Kit Benefit: The Beachelorette, Hippie Go Lucky e Parisian Pin Up

Benefit Cosmetics lancia tre nuovi bellissimi kit con pochette che contengono prodotti make up in mini size!

Kit Benefit: The Beachelorette, Hippie Go Lucky e Parisian Pin Up

Sono tutti da scoprire i nuovi The Situational Kits di Benefit Cosmetics, piccole pochette contenenti 4 prodotti per creare un trucco completo in tre diversi contesti.

BENEFIT KIT THE SITUATIONAL

I nuovi The Situational Kits sono stati pensati da Benefit per accompagnarci in differenti situazioni. La pratica pochettina contiene 4 prodotti mini size tra i più amati del brand californiano adatti per creare un look completo in ogni momento!

I kit proposti da Benefit sono 3: c’è quello adatto alla spiaggia, quello che ci assicura un incarnato radioso e quello per un risultato super chic. Il problema? Scegliere il set, perchè viene voglia di comprarli tutti!

pochette Benefit

Vediamo uno per uno i The Situational Kits!

BENEFIT THE BEACHELORETTE

Il set di Benefit per un effetto spiaggia tutto l’anno! Non sarà più necessario passare ore sotto il sole rovente, perché grazie a The Beachelorette avremo a disposizione tutto l’occorrente per ricreare un’abbronzatura da urlo. Il kit racchiude quattro prodotti da ‘estate sulla pelle’ in una pratica e graziosa pochette iridescente e trendy.

Benefit The Beachelorette Kit

Il set include i mini size di:

  • Hoola: la famosa cipria abbronzante dal finish mat per un colorito da sogno;
  • Sun Beam: l’illuminante liquido dorato che mette in risalto i lineamenti e dona un tocco di luce decisamente estivo;
  • Roller Lash: il mascara che cattura, separa, allunga e incurva le ciglia;
  • The POREfessional: il primer viso che riduce i pori, minimizza le rughe e rende la pelle liscissima.

prodotti mini size del kit The Beachelorette di Benefit

resa prodotti The Beachelorette Kit di Benefit

BENEFIT HIPPIE GO LUCKY

Il kit bohemian per ottenere un look solare e fresco, in richiamo alla California. L’attenzione è tutta sulle guance e gli zigomi, per un effetto sano e con quel tocco di colore sbarazzino. Anche la pochette del kit Hippie Go Lucky richiama la tonalità rosa dorata del più iconico blush di Benefit che, non a caso, si chiama proprio GALIfornia.

Benefit Hippie Go Lucky Kit

All’interno del kit, le mini taglie di:

  • GALIfornia: il blush rosa pesca dalle sfumature dorate che regala alle nostre guance il sole della California. A renderlo ancora più irresistibile la sua fragranza di vaniglia e pompelmo;
  • The POREfessional: Benefit ripropone in questo kit il primer viso che riduce i pori, minimizza le rughe lascia la pelle liscia come seta;
  • Watt’s Up!: l’highlighter stick in crema color champagne per illuminare I nostri lineamenti e affinare naso, zigomi e arcate sopraccigliari;
  • They’re Real Mascara: il mascara extra nero in grado di separare allungare e volumizzare le ciglia con una formula che non cola e non secca.

prodotti mini size set Hippie Go Lucky di Benefit

resa prodotti Hippie Go Lucky Kit di Benefit

BENEFIT PARISIAN PIN-UP

“J’adore le make up!”. Grazie al kit Parisian Pin-Up Benefit ci trasporta nello spirito ultra chic che da sempre contraddistingue Parigi. Il set, racchiuso all’interno di una pochette dorata super elegante, segue gli ultimi trend delle passerelle della capitale francese.

Benefit Parisian Pin-Up Kit

I prodotti in taglia da viaggio del kit includono:

  • Gold Rush: il blush rosa dorato arricchito di pepite illuminanti per dare un tocco sano e naturale alla pelle. Con profumo agrumato e note di sandalo;
  • Ka-BROW!: il gel colorato per le sopracciglia waterproof e dall’effetto modulabile grazie al pennello incluso nel tappo;
  • High Beam: l’illuminante liquido rosa perlato da applicare sulle sporgenze del nostro viso per un risultato luminoso e bon ton;
  • BADgal BANG!: il mascara extra volume che non appesantisce le ciglia e promette uno sguardo penetrante fino a 36 ore.

prodotti mini size Parisian Pin-Up Kit di Benefit

resa prodotti Parisian Pin-Up Kit di Benefit

DOVE ACQUISTARE I SET THE SITUATIONAL KITS DI BENEFIT E PREZZI

I The Situational Kits proposti da Benefit sono già in vendita in QUESTA PAGINA del sito web Sephora. Entro luglio saranno disponibili anche in tutti i negozi. 

Quanto costano? Sono acquistabili al prezzo di 39,00€ ciascuno.

Che ne pensate? C’è già un kit che vi ha fatto perdere la testa? Ditecelo nei commenti!


SE AMATE I KIT DA VIAGGIO NON PERDETE QUESTI:

Mentor

Scritto da Alessandra Chiarlo

Beauty Editor - Ha un passato nel mondo delle lettere e un presente che si divide tra il make up e la fotografia. Ama leggere quanto scrivere e non smette mai di stupirsi. Il mondo è la sua maggiore fonte di ispirazione, il viaggio è tra i suoi peccati più grandi. È una sostenitrice convinta della bellezza, in tutte le sue forme.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento