Kiko Spring 2.0, collezione trucco Primavera 2017

collezione kiko spring 2.0

Si ispira alla luminosità della primavera, ai suoi colori e profumi freschi e delicati, la nuovissima collezione make up in edizione limitata Spring 2.0 firmata Kiko Milano.

SPRING 2.0 KIKO MAKE UP PRIMAVERA 2017

La nuova linea trucco Kiko Spring 2.0 richiama le tonalità pastello e un make up look fresco e giocoso, perfetti per accogliere al meglio l’arrivo della bella stagione.

Gli esclusivi prodotti in gamma presentano texture multisensoriali e racchiudono nelle loro speciali formulazioni tutta la delicatezza dei fiori di cotone, il profumo del tè verde e l’azione protettiva dei semi di moringa.

L’incarnato appare uniforme e i lineamenti definiti con blush, terre e illuminanti dal finish radioso e naturale. Lo sguardo è invece enfatizzato da ciglia drammatiche grazie alla combinazione di mascara e fibre volumizzanti e acceso da nuance inedite delle matite eyeliner glitter. Le labbra appaiono piene e turgide grazie ad un velo di rossetti luminosi e matite labbra cremose dalle sfumature brillanti.

collezione kiko spring 2.0

A firmare il packaging ritorna il designer Ross Lovegrove, un punto fisso delle ultime collezioni del brand cosmetico italiano, che compone pezzi unici combinando note di estetica e logica, natura, arte e tecnologia.

A ispirarlo, come sempre, il mondo della natura. Le superfici dei pack della linea Spring 2.0 Kiko Milano riflettono infatti la luce primaverile grazie a una sorprendente rete di micro incisioni e un colore bianco, pulito e leggermente perlato. Le linee richiamano i movimenti sensuali del corpo femminile dando vita ad un gioco di bagliori e riflessi mai visto prima.

Tanti cosmetici per il trucco viso, occhi e labbra: scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della collezione primavera 2017 Kiko Spring 2.0!

NATURAL COLOUR BLUSH KIKO SPRING 2.0 (prezzo 12,95 euro)

Fard in polvere Kiko Cosmetics dalla texture sottile e vellutata, che si sfuma facilmente sulla pelle e assicura un ottimo rilascio di colore dal finish levigato e radioso. Questo esclusivo blush Kiko è arricchito da una delicata fragranza ai fiori di cotone ed uno speciale estratto di semi di Moringa dall’azione protettiva.

Ideata da Ross Lovegrove, la pratica trousse di colore bianco perlato con logo KK sul top è dotata di un pratico specchietto interno perfetto per i ritocchi ‘on the go’.

I Natural Colour Blush Kiko sono proposti in tre nuance primaverili:

  • Brillant Sunrise, pesca;

blush kiko spring 2.0

  • Breathtaking Azalea, rosa baby;

kiko fard primavera 2017

  • Sunset Pomegranate, rosa corallo.

kiko spring blush

NATURAL COLOUR BRONZER KIKO (prezzo 15,95 euro)

Per la primavera 2017 l’incarnato viene riscaldato dalle nuove terre abbronzanti Kiko Natural Colour Bronzer: polveri sottilissime con estratto di semi di Moringa e una leggera profumazione di fiori di cotone.

La speciale texture del bronzer Kiko primavera 2017 rappresenta il mix perfetto tra crema e polvere: coprente e facile da sfumare, assicura un llok naturale, effetto ‘pelle baciata dal sole’.

All’interno della terra, troviamo una cipria correttiva a forma di ‘pausa’: questa consente di uniformare le piccole discromie della pelle con il metodo della colour correction: giallo per l’incarnato spento, arancio per le macchie violacee, rosa per illuminare e lilla per le discromie giallastre.

Anche le terre abbronzanti Kiko sono inserite in un pratico pack bianco perlato con logo KK e specchietto interno.

Sono disponibile in quattro varianti colore:

  • 01 Empowering Honey;

bronzer kiko spring 2.0

  • 02 Harmonic Sienna;

kiko terra abbronzante

  • 03 Recharging Honey;

bronzer kiko primavera 2017

  • 04 Naturalistic Sienna.

terra kiko collezione spring 2.0

NATURAL COLOUR HIGHLIGHTER (prezzo 15,95 euro)

Richiamano il concept dei bronzer, gli illuminanti Kiko primavera 2017. La loro speciale texture dalle elevate performances è stata studiata per ottenere un make up ad alta definizione: la polvere è sottile e vellutata, scorre facilmente sulla pelle e regala una luminosità pazzesca sin dalla prima passata.

Al centro della cialda, i Natural Colour Highlighter Kiko riprendono il simbolo musicale di pausa con una polvere correttiva e ulteriormente illuminante. La fusione delle due diverse texture dà vita ad un effetto radioso, naturale e delicato sul viso: il perfetto mix tra luce e correzione.

Caratterizzati da un pack bianco e specchio incorporato, i nuovissimi illuminanti Kiko Spring 2.0 sono disponibili in due tonalità:

  • 01 Iridescent Rose, rosa cipria e lilla;

natural glow highlighter kiko

  • 02 Iridescent Champagne, oro chiaro e rosa confetto.

illuminanti kiko spring 2.0

MULTICOLOUR GLITTER EYELINER KIKO PRIMAVERA (prezzo 7,95 euro)

Per un trucco occhi luminoso e super colorato, il brand cosmetico milanese propone le nuove matite eyeliner glitter dalla speciale texture fluida per uno sguardo radioso e definito alla perfezione.

Le Multicolour Glitter Eyeliner Kiko regalano un rilascio del colore intenso e immediato grazie ad una formulazione arricchita da pigmenti puri, che le rende estremamente sfumabili anche dopo la stesura, nonostante la loro lunga tenuta.

Le matite occhi Kiko Spring 2.0 sono declinate in sei colorazioni:

  • 01 Diaphanous Gold, giallo pastello;
  • 02 Silent Taupe, taupe rosato;
  • 03 Atmospheric Mocha, marrone caldo;
  • 04 Lagoon Turquoise, verde acqua;
  • 05 Celestial Steel, indaco;
  • 06 Luminous Black, nero.

matite eyeliner glitter kiko

EXTREME VOLUME EFFECT MASCARA KIT (prezzo 15,95 euro)

Per ciglia moltiplicate, effetto volume panoramico, con la collezione Kiko makeup primavera 2017 esce il pratico kit mascara e fibre volumizzanti.

Questo speciale set è composto dal nuovo Extreme Volume Effect Mascara Kiko dal colore nero intenso, che definisce le ciglia una per una, e dalle fibre libere Extreme Volume Effect Fibers che donano alle ciglia un effetto super volumizzante dal forte impatto visivo.

extreme volume effect mascara kit kiko

Entrambi i mascara Kiko sono racchiusi in un elegante pack ispirato alle seducenti forme del corpo femminile, mentre la superficie del cappuccio presenta un pattern digitale che facilita la presa e l’applicazione.

kiko kit mascara e fibre volumizzanti

MORE COLOUR LIPSTICK, ROSSETTI KIKO PRIMAVERA 2017 (prezzo 10,95 euro)

Labbra al bacio con i nuovi rossetti Kiko dal colore intenso e luminoso con estratto di melone.

I More Colour Lipstick sono caratterizzati da una texture morbida e scorrevole che veste le labbra di un velo di colore puro dalla tenuta estrema e dal finish luminoso.

Con il loro pack bianco perlato e il pattern moderno, i nuovi lipstick Kiko hanno un look elegante e sofisticato: le componenti magnetiche inserite nel packaging semplificano la gestione del cap in apertura e in chiusura e ne preservano l’integrità.

I rossetti Kiko Spring 2.0 sono proposti in sei nuance, succose e vitaminiche:

  • Billowing Peach, nude albicocca;
  • Peaceful Coral, pesca chiaro;
  • Joyful Pink, rosa medio;

rossetti kiko spring 2.0

  • Balanced Red, rosso fragola;
  • Heavenly Fuchsia, fucsia fluo;
  • Freedom Mauve, berry-malva scuro.

more colour lipstick kiko

MORE COLOUR LIP LINER, MATITE LABBRA KIKO (prezzo 5,95 euro)

Perfettamente abbinate ai rossetti in gamma, le matite labbra Kiko primavera 2017 si caratterizzao per un colore intenso, dalla massima aderenza e scorrevolezza, che permette di sottolineare il contorno labbra alla perfezione.

Le More Colour Lip Liner Kiko si sfumano con facilità e creano una base perfetta per il lipstick, migliorandone la tenuta.

Sono disponibili in sei tonalità:

  • Billowing Peach, nude albicocca;
  • Peaceful Coral, pesca chiaro;
  • Joyful Pink, rosa medio;
  • Balanced Red, rosso fragola;
  • Heavenly Fuchsia, fucsia fluo;
  • Freedom Mauve, berry-malva scuro.

matite labbra kiko milano

PENNELLO KIKO, 3IN1 KABUKI BRUSH (prezzo 16,95 euro)

Chiude la collezione make up primavera 2017 Kiko Milano il delizioso pennello kabuki multifunzione, ideale per applicare e sfumare texture in crema, polveri viso compatte e libere.

La speciale forma del nuovo kabuki Kiko permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e di applicarla in maniera uniforme, evitando inutili sprechi. Le setole sintetiche, morbidissime e compatte, assicurano un effetto omogeneo e una coprenza modulabile, mentre la forma ergonomica del manico ne facilita la presa e consente un perfetto controllo dei movimenti in fase di stesura.

pennello kabuki kiko

Ideale da portare sempre con sé per veloci ritocchi durante la giornata, il 3in1 Kabuki Brush è disponibile con setole nei toni del verde acqua e del grigio scuro.

3in1 kabuki brush kiko spring 2.0

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE KIKO PRIMAVERA 2017

La meravigliosa collezione trucco Kiko Spring 2.0 in collaborazione con il designer Ross Lovegrove è già disponibile online, sul sito ufficiale del brand italiano, e a breve sarà in vendita in tutti gli store Kiko Milano sparsi sul territorio italiano.

Cosa ne pensate di questa inedita linea trucco per la primavera 2017? Qual è il prodotto che vi attira di più? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


AMI KIKO? DAI UN’OCCHIATA ALLE ULTIME NOVITÀ DEL BRAND:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. in effetti i rossetti si cambia un po’ il packaging ma i colori son quelli, però le matite occhi le trovo originali e mi piacciono molto i blush, le terre e gli illuminanti… quel pennello con le setole turchesi è fantastico…

  2. Ho visto la collezione dal vivo..packaging carino ma l’unica cosa che mi attira sono gli illuminanti..i blush sono simili a quelli della scorsa collezione cosi come i rossetti e le terre non mi convincono..

Lascia un commento

Primadonna

Primadonna primavera estate 2017: Catalogo

Louboutin Loubichrome

Smalti Louboutin Loubichrome 2017: effetto cromato spettacolare!