Kiko Skin Tone: fondotinta, correttori e pennelli

Kiko skin tone

Effetto pelle perfetta assicurato con la nuova gamma di prodotti make up per la base viso Skin Tone firmata Kiko Milano.

LINEA SKIN TONE KIKO

Il brand cosmetico italiano presenta un nuovo fondotinta fluido illuminante, Skin Tone Foundation, caratterizzato da ben 39 nuance adatte ad ogni carnagione e sottotono, una nuova palette di correttori colorati resistenti all’acqua e nuovissimi correttori in stick studiati per la correzione di macchie, brufoletti ed imperfezioni della pelle.

Il risultato? Una base make up perfetta, da applicare e sfumare con i nuovi pennelli professionali, uno ideale per l’applicazione del fondotinta e l’altro per la correzione precisa delle imperfezioni cutanee.

kiko skin tone

COLOUR CORRECT CONCEALER PALETTE KIKO (prezzo 13,95 euro)

Nuovissima palette di correttori cromatici Kiko Milano studiata per mimetizzare l’aspetto delle imperfezioni ed esaltare il colorito attraverso cinque tonalità per cinque problematiche differenti.

I correttori Kiko presentano una texture cremosa, modulabile e facilmente sfumabile e una speciale formula resistente all’acqua, che li rende perfetti anche in estate.

Adatta ad ogni tipo di carnagione, la concealer palette è racchiusa in una elegante e pratica trousse dotata di specchio interno e logo KK inciso sul top. 

kiko palette correttori

Cinque sono le nuance presenti all’interno della Colour Correct Concealer Palette Kiko, studiati appositamente per cinque risultati specifici:

  • correttore beige, neutralizza le occhiaie visibili degli incarnati più chiari e mimetizza le macchie brune;
  • correttore lilla, illumina la pelle spenta e corregge otticamente gli incarnati giallastri;
  • correttore beige caldo, neutralizza cromaticamente le occhiaie sulle carnagioni da olivastre a scure;
  • correttore verde, attenua la visibilità di couperose e discromie rossastre;
  • illuminante, con la sua tonalità champagne permette di creare delicati punti luce sul viso.

kiko correttori colorati

FONDOTINTA FLUIDO KIKO, SKIN TONE FOUNDATION (prezzo 15,95 euro)

Super novità Kiko, il fondotinta fluido illuminante Skin Tone regala alla pelle un finish levigato e naturalmente radioso. La formula innovativa contiene acido ialuronico, che mantiene idratata la pelle fino ad otto ore. 

La texture, confortevole ed extra leggera, garantisce un risultato ‘make up no make up’. La coprenza del Skin Tone Foundation Kiko è media e facilmente modulabile mentre l’applicazione risulta fresca e scorrevole.

La presenza di filtri solari aiuta poi a proteggere l’epidermide dai danni causati dal sole.

skin tone foundation kiko

Adatto a tutti i tipi di pelle, il nuovo fondotinta Kiko Milano è disponibile in 39 referenze colore per offrire la combinazione perfetta a ogni tipo di carnagione. Quest’ampia gamma di tonalità è infatti declinata in sei sottotoni, dal freddo al caldo, passando per il neutro: Neautral, Cool Rose, Warm Beige, Warm Rose, Neautral Gold e Gold.

tonalità fondotinta kiko skin tone

CORRETTORI KIKO, UNIVERSAL STICK CONCEALER (prezzo 6,95 euro)

Per una correzione mirata agli inestetismi della pelle del viso, Kiko propone anche il nuovo correttore cremoso in stick dall’effetto soft focus.

La sua formula è arricchita con oli emollienti, che regalano alla pelle un tocco di delicatezza ed idratazione alla pelle, e con microsfere riflettenti, che riflettono la luce per mimetizzare otticamente le imperfezioni.

La texture degli Universal Stick Concealer è piacevolmente cremosa mentre il finish risulta naturale dalla coprenza modulabile per un delicato effetto seconda pelle.

Disponibili in 8 colorazioni che offrono la sfumatura perfetta per correggere ogni tipo di carnagione.

kiko universal stick concealer

NUOVI PENNELLI KIKO 

Infine la linea Skin Tone Kiko propone anche due inediti pennelli trucco kiko dall’elegante manico in alluminio nero lucido.

Lo Skin Tone Foundation Brush (costo 16,95 euro) è un pennello viso ideale per l’applicazione di fondotinta liquidi. Le speciali fibre sintetiche risultano morbide al tatto e garantiscono un’applicazione uniforme e confortevole. Il pelo offre inoltre flessibilità, resistenza ed elevate performance nella stesura delle texture, mentre la forma a cupola e la qualità del pelo minimizzano gli sprechi di fondotinta per un risultato impeccabile.

Il pennello da correttore Kiko Spot Correction Concealer Brush (prezzo 10,95 euro) è invece studiato per minimizzare tutte le imperfezioni del viso con estrema facilità e precisione. Le morbide fibre sintetiche dalla forma affusolata e dal taglio piatto garantiscono una copertura perfetta di ogni imperfezione. Il pelo di alta qualità assicura flessibilità, resistenza ed elevate performance nella stesura dei correttori cremosi o liquidi.

pennelli viso kiko milano

DOVE ACQUISTARE FONDOTINTA, PENNELLI E CORRETTORI KIKO

Tutte le novità per il make up viso Kiko Skin Tone possono essere acquistate negli store monomarca del brand sparsi su tutto il territorio italiano e sul sito ufficiale Kiko Milano.

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti? Fateci sapere tutto nei commenti!


AMI KIKO? TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

PUPA Matita trasparente Labbra e I’m Lipstick Pret a Porter

Mini Tangle Teezer Compact Styler: spazzole da borsetta