Connect
To Top

KIKO Blotting Papers: pelle lucida bye bye!

Chi di noi d’estate, con questo caldo, non ha sempre il viso lucido nella famosa zona T? Molto spesso è difficile rinunciare al fondotinta o alle creme particolarmente idratanti ma dopo qualche ora, il nostro viso diventa una maschera di cera!

Chi di noi d’estate, con questo caldo, non ha sempre il viso lucido nella famosa zona T?
Molto spesso è difficile rinunciare al fondotinta o alle creme particolarmente idratanti ma dopo qualche ora, il nostro viso diventa una maschera di cera!

Niente panico, le salviettine Blotting Papers di KIKO possono aiutare! Sono delicate veline sebo-assorbenti in grado di eliminare l’eccesso di oleosità rilasciata dalla pelle.

LA PROVA
Volete sapere come si usano? Basta tamponarsi in viso con il lato incipriato delle veline, percorrendo le aree più lucide. L’effetto è immediato e chiaramente visibile: la lucidità della pelle scompare e sulla velina Blotting Papers rimangono delle tracce più che nette di quello che prima era, purtroppo, sul nostro viso! Vi assicuro, la pelle risulta ravvivata e il make up torna ad essere perfetto!

Le veline Blotting Papers di KIKO sono pratiche da portare sempre con sé e sono contenute in una discreta bustina bianca. L’utilizzo è veloce, pertanto possiamo porre fine alla lucidità con pochi gesti rapidi e discreti anche se siamo in mezzo a tanta gente. Il prezzo è accessibile: soli 6.90 Euro, ma sono ben 100 salviettine.
Le consiglio caldamente!

5 Comments

  1. cloxford

    04/10/2012 at 11:02 PM

    è da un po’ che medito di prenderle! saranno sicuramente tra i miei prossimi acquisti!

  2. Mokarta

    28/05/2013 at 10:33 AM

    siiiiiiiiiii le ho comprate finalmente!!! *_*

  3. Manuelita

    17/07/2013 at 9:26 PM

    ma davvero non intaccano il fondotinta?? cioè.. io sono una di quelle persone che le basta camminare con un po’ più di fretta che subito inizia a sciogliersi come un ghiacciolo… sulla faccia mi suda il baffetto,sotto le labbra e persino sotto il mento! e dire che uso il fondo minerale in polvere!! ‘na cosa indecente, proprio!!! XD
    se mi dite che sono utili per evitare di andare in giro in queste condizioni, le compro subito!!! sennò continuo ad usare i classici fazzoletti tempo…. -__-“

  4. Giada4807

    14/08/2013 at 1:07 PM

    utili!

  5. Luna1818

    16/06/2014 at 12:24 PM

    molto utili sicuramente per una come me :)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!