Dopo lo straordinario successo della collezione estiva, Kiko Milano rinnova la collaborazione con Ross Lovegrove, designer futurista di fama internazionale.
Nasce così la nuova collezione trucco in edizione limitata Kiko Neo Noir per l’autunno.
COLLEZIONE KIKO NEO NOIR
La linea trucco Neo Noir è ispirata al fascino misterioso del colore nero, all’intrigante sensualità delle atmosfere noir, e a una donna seducente e intrigante dal make up grafico, deciso e sofisticato.
Definito da più voci come l’autore visionario della nuova estetica moderna, l’artista Ross Lovegrove ha interpretato il tema della collezione disegnando magnifici pack dalla magnetica tonalità nero opaco che trasmettono una nuova forma di lusso moderno.
Dopo aver identificato e decodificato il DNA del brand cosmetico italiano individuando quella che lui stesso chiama Kikoness, un insieme di eleganza, sensualità, femminilità, spigliatezza e praticità, Lovegrove la traduce in due disegni che caratterizzano la nuova collezione in edizione limitata coniugando queste caratteristiche alle sue conoscenze di Design, Natura, Arte e Tecnologia.
Unici e inaspettati, i packaging della nuova linea Neo Noir Kiko stupisce con le sue linee immediatamente riconoscibili, dal forte impatto tattile e visivo. Le forme ergonomiche traggono ispirazione dalle linee della città: una silhouette grafica unica e inconfondibile che, ancora una volta, presenta componenti magnetiche per prodotti facili da aprire e da richiudere.
La tridimensionalità delle superfici creata dalle altezze e dalle profondità scolpite nei pack offre una nuova esperienza tattile: l’effetto multi rilievo è immediatamente riconoscibile sia alla vista che al tatto, estremamente utile quando si cercano i prodotti nella borsetta.
L’originalità del disegno e il colore usato nella nuova limited edition Lovegrove X Kiko Milano interpretano a pieno il tema di collezione: il design che caratterizza le superfici dei pack evoca infatti i movimenti fluidi e romantici della seta nera, che veste i cosmetici di una sensualità ed eleganza uniche. prodotti sono sensuali ed eleganti.
Piccoli concentrati di pura femminilità: scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della collezione autunno 2016 Kiko Neo Noir!
BLUSH KIKO NEO NOIR (prezzo 12,90 Euro)
Fard in polvere Kiko Cosmetics dal tocco cremoso che unisce due diverse tonalità in un unico prodotto, da usare singolarmente o da miscelare insieme. La formula dei Design Flower Enriched Blush è arricchita con estratti di petali di fiori ed è delicatamente profumata alla fragranza Rose Du Japon.
La speciale texture dei nuovi blush Kiko unisce l’impalpabilità di una polvere con l’estrema cremosità dando vita ad un’inedita consistenza altamente sfumabile e facilmente modulabile, mentre il tocco vellutato garantisce uniformità e naturalezza.
I fard Kiko Design Flower Enriched sono valorizzati da un elegante pack nero matt luminoso, dotato di specchio interno: il decoro sul top ricorda l’opulenza di un sipario che si apre e lascia il centro della scena al logo KK, espressione unica della Kikoness di Ross Lovegrove.
Ecco le tre nuance proposte:
- 01 Alluring Rose Blush, albicocca e rosa malva;
- 02 Provocative Pink Blush, rosa baby e pesca;
- 03 Sinuous Coral Blush, arancio corallo e rosa antico.
KIKO DESIGN FLOWER ENRICHED BRONZER (costo 16,90 Euro)
Per l’autunno 2016 l’incarnato viene riscaldato dalle nuove terre viso Design Flower Enriched Bronze: polveri sottilissime dal tocco cremoso con estratti di petali di fiori e una leggera profumazione di Rose Du Japon.
I bronzer Kiko Neo Noir uniscono in un’unica cialda due nuance: una terra dal sottotono caldo per dare l’effetto ‘pelle baciata dal sole’ e un’inserto di colore più chiaro che dona un effetto leggermente luminoso. La texture è sottile e cremosa dal tocco piacevolmente vellutato: in applicazione, i bronzer Design Flower presentano un colore modulabile e facilmente sfumabile e un finish naturalmente satinato.
Come i precedenti blush, anche le terre abbronzanti Kiko Design Flower Enriched Bronzer sono valorizzati da un elegante packaging nero opaco, dotato di specchietto interno, disegnato dal designer Ross Lovegrove.
Disponibile in due varianti colore per adattarsi al meglio alle varie tipologie d’incarnato:
- 01 Geometric Honey;
- 02 Couture Sienna.
ILLUMINANTE KIKO, FLOWER ENRICHED HIGHLIGHTER (prezzo 12,90 Euro)
Stesso concept di blush e bronzer per l’illuminante viso Kiko Neo Noir: highlighter in polvere dal tocco cremoso per creare meravigliosi punti luce sulle zone focus del viso. Disponibile in un’unica variante colore, combina nella sua cialda due nuance che possono essere utilizzate singolarmente o miscelate insieme dando vita ad una sfumatura unica e personalizzata.
La formula del Flower Enriched Highlighter profuma di Rose Du Japon ed è arricchita con estratti di petali di fiori. La texture è super sottile e cremosa e il finish è luminoso, delicatamente perlato.
Il meraviglioso pack riprende quello dei precedenti prodotti viso in polvere compatta: la confezione nera opaca, con specchietto incluso, veste il prodotto come un drappo di seta, elegante e raffinato.
KIKO STROBE & SCULPT CREAM CONTOUR PALETTE KIKO (costo 14,90 Euro)
Prodotto di punta della linea trucco Kiko Neo Noir, la palette contouring Strobe & Sculpt presenta al suo interno terra e illuminante in crema per scolpire il viso in modo definito e professionale.
L’illuminante crea mirati punti luce per valorizzare i pregi del volto mentre la terra scolpisce i contorni del viso, creando profondità e definizione: l’abbinamento dei due prodotti nella Strobe & Sculpt Cream Contour Palette permette così di mimetizzare i difetti del viso e di sottolineare i tratti da enfatizzare.
La texture di entrambi i prodotti è cremosa e altamente sfumabile, mentre la loro formula è levigante e vellutata sulla pelle.
Disponibili in due varianti colore, le palette contouring Kiko Milano presentano un pack sofisticato, nero opaco, in linea con l’intera collezione trucco:
- 01 Light to Medium, per pelli da chiare a medie;
- 02 Medium to Dark, per pelli medio-scure.
KIKO FONDOTINTA 2 IN 1 CON CORRETTORE, SKIN MODERNIST (18,90 Euro)
Super novità Kiko Cosmetics: il nuovo Fondotinta & Correttore 2 in 1 Skin Modernist permette di uniformare l’incarnato e mimetizzare le imperfezioni in un solo gesto, per un look perfetto che dura tutto il giorno.
La formula del Skin Modernist Kiko è arricchita con estratti dell’albero di mimosa e rosa arctica: la texture leggera con un’alta percentuale di pigmenti garantisce una coprenza impeccabile senza ostruire i pori. Il finish è naturalmente satinato.
L’applicatore floccato agevola il doppio uso del prodotto: permette infatti di mimetizzare le imperfezioni in maniera mirata e, al tempo stesso, di ottenere una base leggera e levigata. Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo per quelle normali e miste.
Fedele allo stile ‘Neo Noir’ creato da Ross Lovegrove, il Skin Modernist 2 in 1 Foundation & Concealer è racchiuso in un elegante pack in vetro satinato con flacone dalle curve sinuose, romantiche ed eleganti, ispirate a un’idea di lusso moderno e sensuale.
Il nuovo fondotinta e correttore 2 in 1 è disponibile in ben undici tonalità:
- WR10;
- WR30;
- WR50;
- WB15;
- WB30;
- WB60;
- N80;
- WB150;
- NG10;
- NG100;
- NG120.
DIVINE TONE MOISTURIZING FACE SERUM (prezzo 18,90 Euro)
Siero viso idratante e protettivo: il Divine Tone Moisturizing Face Serum protegge, leviga e uniforma l’incarnato ed è ideale per preparare la pelle prima del make up. Una formula all’avanguardia per idratare quotidianamente la pelle, proteggendola dagli stress esterni: la pelle apparirà così morbida e levigata in un solo gesto grazie alla sua texture leggera, setosa e di facile assorbimento.
Come il fondotinta Skin Modernist, anche il siero Divine Tone è caratterizzato da un elegante flacone in vetro satinato disegnato dal celebre designer Ross Lovegrove che preserva la formula del siero.
Disponibile in due referenze con pigmenti specifici per ogni tipo di tonalità di pelle:
- 01 Light to Medium;
- 02 Medium to Dark.
PALETTE KIKO NEO MUSE (prezzo 16,90 Euro)
Passando al make up occhi, Kiko Milano per la collezione trucco autunno 2016 propone due palette di ombretti dai colori pieni e vibranti. Le Neo Muse Palette sono composte da quattro eyeshadow dalla formula setosa che permette un rilascio di colore intenso, facile da sfumare e altamente modulabile: le quattro tonalità al loro interno presentano sfumature chiare e scure, nei toni del nude, facilmente abbinali tra loro per un trucco completo e sofisticato.
In linea con la collezione Neo Noir Kiko, la palette Neo Muse è valorizzata da un sofisticato pack dal finish nero matt luminoso, ispirato dal romanticismo del velluto nero e alla sua profondità che trasmette un’idea di lusso moderno e sensuale.
Ecco nel dettaglio le due varianti colore delle palette occhi Kiko:
- 01 Mahogany Silhouette, quattro sfumature naturali satinate;
- 02 Architectural Brown, tonalità nude opache.
MATITONI OMBRETTO KIKO SPARKLING TRAIL (costo 6,90 Euro)
Per un make up metallizzato a lunga tenuta, il brand italiano presenta i matitoni ombretto Sparkling Trail: la texture, cremosa e leggera, ha un rilascio colore immediato, che scorre con leggerezza e aderisce perfettamente alle palpebre.
La formulazione degli Sparkling Trail Eyeshadow è ricca di pigmenti e perle ultra fini ed è stata studiata per garantire cremosità e alta sfumabilità in fase di applicazione.
Per un trucco occhi spettacolare, sono disponibili sei tonalità dei matitoni ombretto Kiko:
- 01 Modern Ice Rose, avorio rosato;
- 02 Structural Bronze, bronzo intenso;
- 03 Sensual Burgundy, rosso vinaccia;
- 04 Feminine Emerald, verde smeraldo luminoso;
- 05 Power Blue, blu elettrico;
- 06 Rose Anthracite, grigio asfalto.
PENNARELLO EYELINER DOPPIO, GRAPHIC GAZE DOUBLE EYEMARKER (prezzo 8,90 Euro)
Eyeliner in penna Kiko dalla doppia punta per creare linee e punti per un make up grafico moderno: le due punte presentano infatti un’innovativa forma ‘a pallina’ che consente di disegnare linee sottili o spesse e particolari effetti come deliziosi pois.
Il sistema capillare delle punte del Graphic Gaze Double Eyemarker rilascia la perfetta quantità di colore per il massimo controllo in fase di applicazione: la texture molto pigmentata, dal colore nero intenso, aderisce alle palpebre creando un tratto preciso e ad alta definizione.
MASCARA KIKO MAXI MOD (costo 11,90 Euro)
A completare il trucco occhi non poteva mancare il mascara: nella collezione Neo Noir Kiko autunno 2016 è presente un rimmel effetto volume e definizione dalla particolare texture elastica che non crea grumi ne addensamenti di prodotto.
Il mascara Maxi Mod Kiko è modulabile e facile da distribuire su tutta la lunghezza delle ciglia grazie al mini applicatore in elastomero con disposizione obliqua delle setole che permette di raggiungere tutte le ciglia, anche le più corte posizionate agli angoli dell’occhio.
Il reservoirs al centro dello scovolino raccoglie e distribuisce una straordinaria quantità di prodotto per un effetto volume estremo.
KIKO ROSSETTI NEO NOIR (prezzo 11,90 Euro)
Labbra da baciare con i nuovi Enigma Lipstick Kiko: rossetti effetto volume caratterizzati dal colore ricco e luminoso per labbra scolpite e brillanti. La loro formulazione contiene olio estratto dal frutto della passione e un mix di cere e oli brillanti per donare un finish luminoso e impeccabile a lungo.
La texture dei rossetti Neo Noir ha un’effetto one stroke che veste le labbra di un colore intenso e lucido per un volume ottico immediato: il colore è scorrevole e subito aderente alle labbra rendendole morbidissime e brillanti.
I meravigliosi Enigma Lipstick Kiko sono racchiusi in un elegante pack a clessidra dal finish nero matt luminoso, disegnato dal celebre designer Ross Lovegrove: la sua silhouette è sensuale, ergonomica e trasmette un’idea di lusso moderno e sensuale.
Sono otto le colorazioni presentate, una più bella dell’altra:
- 01 Typography Pink, nude rosato chiaro;
- 02 Mysterious Peach, nude caldo;
- 03 Graphic Mauve, rosa malva scuro;
- 04 Theoretical Burgundy, vinaccia;
- 05 Magnetic Rust, rosso ruggine;
- 06 Seduction Rose, rosa carne intenso;
- 07 Timeless Red, rosso vivace;
- 08 Minimalist Fuchsia, fucsia viola.
MATITE LABBRA KIKO, ENIGMA LIP PENCIL (prezzo 5,90 Euro)
Definiscono le labbra in modo impeccabile con otto tonalità abbinate ai rossetti della collezione: le matite labbra Enigma Lip Pencil assicurano una lunga tenuta dal colore pieno e luminoso che valorizza il contorno labbra. La loro formulazione, no-transfer, waterproof e a lunga durata, migliora la tenuta del lipstick grazie alla texture ultra pigmentata e scorrevole.
Le nuove matite labbra Kiko sono declinate nelle stesse otto colorazioni dei rossetti Enigma:
- 01 Typography Pink, nude chiaro;
- 02 Mysterious Peach, nude pesca caldo;
- 03 Graphic Mauve, rosa malva scuro;
- 04 Theoretical Burgundy, vinaccia;
- 05 Magnetic Rust, ruggine;
- 06 Seduction Rose, rosa carne;
- 07 Timeless Red, rosso aranciato;
- 08 Minimalist Fuchsia, fucsia viola.
KABUKI KIKO NEO NOIR (prezzo 15,90 Euro)
Pennello kabuki retraibile per applicare in modo professionale polveri viso compatte e libere. Le setole sintetiche, morbidissime e dense, assicurano un effetto uniforme e una coprenza modulabile, mentre la punta larga del pennello consente un’applicazione facile e veloce.
Ideale da portare sempre con sé per veloci ritocchi durante la giornata, il Neo Noir Kabuki Brush è disponibile con setole nei toni del rosa e del viola.
PENNELLI KIKO PER CONTOURING (prezzo 12,90 Euro)
Ideale per la stesura di fondotinta o prodotti viso liquidi e in crema, il pennello viso duo Kiko ha morbide fibre sintetiche, compatte e di dimensioni contenute, che consentono un’elevata definizione in fase di applicazione.
Secondo l’expertise Kiko Milano, la parte con setole lunghe e tonde è perfetta per applicare gli illuminanti in stick mentre il lato con pelo più corto e piatto è ideale per applicare prodotti fluidi o in crema, come terre, fondotinta e blush. Anche il Neo Noir Contour Duo Brush è presentato in due tonalità, rosa chiaro e viola.
SMALTI KIKO NEO NOIR CHROME INTENSE (prezzo 5,90 Euro)
Anche le unghie si vestono d’eleganza con gli smalti Kiko Neo Noir: smalti brillanti con un’elevata concentrazione di perle luce-riflettenti per creare manicure esclusive anche durante la stagione fredda. Il pennello applicatore presenta setole lunghe a taglio tondo che facilitano l’applicazione dello smalto, per una coprenza perfetta già dalla prima passata.
Racchiusi in un elegante pack in vetro dalla silhouette sinuosa, i Chrome Intense Nail Lacquer sono declinati in quattro tonalità:
- 01 Classic Rosy Taupe, rosa cipria;
- 02 Precious Amaranth, rosso amaranto;
- 03 Shady Grey, color asfalto;
- 04 Sculpted Blue, blu elettrico.
NEO NOIR POCHETTE (prezzo 10,90 euro)
La linea trucco Neo Noir Kiko si conclude con l’esclusiva pochette in similpelle ispirata al design di Ross Lovegrove e realizzata con un morbido materiale dall’effetto vintage, lavabile e resistente.
Il design nero della pochette Kiko è valorizzato da un elegante cinturino in metallo con logo KK inciso sul top e placchetta a chiusura magnetica. Il modello a busta, quando riempito, crea un piacevole effetto ‘fiocco’, che lo rende ideale per essere usato anche come pochette da sera.
DOVE ACQUISTARE NEO NOIR KIKO AUTUNNO 2016
La lussuosa collezione trucco Kiko Neo Noir in collaborazione con il designer Ross Lovegrove è disponibile da agosto 2016, sul sito ufficiale del brand italiano e in tutti gli store Kiko Milano sparsi sul territorio italiano.
Vi ricordiamo che fare acquisti sul sito Kiko è facile e sicuro, inoltre le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini e le spedizioni sono super veloci, con corriere espresso!
SE AMI KIKO TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Rossetti opachi Kiko e matite labbra abbinate.
- Tendenze trucco Kiko per l’autunno inverno 2016 2017.
- Tutta la nuova linea di prodotti skincare Kiko.