KIKO Dark Treasure trucco Autunno 2018: foto, swatches

Il carbone si trasforma in diamante con la nuova make up collection KIKO Milano per l’autunno 2018, la Dark Treasure!

KIKO Dark Treasure trucco Autunno 2018

L’energia ha il potere di trasformare il carbone in diamanti. KIKO Milano dedica a questo elemento la nuova collezione make up Dark Treasure, per la stagione autunnale!

DARK TREASURE KIKO TRUCCO AUTUNNO 2018

Dalle virtù purificanti del carbone alla lucentezza infinita e multi-riflesso del diamante: la nuova make collection KIKO esalta ogni sfaccettatura della bellezza. La linea in edizione limitata è stata creata per purificare e ricoprire di luce il viso, con una gamma completa di esclusivi prodotti skincare e make up.

KIKO Dark Treasure, trucco Autunno 2018

Collezione Dark Treasure Kiko trucco Autunno 2018

Kiko Dark Treasure
Collezione Dark Treasure Kiko – Credit photo: @kikosiena897

Se esposto alla luce, il diamante rivela l’ampio spettro di colori intensi che hanno ispirato la collezione KIKO Dark Treasure. Look occhi audaci dal finish metallico e tocchi verde acqua e bordeaux, le labbra invece si tingono di colori brillanti dal finish matte.

I must-have della collezione Dark Treasure sono arricchiti con una polvere di diamante unica e innovativa che regala luminosità e lucentezza alla pelle!

Collezione Kiko make up Autunno 2018

Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti dell’esclusiva collezione KIKO make up autunno 2018!

PALETTE OMBRETTI KIKO (prezzo 15,95 euro)

Dal metallico al satinato, la palette occhi della collezione Dark Treasure offre un’armonia di quattro ombretti cotti. Leggeri da asciutti e intensi se usati bagnati, gli ombretti della palette 4 in 1 Kiko sono arricchiti con polvere di diamante e olio di jojoba.

Le palette KIKO sono proposte in tre varianti:

  • Earth Chiaroscuro;
  • Magnificent Burgundy;
  • Atmospheric Teal.

Palette Earth Kiko Dark Treasure

Palette Magnificent Burgundy Kiko Dark Treasure

Palette Amospheric Teal Kiko Dark Treasure

Palette Kiko Dark treasure make up Autunno 2018
Palette ombretti Kiko Dark Treasure – Credit photo: @paula_make.up

METAL FOIL EYESHADOW (prezzo 12,95 euro)

Il make up occhi dal finish metallico è ancora di tendenza per questa stagione, per questo tra i prodotti top della nuova linea Kiko lancia degli ombretti metal!

La formula in gel dei nuovi ombretti mono KIKO crea un film uniforme dall’asciugatura rapida e dalla lunga durata. Kiko ci spiega che la loro formula tecnologica super-innovativa consente una coprenza elevata fin dalla prima applicazione. Inoltre, la polvere di diamante fa risplendere maggiormente il make up per un incredibile effetto WOW.

Disponibile in sei shades: Rosy Champagne Air, Rosy Gold Glimmer, Golden Pression, Copper Alchemy, Lavish Burgundy e Taupe Lava Stone. Guardate l’immagine degli swatches!

Kiko Dark Treasure

Ombretti Kiko Dark Treasure
Ombretti Kiko Dark Treasure – Photo Credit: @diliya_luts
Kiko Dark Treasure swatches
Metal Foil Eyeshadow Kiko Dark Treasure – Credit photo: @kikolucca

EYE BASE (prezzo 7,95 euro)

La base occhi KIKO Dark Treasure serve per assicurare una lunga tenuta dell’ombretto. Il colore e la texture di questo prodotto sono ideali per regalare un effetto naturale alle palpebre e alla zona del contorno occhi.

base occhi Kiko Dark Treasure

WATERPROOF EYE MARKER (costo 12,95 euro)

Il nuovo eyeliner a penna waterproof del brand italiano è perfetto per realizzare un tratto super definito. La sua punta in feltro è studiata per una massima precisione e un’applicazione senza imperfezioni. E’ perfetta per realizzare un look occhi grafico e di lunga durata. Ha una texture innovativa, è resistente all’acqua e, allo stesso tempo, è facile da rimuovere alla fine della giornata.

Eyeliner KIKO Dark Treasure

MASCARA KIKO DARK TREASURE (prezzo 12,95 euro)

Le più attente beauty addict si ricorderanno che questo mascara era già stato proposto lo scorso anno nella linea Fall 2.0. E’ stato uno dei mascara Kiko più venduti e desiderati, ricercato anche a distanza di mesi! Per questo Kiko ha deciso di riproporlo.

Ha uno scovolino mini dalle performance eccezionali e inaspettate. La sua formula elastica e la texture dal colore nero intenso creano un effetto volume e una definizione mai vista prima. Il risultato sono ciglia lunghe, perfettamente separate e volumizzate! Il rimmel KIKO Dark Treasure è sicuramente un must have!

Kiko mascara Dark Treasure

mascara Kiko Dark Treasure
Kiko mascara Dark Treasure – Credit photo: @kiko_merano_cdc737

FOUNDATION & CONCEALER KIKO (prezzo 16,95 euro)

Prodotto due in uno: ecco il nuovissimo fondotinta correttore Kiko Milano. La sua formula innovativa a doppia azione è perfetta per realizzare una base ad alta pigmentazione e anche come correttore, per minimizzare le imperfezioni e realizzare ritocchi veloci.

La sua texture morbida e setosa offre una sensazione vellutata e veste la pelle di un finish matte radioso. Otto le nuance proposte di cui potete vedere anche gli swatches: Ivory, Porcelain, Light Beige, Honey, Almond, Caramel, Hazelnut e Cocoa.correttori Kiko Dark Treasure

Fondotinta e correttore Kiko Dark Treasure
Fondotinta e correttore Kiko – Credit photo: @kikoborgo229
Swatches Fondotinta e correttore Kiko Dark Treasure
Swatches Fondotinta e correttore Kiko – Credit photo: @kiko_albignasego

CIPRIA IN POLVERE KIKO (costo 14,95 euro)

La cipria in polvere per il viso della Dark Treasure Collection fissa la base make up, regala levigatezza e aiuta a opacizzare la pelle lungo la giornata. La polvere ultra leggera a effetto matte è stata formulata con un complesso in grado di riflettere la luce e adattarsi anche agli scatti dei flash, garantendo una pelle perfetta in qualsiasi situazione (e foto). È arricchita con polvere di diamante per minimizzare le imperfezioni, burro di Karité per non seccare la pelle e Mica naturale per contrastare la lucidità della pelle.

Kiko Dark Treasure

Cipria Kiko Dark Treasure
Cipria Kiko Dark Treasure – Credit photo: @kiko_merano_cdc737

cipria Kiko Dark Treasure

BAKED BRONZER (prezzo 22,95 euro)

La luminosità e il fascino dell’abbronzatura è un must anche in autunno grazie al bronzer cotto Kiko. La sua texture setosa, arricchita con polvere di diamante, regala alla pelle un effetto luminoso come “baciata dal sole”. La polvere è arricchita con vitamina E e olio di jojoba. Inoltre il suo dolce aroma di vaniglia riporterà automaticamente alla mente le vacanze estive!

Due le nuance proposte: Warm Mélange e Bronze Mélange.

KIKO Dark Treasure bronzer
KIKO Dark Treasure bronzer – Photo credit: @kiko_merano_cdc737

bronzer Kiko Dark Treasure

Kiko Dark Treasure bronzer

ALL IN ONE BRONZER (prezzo 14,95 euro)

Texture opaca caratterizza il secondo bronzer della collezione Kiko makeup autunno 2018. La sua formula è stata realizzata con finish matte e tecnologia ottica che minimizza le imperfezioni e dona alla pelle un effetto naturale.

La texture leggera della terra abbronzante opaca KIKO promette un’applicazione confortevole. Grazie alle sue quattro tonalità in una e alla polvere di diamante, questo prodotto rappresenta l’alleato perfetto per ogni stagione ed ogni occasione, per avere una pelle ancor più luminosa.

Anch’esso è declinato in due shades: Light to Medium e Medium to Dark.

KIKO Dark Treasure bronzer
KIKO Dark Treasure bronzer – Photo credit: @kiko_merano_cdc737

BLUSH DARK TREASURE (costo 10,95 euro)

Dona alle gote un colorito delicato il nuovo blush KIKO della collezione Dark Treasure, caratterizzato da un finish matte luminoso con texture ultra leggera. Da applicare con un pennello viso sulla parte alta degli zigomi, aiuta a definire la struttura del viso con un’intensa nota di colore. La polvere di diamante con cui è arricchito aggiunge un tocco di brillantezza in più, e l’aroma floreale lo rende ancora più wow!

I nuovi fard KIKO sono declinati in quattro sfumature: Switching Coral, Sunset Touch, Stylish Cedar Rose e Burgundy Taste.

Kiko Dark Treasure Blush

Kiko Dark Treasure blush
Kiko Dark Treasure blush – Credit photo: @paula_make.up
Blush Kiko Dark Treasure
Blush Kiko Dark Treasure – Credit photo: @kiko_rescaldina

HIGHLIGHTER (costo 12,95 euro)

Il volto viene sublimato dai nuovi illuminanti cotti della casa cosmetica milanese. La sofisticata lucentezza delle perle dona alla pelle una brillantezza naturale con un finish metallico luminoso. Grazie alla loro texture cotta, gli illuminanti KIKO risultano facili da applicare. I nuovi highlighter KIKO sono inoltre arricchiti con polvere di diamante, estratto di vitamina E e olio di jojoba.

Tre le shades proposte: Rosy Coral Jewel, Gold Brightness e Bronze Spectrum.

illuminante Kiko Dark Treasure

Kiko illuminante Dark Treasure

Kiko Dark Treasure illuminante

ROSSETTI METALLIZZATI KIKO METAL LIP STYLO (costo 9,95 euro)

Passiamo al trucco labbra con i nuovissimi rossetti metallizzati in stylo. Si tratta di un prodotto ultra brillante che colora le labbra in modo moderno con uno spettacolare finish metallico per un look sorprendente.

I Lip Stylo KIKO rilasciano un colore intenso che nutre le labbra e dona una gradevole sensazione di comfort. Arricchiti con polvere di diamante e con un delicatissimo aroma di vaniglia, sono declinati in quattro sfumature glamour: Afterglow Champagne, Rose Gold Infused, Striking Red e Mesmerizing Grape.

Kiko Dark Treasure rossetti

Kiko Dark Treasure rossetti autunno 2018
Kiko Dark Treasure rossetti – Credit photo: @paula_make.up

KIKO ROSSETTI LIQUIDI, MATTE LIQUID LIP COLOUR (prezzo 8,95 euro)

Preferite il finish matte? Ecco i nuovissimi rossetti liquidi opachi firmati KIKO Milano. Sono caratterizzati da un’elevata pigmentazione, un colore intenso e una texture a effetto cremoso. La loro formula leggera, arricchita con polvere di diamante, è delicata e non secca le labbra.

I KIKO Matte Liquid Lipcolour sono disponibili in 8 referenze colore: Elegant Rosy Almond, Sophisticated Rosewood, Wealthy Brick, Attracting Raspberr,| Magenta Chemistr, Catching Red, Opulent Wine e Chocolate Treasure. In foto potete vedere tutti gli swatches.

Kiko Dark Treasure rossetti liquidi

Swatches Kiko dark treasure rossetti liquidi
Swatches Kiko Dark Treasure rossetti liquidi – Photo Credit: @kiko.ancona.auchan

KIKO LIP LINER (prezzo 6,95 euro)

Nella linea trucco Kiko autunno 2018 ci sono anche morbide matite labbra ad alta definizione e dal colore intenso. La formula ad alta pigmentazione dei Lip Liner KIKO è facile da applicare, garantisce un colore intenso e luminoso e aiuta a mantenere il colore del rossetto brillante.

Le matite KIKO sono proposte in otto nuance perfettamente abbinate a quelle dei liquid lipstick: Elegant Rosy Almond, Sophisticated Rosewood, Wealthy Brick, Attracting Raspberry, Magenta Chemistry, Catching Red, Opulent Wine e Chocolate Treasure.

Kiko Dark Treasure matite labbra

Matite e rossetti Kiko Dark Treasure
Matite e rossetti Kiko Dark Treasure – Credit photo: @paula_make.up

SMALTI KIKO AUTUNNO 2018 (prezzo 4,95 euro)

Immancabili nelle limited edition KIKO, gli smalti unghie sono presenti anche nella collezione Dark Treasure. Sono contraddistinti da un’alta concentrazione di pigmenti e perle che riflettono la luce. Inoltre l’applicatore dalla forma arrotondata rende più semplice l’applicazione.

I nuovi smalti KIKO sono declinati in quattro colorazioni: Red Eclat, Multidimensional Chocolate, Purple Foil e Precious Charcoal.

Kiko Dark Treasure smalti

smalti Kiko Dark Treasure

DOUBLE EYEBRUSH (costo 9,95 euro)

Diversi sono i pennelli trucco KIKO proposti nella collezione autunnale. Il pennello occhi Double Eyebrush a doppio uso è perfetto per applicare e sfumare l’ombretto sia in crema che in polvere e per realizzare un perfetto look “multi-strato”. Le setole sintetiche super morbide sono ideali per applicare gli ombretti con facilità e massimo controllo.

pennello occhi Kiko Dark Treasure

FOUNDATION BRUSH (costo 12,95 euro)

Per applicare il Dark Treasure Foundation & Concealer, l’expertise KIKO propone il nuovo pennello viso dalla forma ergonomica, che rilascia il prodotto in maniera ottimale per un risultato impeccabile. Le sue setole garantiscono una applicazione veloce e una copertura uniforme.

pennello fondotinta Kiko Dark Treasure

KABUKI BRUSH (prezzo 14,95 euro)

Ideale per le diverse polveri viso presenti in collezione, il pennello kabuki a uso universale garantisce un rilascio ottimale di prodotto. Il design ergonomico offre una facile e veloce applicazione e una copertura uniforme per dire addio alle imperfezioni.

kabuki Kiko Dark Treasure

CHARCOAL MICELLAR CLEANSING PADS (costo 4,95 euro)

Non solo make up: la nuovissima linea KIKO Dark Treasure comprende anche diversi prodotti skincare, per un viso da favola!

Ecco i dischetti struccanti micellari al carbone. La tecnologia micellare e la presenza di carbone attivo svolgono un’azione purificante e detox sulla pelle, inoltre l’estratto di alga Spirea Ulmaria contribuisce a ristabilirne l’equilibrio. Promettono un incarnato uniforme e una pelle pulita e rinfrescata.dischetti struccanti Kiko Dark Treasure

Dischetti struccanti Kiko Dark Treasure
Dischetti struccanti Kiko Dark Treasure – Credit photo: @kikoborgo229

2 IN 1 CHARCOAL FACE CLEANSER & SCRUB (prezzo 6,95 euro)

Detergente ed esfoliante in un solo prodotto, ideale per un uso quotidiano. Il nuovo detergente scrub KIKO è arricchito con carbone naturale attivo che purifica la pelle e con sabbia nera di origine vulcanica, ideale per esfoliare la pelle dalle impurità.

Detergente scrub KIKO Dark Treasure

detergente viso Kiko Dark Treasure

CHARCOAL CLEANSING SPONGE (prezzo 3,95 euro)

E’ studiata per detergere delicatamente il viso e preparare la pelle la morbida spugna detergente della collezione Dark Treasure KIKO. La sua forma ergonomica garantisce una pulizia profonda della pelle, mentre il carbone attivo la purifica.

spugnetta Kiko Dark Treasure

CREMA VISO DIAMOND PERFECTING FACE FLUID (prezzo 18,95 euro)

La cura della pelle si conclude con la stesura della crema viso KIKO. Questo prodotto è la base perfetta per la beauty routine quotidiana. E’ infatti arricchito con polvere di diamante per esaltare la luminosità della pelle e con acido ialuronico ed estratto di peonia bianca per uniformare l’incarnato.

Il nuovo fluido viso funge da base per il make up, grazie alla sua texture leggera e setosa al tatto, e si adatta a tutti i tipi di pelle.

KIKO Dark Treasure crema viso

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP KIKO AUTUNNO 2018

La nuova spettacolare linea trucco KIKO Dark Treasure è già in vendita negli store del brand in Italia.

A breve sarà disponibile anche online sul sito ufficiale KIKO in QUESTA PAGINA.

Vi piace questa beauty collection dedicata al carbone e ai diamanti? Quale prodotto vi attira maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni!


ECCO LE ULTIME SUPER NOVITA’ MAKE UP E COLLEZIONI TRUCCO AUTUNNALI

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Venticinquenne goriziana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. E’ davvero imbarazzante scegliere tra tutte queste nuove collezioni, devo dire però che non sono rimasta particolarmente colpita dai prodotti Kiko che ho acquistato coi saldi…o meglio, qualcosa di valido c’è ma la palette della linea Green Me è poco scrivente e poco pigmentata e questo mi frena nell’acquisto di altre palette…

Lascia un commento