Kiko Quick Dry, smalti ad asciugatura rapida

Arrivano sul mercato i nuovi smalti ad asciugatura rapida “Quick Dry”. Gli smalti Kiko Quick Dry sono una novità incredibile per le amanti dello smalto e per le fan del marchio italiano low cost per eccellenza.

I nuovi smalti Kiko Quick Dry sono infatti il prodotto ideale per chi è sempre di corsa, ha poco tempo ed ama cambiare smalto “al volo” per abbinarlo magari al proprio look del giorno, grazie ai tempi di asciugatura rapida.

Secondo quanto rivelato da Kiko make up Milano, questi smalti si asciugano in meno di 60 secondi! Avete capito bene: meno di un minuto per avere smalto asciutto e brillante senza il rischio di rovinarlo, come spesso succede con i classici smalti!
smalti kiko quick dry

I nuovi smalti Kiko Quick Dry che asciugano in meno di 60 secondi sono stati studiati nel dettaglio per un’applicazione pratica e veloce, e sono inoltre caratterizzati da un maxi pennello piatto che rende la stesura un gioco da ragazze.

Gli ingredienti di questi nuovi smalti ad asciugatura rapida Kiko sono in grado di fissare subito lo smalto per un risultato sorprendente che crea un film omogeneo che aderisce perfettamente senza striature, e in soli 60 secondi lo smalto sarà asciutto, omogeneo e luminoso!
kiko smalto asciugatura rapida

Il prezzo degli smalti ad asciugatura rapida Quick Dry nail lacquer è di 4,90 euro al flacone, anche se attualmente, come tutti gli smalti firmati Kiko, sono in offerta speciale, ed è per questo possibile acquistarli al prezzo di soli 3,50 euro, un’ottima occasione per provare questi nuovi e vivaci 40 colori di smalti Kiko!
kiko smalto quick dry

Cosa ne pensate di questa novità per una manicure super fast? Noi non vediamo l’ora di provare i Kiko Quick Dry nail laquer per testare con mano il risultato!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

24 Comments

Leave a Reply
  1. anche i classici Kiko si asciugano abbastanza velocemente, però sicuro anche questi nuovi vanno testati :) una cosa sola mi preoccupa: se asciugano così in fretta, tempo che finisco l’applicazione, non rischia di seccarsi anche nella boccetta?

    • è il rischio di tutti i fast dry, però se sono buoni non dovrebbe succedere. In realtà non si secca proprio lo smalto nella boccetta ma tende a diventare meno liquido man mano che lo si utilizza e quindi poi diventa difficile da stendere. però bisogna testarli per vedere come agiscono, perchè dipende molto dalla formulazione

Lascia un commento

Good Skin Labs siero Smooth 365

Smooth 365 siero Good Skin Labs, recensione

trucco estate 2013

Trucco estate 2013: tendenze make up