KIKO Saldi 2017: prodotti scontati fino al 50%!

saldi kiko 2017

Sono finalmente arrivati i saldi: Kiko Milano propone una spettacolare carrellata di promozioni fino al 50%! Scopriamole insieme!

SALDI KIKO 2017, MAKE UP SUPER SCONTATI

Gli esclusivi saldi Kiko 2017 arrivano fino al 50% di sconto: promozioni uniche che permettono di rinnovare il beauty ad un piccolo prezzo, inserendoci tante chicche da non lasciarsi assolutamente scappare!

La gamma di prodotti in saldo è vastissima, si trovano cosmetici per il trucco occhi, viso e labbra, ma anche trattamenti per la base viso e smalti.

COLLEZIONI KIKO SCONTATE

Cosa vi consigliamo? Sicuramente di dare un’occhiata alle recenti collezioni make up: Neo Noir, uscita nel recente autunno, e la Holiday Collection Kiko Natale 2016, la speciale linea trucco festiva.

Tutti i prodotti di entrambe le collezioni sono infatti proposti da Kiko con uno sconto del metà prezzo! Avete capito bene, è tutto al 50%!

saldi kiko limited edition

La collezione Neo Noir è una delle ultime edizioni limitate Kiko più amate e acquistate dalle make up addicted: interamente realizzata dal designer Ross Lovegrove, è composta da prodotti trucco dal pack nero opaco, moderno e sensuale, dall’effetto multi rilievo.

Must have della Neo Noir Kiko sono sicuramente il Maxi Mod Mascara (da 11,90 a 5,90 euro) con mini scovolino, lo Skin Modernist 2in1 Foundation & Concealer (prezzo da 18,90 a 9,40 euro) per una base perfetta, e i matitoni ombretto Sparkling Trail Eyeshadow (da 6,90 a soli 3,40 euro) cremosi e super pigmentati.

kiko prodotti scontati

La linea make up natalizia Kiko propone invece tantissimi prodotti luminosi per un look festivo dal pack rosso satinato, sempre ideali dal genio creativo di Ross Lovegrove.

Prodotti top della linea natalizia sono le palette di ombretti 9 Colours Eyeshadow Palette (prezzo 12,50 euro al posto di 25,00), l’eyeliner a pennarello dalla punta extra sottile Fine Line Eyeliner (da 7,00 a 3,50 euro), e i meravigliosi Intense Colour Lip Kit (da 15,00 a 7,50 euro) composti da rossetti cremosi con stick a petalo e matite labbra abbinate.

prodotti in saldo kiko inverno 2017

ALTRI PRODOTTI SCONTATI KIKO

Ma gli sconti Kiko non si fermano qui! Moltissimi prodotti in gamma permanente sono scontati dal 30 al 50 %!

Ad esempio il fondotinta CC Cream Cushion System è proposto all’esclusivo prezzo di 11,10 euro (al posto di 15,90), i golosissimi Blush Cocoa Shock (da 10,90 a 5,40 euro) sono scontati del metà prezzo, mentre i lucidalabbra idratanti BB Lip Glaze sono in vendita a 3,40 euro (invece di 6,90).

saldi make up kiko milano

Tra i saldi Kiko 2017 sono scontati anche diversi prodotti della linea skincare Begin With Skin e tutta la ‘vecchia’ collezione di pennelli trucco, che lascia spazio alla nuova linea di make up brushes Kiko.

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI KIKO IN SALDO

Gli spettacolari Saldi Kiko 2017 sono disponibili dal 5 gennaio in tutti gli store monomarca del brand italiano e sul sito ufficiale Kiko Milano a QUESTA PAGINA, che propone le spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini!

Il nostro consiglio è di non aspettare! Se c’è qualche prodotto che vi piace, compratelo subito perché di solito nel giro di pochi giorni numerosi makeup diventano sold out, ossia esauriti!

Approfitterete dei saldi Kiko 2017? Quali sono i prodotti a cui puntate? Fateci sapere tutto nei commenti!


NON PERDERTI GLI ALTRI SALDI MAKEUPPOSI:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply
  1. Online non c’è più nulla e nei negozi dei veri e propri deliri… sono riuscita solo a prendere due rossetti della collezione neo noir e pure a scatola chiusa perché i tester erano spariti…

Lascia un commento

saldi sephora 2017

Saldi Sephora 2017: migliori make up in sconto!

Sopracciglia perfette

Sopracciglia perfette: come fare? Ecco il Tutorial per imparare