Kiko: salviette viso esfolianti Scrub & Peel

Kiko salviette esfoliantiArriva una novità in casa Kiko: le salviette esfolianti per il viso Scrub & Peel ad effetto “pelle nuova”.

Ogni confezione contiene 20 salviettine rivitalizzanti che servono proprio per realizzare uno scrub e un peeling in modo semplice e veloce.

Sono perfette ad esempio da portare in vacanza o da utilizzare quando si ha poco tempo.

Le salviettine Scrub & Peel sono imbevute di una speciale lozione a base di Alfaidrossiacidi e Vitamina E che serve per favorire il ricambio cellulare e aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Sono clinicamente testate, ipoallergeniche, non comedogeniche e prive di parabeni.

Queste salviette firmate Kiko sono realizzate in un tessuto che ha un duplice effetto in base al lato che si usa. Da un lato ci sono micro-rilievi in resina naturale che permettono di esfoliare il viso in modo omogeneo e modulabile.

L’altro lato invece è liscio e dona confort e freschezza a fine massaggio. Quindi per una corretta applicazione bisogna passare sul viso prima il lato ruvido e poi quello liscio.

Kiko salviette esfolianti

Kiko consiglia di utilizzare le salviettine due volte alla settimana e di risciacquare il viso dopo l’uso. E’ importante evitare la zona perioculare e in caso di contatto con gli occhi, meglio risciaquare subito con acqua. Ovviamente si tratta di un prodotto usa e getta.

Il costo? Le salviettine esfolianti sono in vendita al prezzo di 5,90 Euro.

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

9 Comments

Leave a Reply
  1. a me personalmente non sono piaciute, ma perchè ho una pelle che si irrita facilmente ed i microgranuli nonchè micro-rilievi in resina che ci sono all’interno della salviettina sono decisamente troppo per il mio viso…avrei bisogno di qualcosa di più delicato.
    graziee!!!!

Lascia un commento

Tutorial nail art con tecnica dello strisciato

Clinique Black Honey: collezione make up autunno 2011