Kiko BB Cream: scopriamola

Kiko BB CreamLe BB Cream sono l’ultima moda nel campo del make up e anche Kiko ha appena lanciato un prodotto – trattamento che unisce gli effetti benefici della crema idratante al colore.

Si chiama BB Cream Coloured Beauty Balm.

Adv


Lo scopo è avere un prodotto unico da usare come base per la cura e l’idratazione della pelle e anche per uniformare il colorito del viso, evitando quindi di ricorrere a due prodotti, ossia crema + fondotinta.

La texture di BB Cream Coloured Beauty Balm di Kiko è stata studiata per essere particolarmente morbida, leggera e fondente, che copre il viso in modo impercettibile, come se fosse una seconda pelle.

La formula contiene pigmenti microincapsulati che reagiscono cromaticamente fino per creare il colore più adatto alla carnagione. La crema che inizialmente è bianca, si trasforma durante la stesura per replicare l’esatta tonalità della pelle e regalare all’incarnato un finish luminoso.

Kiko BB Cream

Nella formula è presente inoltre K² energy-release, un complesso di origine vegetale che permette di mantenere il giusto livello di idratazione cutanea e di proteggere la pelle dagli agenti esterni.
Infine il fattore di protezione SPF 15 di BB Cream difende la pelle dai danni dei raggi solari e dal fotoinvecchiamento. Il prodotto è ipoallergenico, non comedogenico e senza parabeni.

BB Cream è già in vendita sia nei negozi Kiko che sul sito web al prezzo di 8,90 Euro per 30ml. E’ disponibile in 5 tonalità per adattarsi a tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli più abbronzati. Se lo provate, fateci sapere le vostre opinioni! 😉

Adv


Adv

10 Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento