KIKO My Mini Eyeshadow Palette: versatili e trendy!

Per creare look adatti a ogni occasione possiamo scegliere tra le armonie di colori e i finish delle palette KIKO My Mini

KIKO My Mini Eyeshadow Palette

Le nuove KIKO My Mini Eyeshadow Palette in formato tascabile raccontano favolose storie di make up grazie al mix di colori e finish.

MY MINI EYESHADOW PALETTE KIKO

Truccare gli occhi per andare al lavoro, fare le commissioni, prendere l’aperitivo oppure in discoteca: è possibile con una sola palette di ombretti? Con le nuove tre palette KIKO My Mini Eyeshadow è possibile creare tutti i look che desideriamo, adattandoli a stati d’animo e occasioni! Le diverse armonie di colori sono costruite per consentire di trovare quella più adatta a ogni situazione, mixando sfumature e finish. Il formato compatto e maneggevole rende le palette ideali da tenere nella borsa per make up e ritocchi last minute!

KIKO My Mini Eyeshadow Palette
Trucco occhi palette KIKO My Mini – pic: @kikomilano
Palette KIKO My Mini
Palette Relaxed, Creative e Sophisticated KIKO – pic: @kikomilano

MINI PALETTE KIKO

Ogni palette comprende 6 cialde dai vibranti colori ,che spaziano da tonalità pastello ai più intensi grigi e blu. I finish sono tre: mat, metallizzato e perlato, ideali per dare libero sfogo alla creatività! Gli ombretti promettono un payoff pieno ma facile da sfumare, in una texture che vuole risultare morbida e confortevole sulla pelle. Una volta trovato il nostro primer occhi preferito, prepariamoci a scegliere tra le tre palette My Mini KIKO!

  • Relaxed, con tonalità crema e toffee mat, oro e rame metallizzati, latte e menta e rosa baby perlati;

Palette KIKO

Palette di ombretti KIKO

  • Creative, con color terra di Siena e marrone fumé mat, rosa cipria e verde bottiglia metallizzati, rosa baby e grigio ghiaccio dal finish perlato;

Mini palette KIKO

Trucco occhi KIKO

  • Sophisticated, con nero fumé e blu ceruleo opachi, rosa pallido metallizzato, grigio medio shimmer, bronzo e burro perlati.

Palette occhi KIKO

Make up KIKO

DOVE COMPRARE LE PALETTE MY MINI EYESHADOW E PREZZO

Le palette My Mini Eyeshadow sono già disponibili per essere acquistate in questa pagina del sito ufficiale KIKO, al prezzo di 12,99 euro cadauna.

Cosa ne pensate delle nuove palette di ombretti KIKO? Avete già scelto la vostra preferita? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco altre palette pensate per esprimere la propria personalità:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti