Kiss Balm Kiko: balsami labbra profumati

Balsami labbra Kiss Balm Kiko

kiss balm kikoKiko non smette mai di sorprenderci e per l’estate 2013 lancia sul mercato una nuova linea di lip balm colorati con deliziosi aromi fruttati, i “Kiss Balm Kiko“.

La linea di Kiss Balm Kiko Make Up Milano per l’estate 2013 comprende 7 nuovi balsami labbra profumati dalla consistenza vellutata e ultra fondente che nutrono ed idratano le labbra rendendole giorno dopo giorno più morbide e belle.

La formula dei nuovi lip balm Kiko è resa leggera e idratante da burro di karitè e vitamine, per un risultato idratante e sheer, ma anche delicatamente profumato. Questi balsamo labbra hanno proprietà antiossidanti ed emollienti, dando immediato sollievo alle labbra screpolate, inoltre hanno una marcia in più per la stagione estiva: l’utilissimo City Filter SPF 15.

Ognuno dei 7 Kiss Balm Kiko Make Up Milano ha un colore ed un aroma alla frutta differente, studiato appositamente per creare uno speciale coinvolgimento sensoriale.
Kiss Balm Kiko

Avete voglia di scoprire insieme a noi i deliziosi colori e aromi racchiusi nei 7 stick di balsami labbra profumati firmati Kiko? Eccoli qui di seguito!

– N. 01 Cocco, nude;
kiko kiss balm 01 cocco

– N. 02 Albicocca, rosa albicocca;
kiko kiss balm 02 albicocca

– N. 03 Tutti Frutti, fucsia;
kiko kiss balm 03 tutti i frutti

– N. 04 Ciliegia, rosa;
kiko kiss balm 04 ciliegia

– N. 05 Lampone, magenta;
kiko kiss balm 05 lampone

– N. 06 Mora, viola;
kiko kiss balm 06 mora

– N. 07 Fragola, rosso fragola.
kiko kiss balm 07 fragola

I nuovi Kiss Balm Kiko sono già disponibili presso il negozio online del marchio italiano al prezzo di 5,90 euro cad, e in questi giorni cominceranno a vederli nei negozi Kiko di tutta Italia!
Balsami labbra Kiko

Cosa ve ne pare dei nuovi balsami labbra profumati Kiss Balm Kiko? Noi troviamo davvero molto carina questa idea, sembrano perfetti da collezionare per essere usati uno al giorno per tutti i giorni della settimana!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

26 Comments

Leave a Reply
  1. kiko fa prodotti molto belli e accattivanti, peccato che dopo che ci si lascia tentare e si acquistano si scopre di aver buttato via i soldi … la qualità rispecchia proprio il valore dell’investimento ….

  2. l’inci è questo: petrolatum, butyrospermum parkii (shea butter) hydrogenated vegetable oil, polyethylene, paraffinum liquidum, cera alba, zinc oxide, ethylhexyl methoxycinnamate,soyaben glycerides, dimethiconol behenate, caprylic triglyceride,aroma,polyhydroxystearic acid, diethylhexyl syringylidene, malonate, ascorbyl palmitate, octyldodecyl stearoyl stearate, pentaerythrityl tetraisostearate, tocopherol,citric acid.

Lascia un commento

Fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetics: opinioni, recensione

trebosi smalti estate 2013

Smalti Trebosi primavera estate 2013