Kit Labbra Perfette Pupa: foto, recensione, swatches

kit labbra perfette pupa milano

Pupa Milano riserva alle nostre labbra una promozione imperdibile: due prodotti best seller per il make up labbra ad un prezzo incredibile!

I Kit Labbra Perfette contengono infatti in un unico prezioso astuccio, il rossetto ideale per labbra al bacio e, in regalo, la matita True Lips nella tonalità abbinata. Scopriamoli insieme con foto dal vivo, recensione e swatch di alcuni dei set!

kit labbra perfette pupa natale 2015

KIT LABBRA PERFETTE

Per una bocca al bacio Pupa Milano propone esclusivi abbinamenti di rossetto e matita labbra che richiamano le tonalità intense del burgundy e del rosso scuro, trend assoluti della stagione autunno inverno 2015 2016!

Gli amatissimi I’M Lipstick, rossetti Pupa super pigmentati dalla texture cremosa e dal finish luminoso, si declinano così in quattro inedite nuance abbinate alle taglie deluxe delle matite labbra True Lips, caratterizzate da un colore pieno e dal tratto morbido e scorrevole (prezzo 13,50 euro).

Gli I’M Kit sono disponibili nelle seguenti varianti colore:

  • 414 Berry Violet;
  • 415 Hot Burgundy;
  • 416 Dark Plum;
  • 417 Light Plum.

pupa rossetti i'm kit labbra perfette

Sempre in abbinamento alle matite True Lips, il brand milanese propone il limited edition anche nuove tonalità dei Miss Pupa, lipstick idratanti dal finish sheer ma con un’alta pigmentazione (prezzo 12,50 euro).

I Miss Pupa Kit si declinano in quattro combinazioni colore:

  • 305 Sweet Plum;
  • 306 Deep Fuchsia;
  • 307 Cherry Violet;
  • 308 Intense Violet.

kit rossetti miss pupa

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Amo molto i rossetti Pupa Milano e questa non è sicuramente una novità! Trovare nuovi colori in edizione speciale, a un prezzo ottimo, in abbinamento alle matite labbra True Lips poi, è un colpaccio!

Tra le tante colorazioni proposte da Pupa per Natale 2015 ho avuto il piacere di provare due varianti con rossetto I’M e due con Miss Pupa, rispettivamente nelle nuance 415 Hot Burgundy e 416 Dark Plum e 305 Sweet Plum e 307 Cherry Violet, tutti colori decisamente in linea con le mode del momento e con i miei gusti dark in fatto di rossetti.

set regalo rossetti pupa milano natale 2015

Le confezioni che custodiscono i Kit Labbra Perfette Pupa sono davvero molto graziose: trovo siano un’ottima idea regalo per le amiche!

pupa kit labbra perfette

ROSSETTO 415 HOT BURGUNDY E MATITA LABBRA 25

Al primo sguardo sembra nero ma  è in realtà come dice il nome un color bordeaux piuttosto scuro con una forte componente rossa. Hot Burgundy Pupa conferma le caratteristiche che ho sempre amato dei lipstick di questa linea: il colore è pieno ed intenso, il finish lucido ma via via tende a settarsi sulle labbra restituendo una bellissima finitura satinata.

PUPA ROSSETTO 415 HOT BURGUNDY E MATITA LABBRA 25

ROSSETTO 416 DARK PLUM E MATITA LABBRA 25

Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un rossetto che sembra nero nello stick ma che una volta applicato è viola, intenso e dark, in maniera elegante. Finish e resa sono invariati: il prodotto è lucido ma si fissa sulle labbra dando un effetto satinato.

Il colore resiste a lungo, anche a bevande e spuntini, ma come tutti i rossetti di colore viola tende a non avere una resta perfettamente omogenea. Questo piccolo problema si ovvia stendendo una buona base labbra o ancora meglio, non solo delineando il contorno con la matita ma creando una vera e propria base su tutte le labbra.

PUPA ROSSETTO 416 DARK PLUM E MATITA LABBRA 25

MISS PUPA 305 SWEET PLUM E MATITA LABBRA 32

Diversamente da quanto dice il nome, il rossetto lucido Miss Pupa è decisamente fucsia, con una punta comunque ‘berry’. Il colore è bellissimo e vibrante, perfetto per chi ama portare colori intensi anche di giorno. I rossetti Miss Pupa sono infatti perfetti per rendere le labbra più voluminose e turgide ma si applicano in un soffio ed hanno un bellissimo effetto lucido. 

Trattandosi di rossetti lucidi l’effetto è piacevole ed idratante, ma allo stesso tempo la durata sulle labbra non è da record. Anche in questo caso applicando la matita abbinata come base si ottiene un effetto molto più intenso e duraturo.

MISS PUPA 305 SWEET PLUM E MATITA LABBRA 32

MISS PUPA 307 CHERRY VIOLET E MATITA LABBRA 32

Cherry Violet rispetta invece appieno, secondo me, il proprio nome: si tratta di un bel color ciliegia con un sottotono leggermente violaceo, grande trend di questo inverno 2015 2016. Anche in questo caso troviamo un colore pieno e brillante per un effetto volume elegante. Il rossetto ha un’ottima resa da solo, anche se con la matita sia il colore che la resa vengono decisamente amplificate.

MISS PUPA 307 CHERRY VIOLET E MATITA LABBRA 32

MATITE LABBRA TRUE LIPS PUPA

Come avrete sicuramente notato le matite in dotazione sono le medesime per le due categorie di rossetto: i rossetti glossati Miss Pupa nelle due nuance in mio possesso vengono abbinati da Pupa alla matita 32, mentre i due I’M Pupa alla matita 25.

Le matite True Lips sono tra le mie preferite in assoluto: il rilascio di colore è intenso e super duraturo, l‘effetto pieno e opaco. Amo talmente tanto queste matite da usare spessissimo la numero 25 (che già possiedo in full size) non solo su tutte le labbra come un vero e proprio rossetto, ma anche come eyeliner: il suo colore violaceo è stupendo e unico e ogni volta che la utilizzo tutti mi chiedono che eyeliner abbia utilizzato!

matite labbra pupa true lips

SWATCHES KIT LABBRA PERFETTE PUPA

Ecco da vicino gli swatches dei kit labbra perfette Pupa: come vedete, seppure i colori delle matite siano gli stessi per le due tipologie di lipstick queste si sposano perfettamente ad entrambe le nuance abbinate.

Da sinistra verso destra troviamo il rossetto Cheery Violet, la matita 32, il rossetto Sweet Plum, il rossetto Dark Plum, la matita 25 e il rossetto Hot Burgundy.

swatch nuovi rossetti pupa milano

DOVE ACQUISTARE

Gli esclusivi make up kit Pupa Milano sono acquistabili in edizione limitata nelle migliori profumerie e nelle catene drugstore italiane, come Acqua&Sapone, Tigotà, Lillapois, e molte altre!

kit labbra perfette pupa milano

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi cofanetti trucco ricchi di prodotti best seller Pupa Milano? Noi troviamo che siano dei kit davvero molto convenienti, oltre che funzionali

Se siete a caccia di novità vi invitiamo inoltre a dare un’occhiata anche agli imperdibili kit Viso Perfetto e alle idee regalo Pupa per il Natale 2015!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

23 Comments

Leave a Reply
    • ciao! come scritto non sono opachi, i miss pupa hanno un effetto glossato molto piacevole, mentre gli i’m pupa sono sicuramente più corposi, ma sono comunque lucidi. dopo qualche ora (o immediatamente se tamponati) hanno un effetto più satinato sulle labbra, molto piacevole. se non hai mai provato gli i’m pupa te li consiglio davvero, penso possano fare al caso tuo dato che ti trovi bene con i rossetti lucidi ed idratanti :*******

Lascia un commento

cofanetti regalo profumi donna natale 2015

Profumi Natale 2015 Donna: i migliori cofanetti Regalo

china glaze cheers

Smalti China Glaze Cheers Collection Natale 2015