Kit Collistar: ecco i cofanetti viso dell’estate

Collistar cofanetti visoCollistar per l’estate 2011 presenta le promozioni viso: cinque splendidi cofanetti in edizione limitata che contengono i prodotti indispensabili per la cura della nostra pelle.

Si può scegliere tra cinque kit diversi, in funzione delle proprie esigenze. Infatti Collistar ha studiato dei trattamenti specifici per ogni tipologia di pelle, da quelle normali o secche a quelle sensibili, da quelle miste o grasse a quelle che hanno bisogno di un’azione anti età.

In ogni cofanetto è presente una raffinatissima trousse bianca, la crema specifica per le diverse esigenze di pelle e un prodotto innovativo, l’Acqua Micellare detergente struccante.

Questo straordinario prodotto, grazie alla sua particolare formulazione micellare, deterge e strucca perfettamente viso, occhi e labbra.

La sua azione purificante arriva in profondità per eliminare ogni traccia di trucco, svolgendo contemporaneamente un’azione tonificante, idratante e detossinante. Collistar regala la pochette fashion e l’acqua micellare, quindi al costo della crema porteremo a casa il cofanetto completo. La promozione è disponibili in edizione limitata per l’estate 2011. Ecco i cinque cofanetti tra i quale possiamo scegliere e i relativi prezzi:

SPECIALE PELLI NORMALI E SECCHE
con Crema di Idratazione Profonda dedicato alle pelli più assetate (Euro 29,00)

SPECIALE PELLI SENSIBILI
con Trattamento Reidratante Lenitivo specifico per le pelli più delicate (Euro 38,00)

SPECIALE PRIME RUGHE
con Crema Giorno SPF20, studiato per combattere i primi segni d’invecchiamento (Euro 35,00)

SPECIALE PELLI MISTE E GRASSE
con Hydro-Crema Gel ai liposomi d’acqua, creato per rispondere aile esigenze delle pelli sebo fluenti (Euro 28,00)

SPECIALE ANTI ETA’
con Crema Lifting Supernutriente ideato per combattere le rughe e, al contempo, sostenere e liftare il viso (Euro 48,00)

Collistar cofanetti viso

Questi kit sono perfetti da portare in vacanza, bisogna approfittarne subito!

Mentor

Scritto da Erika Verzaro

Lascia un commento