KIKO: Smalti adesivi Ready-To-Go Patch Nail Lacquer

Kiko smalti adesivi

Kiko smalti adesiviAnche Kiko ha lanciato una gamma di smalti adesivi, ovvero degli smalti in stickers che si applicano facilmente sulle unghie e permettono di creare una manicure impeccabile e resistente a lungo.

Si chiamano “Ready-To-Go Patch Nail Lacquer” e sono disponibili in tre varianti di colore, ma ci aspettiamo che a breve vengano lanciate nuove tipologie, visto l’interesse che stanno suscitando.

Ready-To-Go Patch Nail Lacquer Kiko è uno smalto adesivo 3 in 1 estremamente brillante, che viene venduto in pratiche confezioni contenenti il necessario per realizzare la nostra manicure o nail art. Ogni patch racchiude base, colore e top coat in un unico strato, si applica in pochi minuti seguendo dei semplici passaggi, non necessita di tempo per l’asciugatura e resiste a lungo, fino a 14 giorni.

Gli smalti adesivi Kiko sono realizzati al 100% con vero smalto; ogni confezione contiene una bustina ermetica con 2 strisce da 8 adesivi già sagomati e di differenti formati, per adattarsi perfettamente a unghie di ogni forma e dimensione. Il loro prezzo è di 5,90 Euro a confezione.

smalti adesivi Kiko

CONSIGLI PER L’APPLICAZIONE
applicazione Kiko smalti adesivi
applicazione Kiko smalti adesivi
applicazione smalti adesivi
applicazione smalti adesivi
applicazione Kiko smalti adesivi

COLORI
Sono tre le tipologie di colori di Ready To Go Patch Nail Lacquer ideali per essere sfoggiati in vista di un’occasione speciale, per la manicure di ogni giorno, per un look casual chic o un effetto più ricercato e sofisticato:
Ready To Go COLOUR Patch Nail Lacquer, colore pieno e brillante, ideale in ogni occasione;
Ready To Go COLOUR Patch Nail Lacquer

Ready To Go FLUO Patch Nail Lacquer in tonalità fluorescenti, per un nail look sorprendente;
Ready-To Go FLUO Patch Nail Lacquer

Ready To Go ART Patch Nail Lacquer, con fantasie creative e decorazioni minuziose.
Ready-To Go ART Patch Nail Lacquer

Gli smalti adesivi Kiko ovvero nail patch o nails stickers non sono una novità assoluta, noi abbiamo già avuto modo di scoprire gli smalti adesivi Studio Nails Fashion Sticker di Essence gli smalti adesivi OPI, Sephora Nail patch, i 3D Stick & Go di Fing’rs e gli Only you nail sticker di Marionnaud.

Siete curiose di provare gli smalti adesivi Kiko? Fateci sapere le vostre opinioni!

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

34 Commenti

Lascia un commento
  1. Appena applicati quelli fucsia-argento. Pensavo di fare disastri…..invece applicazione facilissima e impeccabile!
    Adesso però sono curiosa di vedere quanto resistono….speriamo bene ;)

  2. Ho preso quelle di pizzo e mi ritengo molto soddisfatta :D, facilissimi e comodi da applicare, anche se sinceramente dubito durino 14gg :/. Nonostante questo credo che comprerò anche le altre fantasie :)

Lascia un commento

La Mer creme

Creme La Mer e prodotti da sogno

Make up carnevale

Make up Carnevale: idee trucco