Kiko On-The-Go Minis, prodotti mini size da borsetta!

kiko on the go minis

In vista delle vacanze estive Kiko Milano ci delizia con la nuova linea trucco On-The-Go Minis in edizione limitata, ricca di nuovi make up essentials da portare sempre con sé.

kiko on the go minis

Compatti, pratici ed adatti a ogni occasione: i prodotti in travel size Kiko sono l’ideale per veloci ritocchi durante la giornata, grazie al loro piccolo formato e alle formulazioni pensate per essere utilizzate anche senza l’ausilio di pennelli. Si possono portare in borsa, nel beauty delle vacanze, per viaggiare in aereo, da tenere in valigia e nella travel bag.

Così con i mini cosmetici Kiko On The Go Minis la bellezza ritrova freschezza e sensualità: scopriamoli nel dettaglio!

LIGHT & DARK EYESHADOW DUO (prezzo 5,90 euro)

Ombretti duo Kiko ad alta pigmentazione con rilascio di colore pieno ed omogeneo: la formula aderisce perfettamente alla pelle e permette di ottenere un risultato professionale e modulabile.

Le due tonalità presenti nella cialda, come ombra e luce, permettono di creare look occhi completi, illuminando e dando profondità allo sguardo in un’unico gesto. I Light & Dark Eyeshadow Duo sono disponibili in quattro varianti colore:
01 Cream – Chocolate;

kiko ombretti duo02 Rose – Taupe;

kiko ombretti duo03 Gold – Ebony;

kiko ombretto duo 04 White – Black.

kiko ombretto duo

COLOUR VEIL BLUSH (prezzo 7,90 euro)

Il fard è diventato un must have nella beauty bag di ogni donna: Kiko propone ben sei varianti colore di blush cotti in minisize dal finish luminoso, per un incarnato fresco e radioso.

L’ottimo rilascio di colore dei Colour Veil Blush Kiko garantisce un effetto estremamente modulabile, dovuto anche grazie alla texture, sottile ed impalpabile, che scorre sulla gote con leggerezza e si sfuma con facilità. Ecco nel dettaglio le sei nuance presenti in gamma:
01 Pink;

blush kiko minis02 Peony;

blush kiko minis03 Apricot;

blush kiko minis 04 Coral;

kiko blush on the go05 Sienna;

kiko blush on the go
06 Mauve.

kiko blush on the go

BEAM OF LIGHT HIGHLIGHTER (prezzo 7,90 euro)

Punti luce straordinari quelli creati con i piccoli illuminanti cotti Kiko Milano: le sottili microperlescenze donano un bagliore diffuso, per un incarnato radioso
La texture, leggera e setosa al tatto, si sfuma con estrema facilità e permette un risultato altamente modulabile: a seconda della quantità applicata, si otterrà così una sfumatura leggermente perlescente oppure un effetto più intenso e brillante. I Beam Of Light Highlighter Kiko sono disponibili in due tonalità:
01 Cream;

illuminanti kiko minisize
02 Sand.

illuminanti kiko minisize

COLOUR TWISTER LIPGLOSS (prezzo 4,90 euro)

Ultimi prodotti della collezione Kiko On-The-Go Minis sono i deliziosi lipgloss in cialda con pattern a spirale multicolor
La texture, cremosa e avvolgente, si fonde alle labbra donando loro un’allure luminosa e leggermente colorata. Vediamo nel dettaglio le quattro succose varianti colore:
01 Rosy Beige;

lipgloss kiko minis02 Tangerine;

lipgloss kiko minis03 Fuchsia;

lipgloss kiko minis04 Red.

lipgloss kiko minis

DOVE ACQUISTARE E SCONTI

La linea trucco On-The-Go Minis Kiko è già in vendita nei negozi e online sul sito ufficiale kikocosmetics: acquistando subito i prodotti sono tutti scontati dal 23 al 36%! Non lasciatevi scappare questi saldi!

Cosa ne pensate di questa collezione di prodotti in travel size da portare in viaggio? Promossa o bocciata? Aspettiamo le vostre opinioni!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

23 Comments

Leave a Reply
    • Certo! Sono adorabili e utilissimi! :) Quali sono i tuoi prodotti must have per le ferie? Io non posso rinunciare al mascara, correttore (maledetta couperose) e ad un bel rossetto acceso! ;)

      • Sicuramente i tre prodotti che hai elencato, (mascara, correttore e un rossetto acceso) sono i primi prodotti che non devono mai mancare nel beauty da viaggio. Il mascara apre lo sguardo, il rossetto da colore e un buon correttore “per sicurezza” è sempre meglio portarlo. Siccome in estate ho molto tempo da dedicare a me, le occhiaie diminuiscono e alla fine utilizzo + una cipria correttiva sul viso. Ovviamente non bisogna lasciare a casa le acque rinfrescanti :) può sembrare un prodotto non necessario, ma in realtà a me cambiano le mie giornate :)

  1. bellissimi! adoro le mini size anche se devo dire che sono appena stata 4 giorni al mare ho portato giusto il minimo indispensabile ma a parte una sera in cui ho messo rossetto e mascara non mi sono mai truccata!

  2. Io adoro portare i travel size in una pochette nella borsa quando esco, perché sono pratici, occupano poco spazio e sono perfetti per poter ritoccare il make up! Di questa nuova collezione apprezzo i lip gloss perché li trovo sfiziosissimi!!

  3. Come si fa’ a non impazzire per le travel size?? E queste di Kiko sono deliziose: in particolare i piccoli illuminanti e i lip gloss multicolore a spirale! Dieci e lode…

Lascia un commento

Calvin Klein: abbigliamento estate 2015, Foto collezione

Tagli capelli lunghi primavera estate 2015

Tagli Capelli Lunghi Autunno 2015: tantissime Foto