crème de Corps, Original Musk Oil, Lip Balm, Blue Astringent Herbal Lotion e Midnight Recovery Concentrate, lanciata nel 2010 e già amata da tutte le celebrites.

Kiehl's Negozio Roma

Non mancate all’inaugurazione del punto vendita di Roma! Se volete scoprire in anticipo cosa vi aspetta, curiosate il sito web del brand dal quale è anche possibile effettuare acquisti online.

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Cool Hunter Italy: moda, bellezze e tendenze raccontate da Beautydea

Class of 2013 Essence: collezione make up