Vecchie collezioni KIKO scontate del 50%

Da KIKO le vecchie collezioni sono in sconto fino al -50%! Scopriamo quali sono i prodotti top di cui approfittare!

Kiko vecchie collezioni scontate

Da KIKO ci aspetta una promozione imperdibile che riguarda le vecchie collezioni! Scopriamo insieme quali sono gli sconti di cui approfittare!

KIKO: VECCHIE COLLEZIONI SCONTATE DEL 50%

KIKO Milano non si stanca mai di trovare modi nuovi per premiare le sue clienti. Oltre alle tante novità invernali che troviamo sul sito ufficiale in questi giorni, ci aspetta anche una promo imperdibile! Infatti, in queste pagine ci sono oltre 200 prodotti skincare e make up delle vecchie collezioni scontanti fino al 50%! Ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale, a queste pagine, è attiva anche la promozione KIKO 2+1 sui prodotti viso e skincare, trovate tutte le informazioni utili nel nostro approfondimento.

I PRODOTTI DI CUI APPROFITTARE

La selezione di prodotti KIKO tra cui scegliere in queste pagine è molto variegata. Potremo approfittare dei ribassi per puntare sugli articoli Holiday Gems della linea KIKO Natale, con colori perfetti da sfoggiare nelle prossime festività. Vi troviamo anche prodotti della linea KIKO Green Me con ingredienti di origine naturale e pack riciclati e riciclabili, i rossetti della linea KIKO Lost in Amalfi, le palette della linea KIKO Wonder Woman e non solo! Insomma, un’occasione unica per far scorta dei best seller delle scorse stagioni più interessanti!

DOVE ACQUISTARE KIKO

I prodotti Kiko Milano in sconto si possono acquistare in queste pagine sul sito ufficiale. Ricordiamo che la spedizione è gratis sopra i 20 euro e iscrivendosi alla newsletter, avremo subito 5 euro di sconto sul primo ordine con una spesa minima di 30 euro.

Cosa ne pensate degli sconti KIKO sulle vecchie collezioni? Quali prodotti siete più tentate di acquistare? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Ecco altri suggerimenti tra moda, beauty e make up da non perdere!

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti