Kiko non smette mai di sorprenderci e per l’estate 2013 lancia sul mercato una nuova linea di lip balm colorati con deliziosi aromi fruttati, i “Kiss Balm Kiko“.
La linea di Kiss Balm Kiko Make Up Milano per l’estate 2013 comprende 7 nuovi balsami labbra profumati dalla consistenza vellutata e ultra fondente che nutrono ed idratano le labbra rendendole giorno dopo giorno più morbide e belle.
La formula dei nuovi lip balm Kiko è resa leggera e idratante da burro di karitè e vitamine, per un risultato idratante e sheer, ma anche delicatamente profumato. Questi balsamo labbra hanno proprietà antiossidanti ed emollienti, dando immediato sollievo alle labbra screpolate, inoltre hanno una marcia in più per la stagione estiva: l’utilissimo City Filter SPF 15.
Ognuno dei 7 Kiss Balm Kiko Make Up Milano ha un colore ed un aroma alla frutta differente, studiato appositamente per creare uno speciale coinvolgimento sensoriale.
Avete voglia di scoprire insieme a noi i deliziosi colori e aromi racchiusi nei 7 stick di balsami labbra profumati firmati Kiko? Eccoli qui di seguito!
– N. 01 Cocco, nude;
– N. 02 Albicocca, rosa albicocca;
– N. 03 Tutti Frutti, fucsia;
– N. 04 Ciliegia, rosa;
– N. 05 Lampone, magenta;
– N. 06 Mora, viola;
– N. 07 Fragola, rosso fragola.
I nuovi Kiss Balm Kiko sono già disponibili presso il negozio online del marchio italiano al prezzo di 5,90 euro cad, e in questi giorni cominceranno a vederli nei negozi Kiko di tutta Italia!
Cosa ve ne pare dei nuovi balsami labbra profumati Kiss Balm Kiko? Noi troviamo davvero molto carina questa idea, sembrano perfetti da collezionare per essere usati uno al giorno per tutti i giorni della settimana!
da provare al volo assolutamente
sembrano carini
assolutamente da provare..io adoro i balsami labbra….
Il rosso fragola sembra davvero bello
favolosi!
kiko fa prodotti molto belli e accattivanti, peccato che dopo che ci si lascia tentare e si acquistano si scopre di aver buttato via i soldi … la qualità rispecchia proprio il valore dell’investimento ….
Sembrano carini… Chissà che Inci hanno, per ora non sono riuscita a trovarlo in giro!
se e quando li troverò… ne proverò almeno uno *_*
voglio provarne almeno uno.. mi attira il 2 albicocca e il 7 fragola. vedro in negozio…
li ho già puntati! almeno uno sarà mio!
mi piacciono soprattutto perchè hanno un fattore di protezione e i colori sono favolosi…
non ne ho assolutamente bisogno (ho già 4 o 5 balsami diversi) ma mi attirano tantissimo!!!
Sembrano essere un buon prodotto, oltre ad essere carini… :D
Almeno uno sarà mio! Sembrano interessanti e i colori sono meravigliosi!
fantastica idea!!!non vedo l’ora di provarli..
Bellissimi, dovrò provarli!!
Nel mio kiko Store di fiducia quello alla ciliegia era esaurito T_T e quello al cocco mi è sfuggito mannaggia…. Cmq i profumi sono veramente buoni li ho provati!
Sembrano buoni! Mi piacerebbe provare il rosso fragola!
li vogliooooo! spero solo non ci siano troppe schifezze nell’Inci…
carini
Fantastici!soprattutto il fatto che idratino le labbra anziché seccar le!!
Irresistibili!
l’inci è questo: petrolatum, butyrospermum parkii (shea butter) hydrogenated vegetable oil, polyethylene, paraffinum liquidum, cera alba, zinc oxide, ethylhexyl methoxycinnamate,soyaben glycerides, dimethiconol behenate, caprylic triglyceride,aroma,polyhydroxystearic acid, diethylhexyl syringylidene, malonate, ascorbyl palmitate, octyldodecyl stearoyl stearate, pentaerythrityl tetraisostearate, tocopherol,citric acid.
che belli! li voglio provare!
li ho vistio da kiko e quello al cocco è buonissimo peccato non ce ne sia uno a vaniglia
Provato quello alla mora! Davvero stupendo!
Idrata benissimo e il colore è adatto a tutti i giorni, non è troppo vistoso..