KIKO Mini Divas, collezione con Benedetta Bruzziches

La seduzione si fa mini con la nuova capsule collection Kiko Mini Divas: cosmetici e accessori super eleganti dal pratico formato deluxe!

kiko mini divas

Packaging eleganti dal formato mini, perfetti per le vacanze: Kiko Milano presenta Mini Divas, la quarta collezione in limited edition per il 20° anniversario del brand.

Scopriamola in anteprima!

COLLEZIONE TRUCCO MINI DIVAS KIKO

La nuova capsule collection Kiko Mini Divas è la quarta delle 7 capsule collection realizzate in collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents per celebrare i 20 anni di Kiko Milano.

Questa linea make up è realizzata da Benedetta Bruzziches, talento emergente e titolare dell’omonimo brand di accessori.

La nuova collezione Kiko Milano è un omaggio al fascino delle star anni ’50 in versione moderna: cosmetici e accessori per un look sofisticato e uno sguardo magnetico.

kiko mini divas

La seduzione si fa mini con blush e terra abbronzante, mini ombretti cotti, kit mascara e matita per uno sguardo intenso. Poi rossetti come piccoli gioielli e prodotti per la detersione del viso da portare sempre con sé nella nuova clutch da sera firmata Kiko.

Scopriamo insieme tutti i prodotti on-the-go della linea Mini Divas Kiko!

BAKED BLUSH MINI DIVAS (prezzo 7,95 euro)

Le gote sono deliziosamente sottolineate da un velo di blush luminoso. Il Baked Blush Kiko è un fard cotto facile da sfumare e proposto in un’unica tonalità, dal bellissimo tono corallo.

Ideale per evidenziare gli zigomi, questo blush cotto Kiko contiene un’alta percentuale di polveri minerali che assicurano una texture soffice al tocco, impalpabile e aderente sulla pelle.

Il colore risulta intenso ma facile da sfumare e omogeneo sulla pelle, grazie a un mix di polveri sferiche e polimeri.

 

kiko mini divas blush cotto

BAKED BRONZER KIKO MINI DIVAS (prezzo 8,95 euro)

Per dare un tocco di calore al volto, il brand milanese propone anche mini terra cotta abbronzante dal colore caldo e radioso.

Disponibile in una sola nuance, il Baked Bronzer Kiko è caratterizzato da un’alta percentuale di polveri minerali, polveri sferiche e polimeri che rendono questa terra cotta naturalmente radiosa, leggera e uniforme. Perfetta per un incarnato impeccabile.
kiko baked bronzer mini divas

OMBRETTI MONO KIKO BAKED EYESHADOW (prezzo 4,95 euro)

Mini ombretti cotti wet & dry Kiko Milano. Presentano una texture morbida e setosa, che li rende facilissimi da applicare con un rilascio colore immediato, ricco e uniforme.

L’elevata percentuale di perle crea un risultato extra luminoso, assicurando un look occhi d’impatto.

Gli ombretti Baked Eyeshadow Mini Divas Kiko sono disponibili in 4 tonalità:

  • 01 Balanced Champagne, champagne dorato;
  • 02 Radiant Copper, bronzo aranciato;
  • 03 Ritual Golden Brown, marrone scuro dorato;
  • 04 Gleaming Gold, oro giallo.

ombretti kiko mini divas

MINI DIVAS MASCARA E MATITA OCCHI (prezzo 10,95 euro)

Trucco occhi perfetto ovunque con il speciale make up kit Kiko Milano composto da mini mascara e mini matita occhi extra black.

Una combinazione irrinunciabile per esaltare lo sguardo di un nero intenso. Il mascara Kiko ha una formula incurvante effetto volume mentre la matita nera è perfetta per l’esterno occhi con la sua alta aderenza.
kiko kit mascara e matita occhi

ROSSETTI KIKO MINI DIVAS (prezzo 6,95 euro)

Mini sono anche i meravigliosi rossetti Kiko della linea Mini Divas. Esclusivi lipstick dal finish demi-mat e dalla texture scorrevole e confortevole, aderente e coprente. Assicurano un colore pieno e vibrante sulle labbra grazie all’alta concentrazione di pigmenti.

I rossetti Mini Divas Kiko sono declinati in tre colorazioni di tendenza:

  • 01 Practical Rose, nude rosato;
  • 02 Wieldy Geranium, rosso aranciato;
  • 03 Handy Orchid, orchidea.

rossetti kiko mini divas

KIT ACCESSORI KIKO (prezzo 16,95 euro)

Passando agli accessori beauty, Kiko propone un simpatico kit manicure e sopracciglia da portare sempre con sè, anche in viaggio!

Al suo interno tre tools essenziali per una routine di bellezza: forbicine e limetta per unghie, e una pinzetta per sopracciglia.

kit accessori kiko mini divas

PENNELLO KABUKI (prezzo 6,95 euro)

Mini pennello kabuki per polveri viso caratterizzato da morbide setole sintetiche dal taglio diagonale.

Il kabuki Kiko Mini Divas è perfetto per applicare e sfumare ogni tipo di polveri viso, dai blush alle terre. Il suo formato pratico e smart lo rende comodissimo da tenere in borsa per ritocchi veloci.

kiko pennello kabuki mini divas

CLUTCH KIKO MINI DIVAS (prezzo 19,95 euro)

Frutto della collaborazione tra Kiko e Vogue, e disegnata in esclusiva da Benedetta Bruzziches, ecco l’originale clutch trasparente Mini Divas

Un sofisticato accessorio make up che si trasforma all’occorrenza in un’elegante e preziosa pochette rigida da sera.

clutch kiko mini divas

PURE CLEAN KIT SKINCARE KIKO (prezzo 9,95 euro)

La praticità della detersione quotidiana in soli 100 ml! Il praticissimo kit da viaggio Kiko Mini Divas è studiato per una profonda  detersione del viso e per rimuovere anche il make up waterproof.

Il nuovo skincare kit Kiko contiene due prodotti in formato mini (da 50 ml), ideali da portare con sé nei week end fuori casa. Nello specifico troviamo il Pure Clean Eyes&Lips, struccante bifasico per occhi e labbra, e il Pure Clean Milk&Tone, latte detergente e tonico 2in1.

kit detersione viso kiko

VENTESIMO ANNIVERSARIO KIKO

Come detto in apertura, la collezione Mini Divas è la quarta della serie di linee uscite per festeggiare i 20 anni di Kiko in collaborazione con Vogue Talents e con il coinvolgimento di artisti emergenti. Vi ricordiamo le collezioni già uscite:

Ad ogni uscita è stato abbinato il braccialetto del 20esimo anniversario e un ciondolo abbinato.

INTERVISTA A BENEDETTA BRUZZICHES

Di seguito, qualche domanda alla designer Benedetta Bruzziches per scoprire qualcosina in più su di lei e sulla collaborazione con KIKO.

Benedetta Bruzziches Kiko
Benedetta Bruzziches per Kiko
  • Perchè hai scelto di collaborare con KIKO?

Vogue TALENTS ha offerto una grande occasione, quella di collaborare con un’eccellenza del made in Italy. KIKO è senza dubbio un brand visionario.

  • Da dove hai preso ispirazione per creare la collezione KIKO?

Quale ragazza non ha desiderato almeno una volta essere nei panni delle grandi dive del passato? HO pensato per KIKO a una collezione scintillante e femminile in cui i rossetti sembrino dei piccoli gioielli ed il beauty si trasforma in una clutch da sera, il tutto partendo dallo styling sofisticato per cui Aimee Song è riconosciuta come una delle nuove DIVE. Spero vi piacerà!

  • Come descriveresti lo stile del tuo brand e come lo hai incorporato nel design?

Il focus principale riguarda la ricerca di vicinanza e intimità con l’essere donna. Tutte le borse finora create fanno parte di un percorso che porta ad osservare la donna in profondità. Nella collezione per KIKO, le atmosfere da diva e il suo fascino diventano parte integrante della capsule. La bellezza è una scelta che deve solo essere intrapresa.

  • Quest’anno hai partecipato alla settimana della moda? Se sì, dove e quando?

Milano, Parigi e New York dal 17 Febbraio all’8 Marzo.

  • Quale è stato il contributo alla collezione? Cosa hai fatto esattamente?

La collezione è nata da un sogno che è stato poi tradotto in realtà con lo sviluppo del suo stesso design.

DATA DI USCITA COLLEZIONE MINI DIVAS KIKO

L’elegantissima collezione Mini Divas è già disponibile online sul in questa pagina del sito ufficiale Kiko Cosmetics. A breve arriverà anche negli store Kiko monomarca sparsi sul territorio nazionale. Pesto speriamo di riuscire a mostrarvi anche foto dal vivo, swatches e recensione.

Cosa ne pensate di questa limited edition estiva di mini taglie? Quale prodotto vi incuriosisce di più? Aspettiamo le vostre opinioni!


AMI KIKO? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Ho comprato gli ombretti: sono graziosissimi, così anche il Blush..carina la pochette ma realizzata un po’ troppo grossolanamente..molto bello il set forbicina, lima pinzetta, ma non di qualità: la pinzetta non prende un pelo nemmeno per sbaglio…delusione 😩😩😩

Lascia un commento

pupa like a doll luminys blush

Pupa Like A Doll Luminys Blush, nuovi fard luminosi!

Tagli capelli corti estate

Tagli capelli corti estate 2017: 60 immagini dei look moda!