Kit smalti Halloween Morgan Taylor

Morgan Taylor Halloween

Mancano pochi giorni alla festa più paurosa dell’anno: per rendere Halloween una serata veramente fuori dal comune, oltre a decidere cosa indossare per l’occasione, è d’obbligo scegliere anche una manicure a tema.
Dopo la carrellata di idee per ricreare nail art spaventose ideate dalla nostra Chiara, vi presentiamo la proposta del brand americano Morgan Taylor, che trasformerà le nostre unghie in un memorabile accessorio che completerà al meglio il nostro look spaventoso.

IL MARCHIO MORGAN TAYLOR

Il brand Morgan Taylor arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove ha riscosso un successo senza precedenti, grazie a prodotti per la manicure dalla formula ricca di elementi preziosi e a smalti dalle tonalità forti e innovative. E’ diventato in fretta un marchio consolidato in tutto il mondo: dal 2007, Morgan Taylor vanta collaborazioni con griffe del calibro di Antonio Marras, Karolyn Pho, Ferré, Ferragamo, Scervino, Byblos, DSquared2 e Stella Jean, solo per citarne alcune.

Morgan taylor

KIT HALLOWEEN MORGAN TAYLOR

Il kit di smalti Morgan Taylor pensato per la notte più terrificante dell’anno comprende due smalti colorati, che riprendono due delle nuance simbolo di Halloween:
Little Black Dress, immancabile nero ultra lucido;

smalto Little Black Dress Morgan Taylor
Orange Crush,  arancio acceso.

smalto Orange Crush Morgan Taylor

Indispensabile per rendere la manicure immune a qualsiasi avventura che la serata potrebbe riservare, il kit Halloween Morgan Taylor comprende anche il top coat trasparente e super lucido Make It Last.

kit smalti halloween Morgan Taylor

Per presentare questo bellissimo kit, gli esperti manicuristi di Morgan Taylor propongono una sofisticata, se pur in tema con la notte delle streghe, accent nail art: tutte le unghie sono laccate di nero, tranne l’anulare, che sopra una base arancione, presenta una delicata decorazione nera a ragnatela.

nail art Halloween Morgan Taylor

PREZZO KIT HALLOWEEN MORGAN TAYLOR

Il kit di smalti per Halloween di Morgan Taylor è disponibile nei migliori saloni di bellezza e nella catene Nails&Beauty, la prima accademia di nail art in Italia, ad un prezzo consigliato al pubblico di € 30,00.

Cosa ne pensate del kit e della proposta di nail art Morgan Taylor?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Comments

Leave a Reply
  1. non serve a niente. poi 30 euro quando poi vai all’auchan e con 7 euro comperi tutto il trucco viso x halloween e con 3 euro comperi smalto nero e rossetto nero insieme. con 5 euro prendi le unghie già fatta. in totale 15 euro e sei già truccata

Lascia un commento

Personalizzare il profumo con Sephora!

collezione Mac Nasty Gal

Mac Nasty Gal 2015, rossetti opachi e smalto