Kiko BB Cream: scopriamola

Kiko BB CreamLe BB Cream sono l’ultima moda nel campo del make up e anche Kiko ha appena lanciato un prodotto – trattamento che unisce gli effetti benefici della crema idratante al colore.

Si chiama BB Cream Coloured Beauty Balm.

Lo scopo è avere un prodotto unico da usare come base per la cura e l’idratazione della pelle e anche per uniformare il colorito del viso, evitando quindi di ricorrere a due prodotti, ossia crema + fondotinta.

La texture di BB Cream Coloured Beauty Balm di Kiko è stata studiata per essere particolarmente morbida, leggera e fondente, che copre il viso in modo impercettibile, come se fosse una seconda pelle.

La formula contiene pigmenti microincapsulati che reagiscono cromaticamente fino per creare il colore più adatto alla carnagione. La crema che inizialmente è bianca, si trasforma durante la stesura per replicare l’esatta tonalità della pelle e regalare all’incarnato un finish luminoso.

Kiko BB Cream

Nella formula è presente inoltre K² energy-release, un complesso di origine vegetale che permette di mantenere il giusto livello di idratazione cutanea e di proteggere la pelle dagli agenti esterni.
Infine il fattore di protezione SPF 15 di BB Cream difende la pelle dai danni dei raggi solari e dal fotoinvecchiamento. Il prodotto è ipoallergenico, non comedogenico e senza parabeni.

BB Cream è già in vendita sia nei negozi Kiko che sul sito web al prezzo di 8,90 Euro per 30ml. E’ disponibile in 5 tonalità per adattarsi a tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli più abbronzati. Se lo provate, fateci sapere le vostre opinioni! ;)

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Ciao, anche a me interessa molto questa BB però vorrei avere un confronto con quella della garnier, perchè a me serve qualcosa di MOLTO coprente perchè purtroppo ho delle occhiaie =(…grazie mille in anticipo per la risposta, baci!!!

    • se cerchi qualcosa di coprente, le BB cream non vanno bene! praticamente tutte hanno poca coprenza, creano un trucco non trucco, un effetto molto naturale e con poco colore.
      Eventualmente potresti pensare di abbinare un correttore e usarlo per nascondere le occhiaie ;)

      • Ciao, lo so Ele ma credimi ho provato di tutto =( ma dopo 1 – 2 ore che va via il trucco va via anche io correttore, anzi da poco sto provando un fondotinta della BasicBeauty e ti posso dire che copre un pò più degli altri però io le vedo che sono sempre li le occhiaie XD vorrei un podrotto che le nascondesse a lungo =( chissà forse devo aspettare ancora qualche anno =(….
        Cmq grazie per la risposta =) mi è stata utile xkè sarebbe inutile comprarla per il mio caso

        • guarda, se cerchi un fondotinta super coprente, io ti consiglio quello della MAC si chiama Studio Fix Fluid, io l’ho abbandonato per il motivo opposto, per me era troppo coprente, mi faceva il viso come quello di una bambola, nascondeva qualsiasi difettuccio.. però al mio fidanzato non piaceva, lui vorrebbe che io non mi truccassi mai.. e con quello non potevo dire di essere acqua e sapone eheheheh
          però lo uso ancora per le occasioni speciali! :)
          .. unico difetto? ha un cattivo odore!

Lascia un commento

Profumo per San Valentino? Marry Me Love Edition di Lavin

San Valentino con Pupa: Passion Pois Haute Couture