Kiko On-The-Go Minis, prodotti mini size da borsetta!

kiko on the go minis

In vista delle vacanze estive Kiko Milano ci delizia con la nuova linea trucco On-The-Go Minis in edizione limitata, ricca di nuovi make up essentials da portare sempre con sé.

kiko on the go minis

Compatti, pratici ed adatti a ogni occasione: i prodotti in travel size Kiko sono l’ideale per veloci ritocchi durante la giornata, grazie al loro piccolo formato e alle formulazioni pensate per essere utilizzate anche senza l’ausilio di pennelli. Si possono portare in borsa, nel beauty delle vacanze, per viaggiare in aereo, da tenere in valigia e nella travel bag.

Così con i mini cosmetici Kiko On The Go Minis la bellezza ritrova freschezza e sensualità: scopriamoli nel dettaglio!

LIGHT & DARK EYESHADOW DUO (prezzo 5,90 euro)

Ombretti duo Kiko ad alta pigmentazione con rilascio di colore pieno ed omogeneo: la formula aderisce perfettamente alla pelle e permette di ottenere un risultato professionale e modulabile.

Le due tonalità presenti nella cialda, come ombra e luce, permettono di creare look occhi completi, illuminando e dando profondità allo sguardo in un’unico gesto. I Light & Dark Eyeshadow Duo sono disponibili in quattro varianti colore:
01 Cream – Chocolate;

kiko ombretti duo02 Rose – Taupe;

kiko ombretti duo03 Gold – Ebony;

kiko ombretto duo 04 White – Black.

kiko ombretto duo

COLOUR VEIL BLUSH (prezzo 7,90 euro)

Il fard è diventato un must have nella beauty bag di ogni donna: Kiko propone ben sei varianti colore di blush cotti in minisize dal finish luminoso, per un incarnato fresco e radioso.

L’ottimo rilascio di colore dei Colour Veil Blush Kiko garantisce un effetto estremamente modulabile, dovuto anche grazie alla texture, sottile ed impalpabile, che scorre sulla gote con leggerezza e si sfuma con facilità. Ecco nel dettaglio le sei nuance presenti in gamma:
01 Pink;

blush kiko minis02 Peony;

blush kiko minis03 Apricot;

blush kiko minis 04 Coral;

kiko blush on the go05 Sienna;

kiko blush on the go
06 Mauve.

kiko blush on the go

BEAM OF LIGHT HIGHLIGHTER (prezzo 7,90 euro)

Punti luce straordinari quelli creati con i piccoli illuminanti cotti Kiko Milano: le sottili microperlescenze donano un bagliore diffuso, per un incarnato radioso
La texture, leggera e setosa al tatto, si sfuma con estrema facilità e permette un risultato altamente modulabile: a seconda della quantità applicata, si otterrà così una sfumatura leggermente perlescente oppure un effetto più intenso e brillante. I Beam Of Light Highlighter Kiko sono disponibili in due tonalità:
01 Cream;

illuminanti kiko minisize
02 Sand.

illuminanti kiko minisize

COLOUR TWISTER LIPGLOSS (prezzo 4,90 euro)

Ultimi prodotti della collezione Kiko On-The-Go Minis sono i deliziosi lipgloss in cialda con pattern a spirale multicolor
La texture, cremosa e avvolgente, si fonde alle labbra donando loro un’allure luminosa e leggermente colorata. Vediamo nel dettaglio le quattro succose varianti colore:
01 Rosy Beige;

lipgloss kiko minis02 Tangerine;

lipgloss kiko minis03 Fuchsia;

lipgloss kiko minis04 Red.

lipgloss kiko minis

DOVE ACQUISTARE E SCONTI

La linea trucco On-The-Go Minis Kiko è già in vendita nei negozi e online sul sito ufficiale kikocosmetics: acquistando subito i prodotti sono tutti scontati dal 23 al 36%! Non lasciatevi scappare questi saldi!

Cosa ne pensate di questa collezione di prodotti in travel size da portare in viaggio? Promossa o bocciata? Aspettiamo le vostre opinioni!

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

23 Comments

Leave a Reply
    • Certo! Sono adorabili e utilissimi! 🙂 Quali sono i tuoi prodotti must have per le ferie? Io non posso rinunciare al mascara, correttore (maledetta couperose) e ad un bel rossetto acceso! 😉

      • Sicuramente i tre prodotti che hai elencato, (mascara, correttore e un rossetto acceso) sono i primi prodotti che non devono mai mancare nel beauty da viaggio. Il mascara apre lo sguardo, il rossetto da colore e un buon correttore “per sicurezza” è sempre meglio portarlo. Siccome in estate ho molto tempo da dedicare a me, le occhiaie diminuiscono e alla fine utilizzo + una cipria correttiva sul viso. Ovviamente non bisogna lasciare a casa le acque rinfrescanti 🙂 può sembrare un prodotto non necessario, ma in realtà a me cambiano le mie giornate 🙂

  1. bellissimi! adoro le mini size anche se devo dire che sono appena stata 4 giorni al mare ho portato giusto il minimo indispensabile ma a parte una sera in cui ho messo rossetto e mascara non mi sono mai truccata!

  2. Io adoro portare i travel size in una pochette nella borsa quando esco, perché sono pratici, occupano poco spazio e sono perfetti per poter ritoccare il make up! Di questa nuova collezione apprezzo i lip gloss perché li trovo sfiziosissimi!!

  3. Come si fa’ a non impazzire per le travel size?? E queste di Kiko sono deliziose: in particolare i piccoli illuminanti e i lip gloss multicolore a spirale! Dieci e lode…

Lascia un commento