Kiko: 7 nuovi colori per i Lipgloss Extra Volume

Kiko Lipgloss Extra VolumeCon la primavera sono arrivati 7 nuovi colori che vanno ad aggiungersi alla collezione dei Lipgloss Extra Volume firmati Kiko. Ora sarà possibile scegliere tra ben 21 tonalità.

L’azione è rimasta sempre la stessa: effetto volumizzante e idratante, per labbra turgide, rimpolpate, straordinariamente lisce e idratate.

La formula rivoluzionaria è stata studiata per aumentare in modo visibile il volume e l’idratazione delle labbra, con effetti testati di lunga durata. Il suo segreto è K² Extra Volume Complex, un complesso di attivi perfettamente sinergici in grado di svolgere contemporaneamente tre azioni specifiche: volume immediato, turgore nel tempo e idratazione prolungata.

La texture è cremosa e avvolgente e lascia sulle labbra un finish extra glossy. Grazie all’azione levigante e rimpolpante, i Lipgloss Extra Volume Kiko sono ideali anche per ripristinare la compattezza delle labbra segnate dal tempo.

I risultati sono più evidenti con l’utilizzo continuativo del prodotto, Kiko consiglia di utilizzare i lucidalabbra 2 o 3 volte al giorno per trenta giorni. Test clinici strumentali realizzati su un campione di 30 donne hanno dimostrato che dopo 30 minuti dall’applicazione il volume delle labbra aumenta fino all’86% e mediamente del 28%, questo perchè le labbra di ognuna reagisco in modo differente al prodotto. Sempre secondo gli studi, dopo 10 giorni, l’idratazione cresce fino al 41%, donando una sensazione di comfort ed emollienza totale anche sulle labbra più secche e screpolate.

Kiko Lipgloss Extra Volume

E ora veniamo ai nuovi colori che Kiko ha presentato per la primavera 2011. Si tratta di 7 nuances che vanno dal numero 15 al 21, eccole nel dettaglio:
– 15 Beige Perlato
– 16 Rosa Perlato
– 17 Rosso Perlato
– 18 Rosa Pastello Perlato
– 19 Fuchsia
– 20 Mirtillo Perlato
– 21 Mauve Perlato

Kiko Lipgloss Extra Volume

Quale tonalità preferite? Io vi consiglio il rosa pastello perlato, ma nei negozi Kiko potrete provarle tutte! Ogni Lipgloss è in vendita al prezzo di 6,90 Euro.

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

3 Commenti

Lascia un commento
  1. Non fanno lo stesso effetto su tutte, mi riferisco al volume. Io non ho notato cambiamenti, comunque in ogni caso hanno dei bei colori, ne ho già due e di quelli nuovi comprerò il rosa pastello perlato

Lascia un commento

Ecco gli ombretti Smoky Eye Effect di Max Factor

Scopriamo Defence Body Extreme Definition e Night Definition di Bionike