Fondo extra black e romantiche rose rosse e fucsia, per un packaging extra femminile ed elegante.
Kiko Milano presenta la nuova esclusiva linea trucco Into The Dark, la settima limited edition per i vent’anni del brand.
COLLEZIONE MAKE UP INTO THE DARK KIKO
Si ispira ad uno stile elegante e sensuale, femminile e provocatorio, con un pizzico d’ironia la nuova capsule collection Kiko Into The Dark firmata Fontana e Marquez.
La settima collezione in edizione limitata Kiko vede come protagonista la griffe Au Jour Le Jour e i suoi due fondatori, Mirko Fontana e Diego Marquez, che hanno interpretato i make up trend più cool traducendoli in un codice estetico di grande originalità.
Au Jour Le Jour è un brand trasversale e raffinato, sofisticato e ultra-moderno che si distingue per l’uso di motivi wallpaper, stampe animalier e materiali esclusivi.
La ragazza Into the Dark non ha paura di superare i limiti e di giocare con la passione, anche attraverso finiture estreme e un look make up intenso. Il suo trucco prevede infatti un gioco di colori vibranti e iper pigmentati, nuance fredde ed effetti metallizzati.
L’incarnato risulta radioso, mentre lo sguardo si accende e finisce direttamente in primo piano, e le labbra ad effetto metallo liquido riprendono la manicure nelle tonalità metal.
Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della collezione Kiko Into The Dark!
SHIMMERING FACE POWDER KIKO (prezzo 14,95 euro)
La linea autunnale Kiko Milano si apre con un prodotto di cui innamorarsi fin dal primo sguardo.
La strepitosa polvere illuminante per viso, collo e décolleté Shimmering Face Powder è caratterizzata da una splendida cialda in rilievo che richiama il pattern della collezione.
La sua texture iridescente è declinata in tre sfumature di colore, che si amalgamano tra loro sul viso e donano un effetto luminoso e radioso dal finish metallizzato.
OMBRETTI LIQUIDI KIKO, METALLIC EYESHADOW (prezzo 7,95 euro)
Anche lo sguardo è super luminoso con gli ombretto liquidi Kiko Milano dal finish ultra metallizzato.
I Metallic Eyeshadow assicurano una stesura facile e veloce del prodotto grazie al pratico applicatore floccato, che garantisce un intenso rilascio colore e un’elevata sfumabilità della texture.
Sono disponibili in quattro referenze colore:
- 01 Strenghtful Gold, oro intenso;
- 02 Provocative Bordeaux, vinaccia;
- 03 Supermassive Graphite, grigio scuro;
- 04 Overpowering Green, verde medio.
MATITE OCCHI, EYE PENCIL INTO THE DARK (costo 5,95 euro)
Lo sguardo viene ulteriormente sottolineato e reso più magnetico che mai con le matite occhi Into The Dark Kiko.
Si tratta di matite studiate per la rima esterna e interna che assicurano un tratto preciso e un colore pieno.
La texture, morbida e scorrevole, è facile da stendere e da sfumare per delineare in modo intenso e omogeneo il contorno degli occhi con finish matt.
Le Eye Pencil Kiko sono proposte in quattro shades ideali per la stagione fredda:
- 01 Vibrant Ink Blue, blu navy;
- 02 Liberal Burgundy, viola prugna;
- 03 Deep Forest Green, verde scuro;
- 04 Vinyl Black, nero.
INTO THE DARK MASCARA KIKO (prezzo 7,95 euro)
Nella limited edition Into The Wild Kiko propone anche un nuovo mascara effetto volume e curvatura.
Questo rimmel presenta una texture straordinariamente cremosa e flessibile che riveste le ciglia di prodotto lasciandole leggere e brillanti, morbide e più folte, senza appesantirle.
La sua formula, abbinata allo scovolino in fibra, definisce con precisione le ciglia regalando un volume e una curvatura eccezionali.
ROSSETTI LIQUIDI KIKO METALLIC LIP COLOUR (costo 7,95 euro)
Le labbra si vestono di una brillantezza estrema ad effetto metallizzato con i rossetti liquidi Kiko Metallic Lip Colour.
La loro innovativa texture, ricca di pigmento, aderisce perfettamente alle labbra dando vita ad uno scenografico effetto metallo liquido.
Questi liquid lipstick Kiko sono no transfer e sono dotati di un esclusivo applicatore floccato che scivola sulle labbra con estrema precisione e leggerezza.
I nuovi Metallic Lip Colour sono disponibili in quattro sfumature di colore:
- 01 Capture Platinum Rose, color rose gold;
- 02 Desirable Burgundy, rosa malva;
- 03 Extreme Purple, viola medio;
- 04 Intense Midnight Blue, blu-verde salvia.
NAIL LACQUER, SMALTI KIKO INTO THE DARK (prezzo 3,00 euro)
Per una manicure autunnale super di tendenza, ecco i nuovi smalti Kiko ad effetto metallizzato.
Questi smalti esclusivi sono caratterizzati da un concentrato di pigmenti e perle multi riflettenti e da una speciale tecnologia gel conferisce alla formula un finish ultra metal, una fluidità estrema e tempi di asciugatura ridotti.
Gli smalti metallizzati Kiko sono declinati in quattro tonalità:
- 01 Lavish Gold, oro giallo;
- 02 Passionate Red, rosso vino;
- 03 Sumptuous Anthracite, grigio scuro;
- 04 Wild Green, verde salvia scuro.
NAIL ART STICKERS (costo 2,50 euro)
Decorano la manicure gli adesivi per unghie firmati Kiko Milano, estremamente facili e veloci da utilizzare, che danno alle unghie un tocco originale.
Fiori di diversi colori, pantere intriganti, stelle e lune glitter: tutto per una nail art seducente in pieno stile Into the Dark.
NAIL ART TAPE (prezzo 2,50 euro)
Per chi ama le linee geometriche ecco i nastri adesivi per unghie da applicare sopra lo smalto.
I Kiko Nail Art Tape si usano come normali adesivi o come guide per creare motivi geometrici con gli smalti, per trasformare e decorare le unghie in pochi secondi.
PENNELLO TRUCCO, FACE BRUSH (prezzo 12,95 euro)
Uno dei must have della collezione Into The Wild Kiko è senza dubbio il meraviglioso pennello viso multiuso, decorato da dolcissimi fiorellini rosa.
Le fibre sintetiche, elastiche e compatte di questo pennello Kiko sono realizzate in un materiale morbido e resistente e assemblate a mano: ciò assicura una densità perfetta, in grado di prelevare la giusta quantità di prodotto e miscelare le polveri in modo naturale.
MASCHERA NERA KIKO, BLACK MASK (prezzo 8,95 euro)
Il brand italiano in questa linea in limited edition pensa anche alla skincare proponendo un’inedita maschera nera purificante peel-off.
Amatissima in Asia, questo genere di maschera viso permette di minimizzare l’aspetto dei pori e aiuta a rimuovere impurità e sebo, regalando un incarnato levigato e luminoso.
La formulazione della Black Mask Kiko vanta la presenza di polvere di carbone e argilla nera di Montmorillon, due ingredienti purificanti e astringenti, che onferiscono alla maschera un originale colore nero, perfettamente in linea con il trend skincare più popolare su Instagram.
SPECCHIETTO KIKO, INTO THE DARK MIRROR (prezzo 5,95 euro)
Impeccabili ovunque con il delizioso specchietto doppio firmato Kiko Milano. Presenta un riflesso reale e uno ingrandito: per questo è ideale da portare in viaggio o in borsa per i ritocchi dell’ultimo minuto.
DESIGN POCHETTE AU JOUR LE JOUR (costo 12,95 euro)
Chiude la collezione la magnifica pochette Kiko con stampa floreale effetto vinile. Disegnata in esclusiva da Au Jour Le Jour, questa pochette colorata e versatile è perfettamente in linea con il trend della capsule collection Into the Dark.
Capiente e dotata di una pratica impugnatura removibile, è ideale per portare con sé i prodotti della collezione.
INTERVISTA A MIRKO FONTANA E DIEGO MARQUEZ
Di seguito, qualche domanda ai designer Mirko Fontana e Diego Marquez, fondatori della griffe Au Jour Le Jour, per scoprire qualcosina in più su di loro e sulla collaborazione con KIKO.
- Perchè avete scelto di collaborare con KIKO?
KIKO è un marchio che ammiriamo molto per la sua abilità di comunicare la bellezza ad un target ampio e internazionale e, come noi, KIKO segue sempre le tendenze in modo fresco.
- Da dove avete preso ispirazione per creare la collezione KIKO?
Volevamo qualcosa con un look dark sempre collegato con il nostro dna. Spesso prendiamo ispirazione dagli animali per le nostre stampe, così abbiamo cercato di ricreare uno stile di sfondo con la pantera nera e l’iride per suggerire un sentimento cupo ma anche provocante.
- Come descrivereste il vostro stile e come lo avete incorporato nel design?
Le collezioni Au Jour le Jour contengono sempre un tocco di ironia. Il prendersi non troppo sul serio, così abbiamo immaginato questa atmosfera scura per trasmettere uno stile fresco e pop attraverso le stampe.
- Ci sarete alla settimana della moda quest’anno? Se si dove e quando?
Si, presenteremo la nostra collezione Primavera Estate 2018 a Milano il 24 settembre.
- Come partecipate alla collezione? Cosa fate esattamente?
Abbiamo iniziato facendo il mood board, cercando ispirazione e sviluppandola con il nostro team.
- Perchè avete scelto di collaborare con KIKO, quali sono state le vostre ispirazioni, le sfide che avete affrontato nel sviluppare la collezione?
Ci piace interagire con aziende e persone di mondi diversi dal nostro. Per noi è molto eccitante lavorare su nuovi progetti, pensare come trasmettere la nostra estetica attraverso altri prodotti.
- In quali mercati sono distribuiti i vostri prodotti?
Il mondo, dai mercati europei a quelli asiatici e americani.
PROMOZIONE NUOVA COLLEZIONE KIKO AU JOUR LE JOUR
In occasione del lancio della nuova limited edition per i 20 anni del brand, KIKO propone in esclusiva online, fino al 27 ottobre, uno sconto del 10% sugli ordini online per gli utenti Kiko Rewards con l’acquisto di due prodotti della collezione Into the Dark.
DOVE ACQUISTARE LA LINEA INTO THE DARK KIKO
La nuova raffinatissima linea trucco Kiko Into The Dark è già disponibile online IN QUESTA PAGINA del sito ufficiale Kiko Cosmetics. A breve arriverà anche negli store Kiko monomarca sparsi sul territorio nazionale.
Cosa ne pensate di questa iper femminile limited edition ispirata alle rose? Vi piace qualche prodotto? Aspettiamo le vostre opinioni!
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