Kiko Fall 2.0, collezione trucco autunno 2017

La magica atmosfera di Venezia avvolge la sofisticata linea trucco Fall 2.0 Kiko Milano!

kiko fall 2.0 trucco autunno 2017

Si ispira a Venezia, la nuova meravigliosa collezione make up Fall 2.0 firmata Kiko Milano!

KIKO MAKE UP AUTUNNO 2017

Venezia, la città sull’acqua romantica per eccellenza, in cui glamour e mistero si incontrano per dare vita a una storia d’amore notturna e passionale.

La splendida città veneta e la sua atmosfera senza tempo fanno da sfondo e da ispirazione alla nuova collezione Kiko Fall 2.0. Una esclusiva linea trucco in edizione limitata caratterizzata da colori intensi e sensuali, nelle sfumature del blu e dell’oro.

kiko fall 2.0

Kiko fall autunno 2017

La collezione autunnale Kiko Milano cattura così l’essenza della città regina del barocco e dei piaceri smodati con prodotti make up dalle tonalità lussuose.

Dall’elegante nude ai romantici rossi, dai blu magnetici ai viola e ai toni scuri più spettacolari: la linea make up Fall 2.0 Kiko assicura un make up look classico e luminoso.

Blu notte e oro: questi le nuance scelte dal designer Ross Lovegrove per rappresentare la seducente atmosfera veneziana sul packaging dei prodotti. Un omaggio a Venezia, ai suoi fasti e ai suoi splendori, alle sue mille luci che si riflettono nei canali facendoci sognare.

collezione kiko autunno 2017

Scopriamo in anteprima nel dettaglio tutti i prodotti per il trucco viso, occhi e labbra della collezione Kiko Fall 2.0!

FONDOTINTA IN CREMA (prezzo 19,95 euro)

La base viso morbida e uniforme con il nuovo fondotinta in mousse Kiko dall’incredibile effetto matt luminoso. La sua texture morbida, leggera e ultra sensoriale lo rende facilmente lavorabile, seguendo alla perfezione i contorni del viso.

Il nuovo fondotinta Kiko assicura una coprenza medio-alta modulabile, per un viso da bambola che dura nel tempo. All’interno della confezione è incluso un pratico mini pennello professionale per fondotinta con setole sintetiche dal taglio diagonale che garantiscono un’applicazione facile e accurata.

fondotinta kiko fall 2.0

Il fondotinta in mousse della linea Fall 2.0 Kiko è declinato in otto tonalità, per meglio adattarsi ai diversi incarnati:

  • 01 Warm Rose;
  • 20 Cool Rose;
  • 15 Warm Beige;
  • 30 Warm Beige;
  • 30 Neutral;
  • 90 Warm Beige;
  • 120 Neutral;
  • 170 Neutral.

kiko fondotinta in mousse

BAKED BRONZER KIKO (prezzo 22,95 euro)

Tocco setoso dal piacevole effetto abbronzato per la maxi terra cotta Kiko Milano.

Prodotto di grande successo, riproposto in molte limited edition del brand italiano, caratterizzato da una texture in polvere cotta ad alta sfumabilità che dona una resa cromatica omogenea ed extra luminosa.

La formula dei bronzer Kiko è arricchita con olio di jojoba e vitamina E e da un delicato aroma alla vaniglia, che lascia la pelle profumata e come baciata dal sole.

Il Baked Bronzer Kiko autunno 2017 è proposto in due varianti colore:

  • 01 Warm Melange;

baked bronzer kiko

  • 02 Bronze Melange.

kiko terra cotta maxi

DUO BRONZER (prezzo 15,95 euro)

Effetto matt e metallizzato in un’unica cialda con la terra compatta duo firmata Kiko.

La texture cremosa del Duo Bronzer lascia sulla pelle un impercettibile velo di colore, che dona al viso un aspetto radioso e un gradevole effetto salute, minimizzando le imperfezioni grazie alle proprietà Soft Focus.

La terra Kiko è declinata in due varianti colore:

  • 01 Bright Life;

duo bronzer kiko

  • 02 Latest Technology.

kiko terra compatta duo

DUO BLUSH (prezzo 12,95 euro)

Goto illuminante da un velo di colore con i nuovi fard opachi Kiko Fall 2.0.

La speciale texture in polvere effetto cream to powder accarezza la pelle con un tocco setoso, offrendo un risultato luminoso e un colore impeccabile puro ed intenso.

I Duo Blush Kiko saranno disponibili in quattro referenze colore:

  • 01 New Coral;duo blush kiko
  • 02 More Beige;kiko fard autunno 2017
  • 03 Stylish Pink;kiko fard autunno
  • 04 Living In Red.

kiko fard

BAKED HIGHLIGHTER (costo 13,95 euro)

Illuminante cotto viso effetto strobing firmato Kiko Milano.

Grazie alla sua texture cotta, leggera e sottile, questa polvere illuminante viso si fonde con la pelle rendendola setosa al tatto, mentre le sofisticate perle contenute al suo interno donano una luminosità naturale.

L’illuminante Kiko autunno 2017 è proposto in due nuance:

  • 01 Gold In Progress;

kiko illuminante cotto

  • 02 Steps To Modern.

baked highlighter kiko

KIKO OMBRETTI MAGNETICI, MAGNETIC EYESHADOW (prezzo 12,95 euro)

Passiamo al trucco occhi, con la novità più pazzesca di questa collezione autunnale. Arrivano infatti i nuovissimo ombretti magnetici Kiko Milano dal finish metallizzato!

Si tratta di speciali ombretti in polvere libera caratterizzati da una formula innovativa a lunga durata, vellutata e facile da sfumare.

ombretti magnetici kiko

Le esclusive perle magnetiche contenute nelle polveri degli ombretti Kiko aderiscono alla calamita posta sulla base del pot in modo da non fuoriuscire e da mantenere il motivo originale a onde.

I Magnetic Eyeshadow saranno disponibili in sei tonalità intense e imperbibili:

  • 01 Over The Taupe, color talpa;Kiko ombretto over the taupe
  • 02 Earth Challenge, marrone freddo;Kiko ombretto earth challenge
  • 03 Power Copper, rame vibrante;Kiko ombretto power copper
  • 04 Purple Mind, marsala;Kiko ombretto purple mind
  • 05 Blue Memory, blu jeans;Kiko ombretto blue memory
  • 06 Thinking Green, verde scuro teal.

Kiko ombretto thinking green

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. Molto ricca questa collezione..mi piace il packaging sia come forma che colore rendendo molto eleganti i prodotti. Di tutto ciò mi hanno incuriosito gli ombretti in polvere metallici presi d’ispirazione palesemente dagli ombretti di Mac. I colori sono meravigliosi spero che siano validi così da essere un’ottima alternativa a quelli già citati. Inoltre molto interessanti i pennelli.

  2. A parte che gli ombretti mono sono uguali a quelli che ha fatto uscire Mac 6 mesi fa, a parte il costo oramai spropositato (rapportato alla qualità ovviamente) io forse di questa collezione comprerei giusto un paio di rossetti che non sono male, e un ombretto quello verde

Lascia un commento

Borbonese borse catalogo

Borse Borbonese autunno inverno 2017 2018

rossetti giorgio armani ectasy shine

Nuovi rossetti Giorgio Armani Ecstasy Shine Lip Cream