Kiko Emeral Distilled confezioni regalo

Kiko Emeral DistilledSiete in cerca di idee regalo?

Kiko ha lanciato due confezioni esclusive che racchiudono i prodotti corpo della collezione Light Impulse Future Skin Care.

Si chiamano Emeral Distilled Special e Supreme Collection. Questi set, molto particolari e raffinati, sono qualcosa di diverso dai soliti kit da bagno.

Il packaging dei prodotti ha uno stile moderno ed elegante, la fragranza è gradevole e delicata e il rapporto qualità prezzo è buono (se acquistati singolarmente i prodotti costano di più). I kit regalo, contenuti in una preziosa scatola dai riflessi cangianti, sono usciti in edizione limitata per il Natale 2011.

EMERAL DISTILLED SPECIAL COLLECTION
La prima confezione Kiko, chiamata Emerald Distilled Special Collection, include al suo interno:
– Aqua Emerald, acqua corpo profumata da 100 ml.
– Emerald Body Wash, bagnoschiuma delicato da 200 ml.

Si tratta di due elisir per il corpo – impreziositi da polvere di smeraldo ed estratti di peonia – che donano alla pelle morbidezza e idratazione. Il kit regalo è in vendita al prezzo di 19,90 Euro.

Kiko Emeral Distilled

EMERAL DISTILLED SUPREME COLLECTION
La seconda confezione Kiko è più ricca e contiene:
– Emerald Distilled, crema corpo nutriente da 250 ml.
– Aqua Emerald, acqua corpo profumata da 100 ml.
– Emerald Body Wash, bagnoschiuma delicato da 200 ml.

Questo kit, rispetto al primo, aggiunge un terzo prodotto che è la crema corpo profumata sempre con la raffinata fragranza agli estratti di peonia. Il suo costo è di 39,90 Euro.

Kiko Emeral Distilled

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Shiseido: make up e kit Natale 2011

Trucco Capodanno 2012 con la Crystal collection