Chi non conosce Kim Kardashian e i suoi look incredibili? Le sue foto sono ovunque sul web ma noi vi mostriamo la selezione dei 10 vestiti più sexy che ha sfoggiato nel corso degli anni!
KIM KARDASHIAN E LE SUE FOTO
Attrice, modella e stilista, imprenditrice e personaggio televisivo, Kim Kardashian è sicuramente un personaggio molto discusso e chiacchierato nel panorama mondiale, soprattutto sui social network, dove Kim condivide in tempo reale la sua sfavillante vita.
Icona di stile? Molte l’hanno definita così, studiando attentamente ogni look di Kim, definendola la celebrity più attenta nella scelta dell’outfit per ogni occasione.
Vi mostriamo i 10 vestiti più sexy indossati da Kim Kardashian che hanno fatto più discutere sul web, soprattutto su Instagram.
I 10 LOOK PIU’ SEXY DI KIM KARDASHIAN
Una vita in diretta quella di Kim Kardashian e della sua famiglia, una vita davanti ai riflettori, ma lei sa essere sexy anche per una passeggiata con il marito o per uscire a prendere un caffè. Poi, come ogni celebrity che si rispetti, Kim partecipa continuamente ad eventi mondani e sicuramente non passa inosservata, indossando vestiti aderenti e vedo non vedo che mettono in evidenza ogni curva del suo corpo.
1. Vestito Givenchy di pizzo nero trasparente, lungo fino ai piedi.
2. Abito firmato Celine in stretch con dettagli in pizzo bianco sul fondo della gonna e sul decolletè.
3. Abito nero aderente in tessuto elasticizzato con semi-trasprenze e dettagli sulle maniche che rendono l’abito più elegante e da sera.
4. Abito bianco trasparente firmato Roberto Cavalli ricamato con dettagli e strascico in piuma bianca. La carnagione olivastra le permette di indossare con disinvoltura look total white.
5. Il pizzo fa da protagonista in questo tubino nero scelto da Kim, un abito molto aderente che evidenzia le curve ed esalta i punti di forza.
6. Abito Roberto Cavalli semi trasparente con maxi cintura in vita. I vestiti che indossa Kim sono spettacolari, nel senso positivo e negativo del termine, infatti molti degli abiti che indossa fanno discutere per settimane intere i suoi followers sui social network.
7. Abito lungo con gonna ampia con trama geometrica bianca. La parte alta dell’abito è caratterizzata da trasparenze, soprattutto sulla schiena, che rendono l’abito più sexy.
8. Vestito prezioso e con scollature importanti. Un tessuto morbido arricchito con applicazioni sulle spalle e sulle tasche per creare movimento e rendere l’abito più glamour. L’impressione è che sotto sia completamente nuda, invece no.
9. Vintage Galliano vestito nero semi-trasparente con arricciature provocanti. Indossato senza reggiseno.
10. Un abito lungo bianco reso subito più d’impatto grazie al corpetto che evidenzia la scollatura e dal profondo spacco sulla gonna.
LA GUAINA DI KIM KARDASHIAN
Il segreto dei suoi look? La guaina contenitiva. Non ha mai nascosto di farne uso, anzi, spesso ha pubblicato foto per mostrare tutti gli accessori che utilizza per delineare le sue forme.
COSA NE PENSATE DEI VESTITI DI KIM KARDASHIAN
A voi l’ardua sentenza, che cosa ne pensate dei look di Kim Kardashian? Siete delle fan sostenitrici della celebrity o non apprezzate i suoi outfit?
Fateci sapere nei commenti quale proposta vi ha più incuriosito tra i 10 look di Kim che ha indossato!
Photo credit: KimKardashian Facebook page.
Potrebbe mettere l’abito più strepitoso ed elegante al mondo ed essere comunque sempre volgare… Non mi piace lei e non mi piace il suo stile
Beh alcuni sono proprio spettacolari!
Trovo che gli abiti siano tutti meravigliosi ma totalmente inadatti alla sua fisicità!! L’abito Celine comunque mi piace molto…
bellissima, l’abito lungo è favoloso
Lei è meravigliosa…trovo che sia stupenda con l’abito bianco dell’ultima foto
Bellissimo il tubino nero aderente!! Gli altri sono troppo audaci, ma lei è così e forse è la fortuna del suo personaggio!
La trovo troppo eccessiva!
personalmente penso che sia bellissima, ha dei lineamenti veramente belli, credo che sia anche grazie a lei che ultimamente c’è un po’ di spazio anche per le donne non grissino, ma in quanto a scelta degli abiti, beh li trovo un po’ troppo sfacciati…