Kiko Ultra Glossy Stylo, i nuovi rossetti

Kiko rossetti Ultra Glossy StyloKiko ha appena lanciato l’innovativo rossetto Ultra Glossy Stylo che regala luminosità, colore e comfort.

L’obiettivo è proprio quello di avvolgere le labbra, donando il colore e l’idratazione di un rossetto uniti alla lucentezza e alla brillantezza di un lucidalabbra.

I nuovi rossetti Ultra Glossy Stylo Kiko vengono proposti in ben 21 colori adatti quindi a ogni tipo di occasione e racchiusi in un pratico stylo.

I rossetti Kiko Ultra Glossy Stilo sono morbidi e possono essere applicati direttamente sulle labbra oppure anche attraverso l’utilizzo del pennello.

Il colore è modulabile e ultra versatile, infatti con una sola passata si ottiene un effetto semi trasparente, realizzando più passate il colore diventa sempre più intenso, conservando la brillantezza di un gloss.

Il finish dei rossetti Ultra Glossy Stylo Kiko è extra – lucido. Inoltre hanno una protezione solare SPF 15.
Kiko rossetti Ultra Glossy Stylo
Kiko rossetti Ultra Glossy Stylo
La particolarità di questi rossetti Ultra Glossy Stylo Kiko sta anche nella formula che combina oli leggeri e polimeri che donano una consistenza emolliente e aumentano l’aderenza per garantire una lunga tenuta. Sono ipoallergenici, ossia formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Il prezzo di questi rossetti Kiko è di 4.90 Euro.

Kiko Ultra glossy stylo
Kiko rossetti Ultra Glossy Stylo
Ecco quindi per sedurre non serve la bacchetta magica basta solo un rossetto Ultra Glossy Stylo! Cosa ne dite?

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer – Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Trattamento Pancia e Fianchi Somatoline Cosmetics

Flipstick Colour Effect di Max Factor, i nuovi rossetti duo