Kit Trucco Estasi Make up talent 2014

Kit Estasi make up

Volete partecipare al primo make up talent d’Italia, indetto da Estasi Profumerie? In regalo, grazie all’iscrizione a questo contest per make up artist, tutti i partecipanti riceveranno uno splendido kit trucco utile durante la sfida e per il proprio futuro da make up artist!

Come vi abbiamo già raccontato, è aperta la nuova edizione 2013 2014 di Estasi Makeup Talent, il concorso rivolto a truccatori e aspiranti tali, promosso da Estasi Profumerie in collaborazione con le case cosmetiche L’oreal Parisdiego dalla palmaMax Factor e Deborah Milano.

Per iscriversi a questa bella iniziativa beauty è sufficiente compilare il modulo di candidatura presente sul sito ufficiale di Estasi Profumerie nella sezione dedicata ad Estasi Make up Talent , nella quale è disponibile il regolamento completo. Inizialmente era possibile iscriversi fino al 31 dicembre 2013, siamo felici di comunicarvi che le iscrizioni resteranno aperte ancora per qualche settimana!

La quota di iscrizione ha un costo di 49,00 euro (versamento online con carta di credito) ed iscrivendosi si ha il diritto a ricevere a casa un kit trucco in omaggio (aggiungendo 5 euro di spese di spedizione) o a ritirarlo presso un punto vendita Estasi Profumerie di fiducia.

Il kit comprende cosmetici dei marchi sponsor dell’iniziativa e pennelli professionali che in commercio hanno un valore totale di 170,00 Euro, quindi se da una parte è necessario pagare una quota di iscrizione, dall’altra si ottengono dei cosmetici che, se fossero comprati singolarmente, avrebbero un costo triplo.

Scoprite insieme a noi cosa contiene questo Kit Trucco Estasi Make up talent!
kit make up estasi contest

DEBORAH
Due prodotti Deborah davvero utili: Kajal occhi nero, perfetto per delineare lo sguardo, e fondotinta 24 ore Perfect, un fondotinta a lunga tenuta che rende l’incarnato perfetto.
make up deborah

MAX FACTOR
Max Factor è presente nel kit trucco Estasi Make up talent con il fondotinta Miracle Touch Liquid illusion Foundation, un fondotinta leggerissimo estremamente fondente sulla pelle.
fondotinta max factor

DIEGO DALLA PALMA
Il marchio di cosmetici milanese è presente con uno stick ‘Salvalabbra’, un burro per labbra nutriente che le rende morbide e lisce, perfetto per preparare le labbra prima della stesura del rossetto, e un Colour Eyebrow Fixer un gel colorato per sopracciglia.
make up diego dalla palma

SKY KISSES
Estasi offre un set da 16 pennelli con portapennelli e cintura, ideale per le proprie sessioni di make up professionale. I pennelli sono morbidi e questo set è davvero completo, comprendendo quelli per il viso, come per la cipria, il fondotinta, il blush, ma anche per il contouring, per gli occhi e anche per le labbra.
kit pennelli sky kissesEcco il set completo di pennelli nella custodia con cintura.
kit pennelli

Pennelli viso:
pennelli make up

Pennelli occhi:
pennelli make upDettaglio dei pennelli occhi.
pennelli make up
pennelli make up

Ecco il pennello da labbra, completamente richiudibile, utile da portare con sè, perfetto perchè allungabile!
pennelli make up

Vi ricordiamo che mancano ancora  pochi giorni per potersi iscrivere a questo incredibile talent a tema make up! Se volete conoscere tutti i dettagli su questa iniziativa non perdete la nostra sezione dedicata ad Estasi Make Up Talent, ed anche i nostri articoli di presentazione dei Giudici della competizione, Simone Belli di L’Oreal, Rajan Tolomei di Max Factor e Antonio Bonfanti di diego dalla palma e delle Beauty Reporter, Gabriela Greco, Marta Cerreto e Alice Venturi.

Potete vedere tutti i protagonisti dell’iniziativa in questo video, la sigla ufficiale di Estasi Make Up Talent!

Fateci sapere cosa ne pensate del kit di make up e del video con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nabla make up

Nabla Cosmetics: foto, recensione, opinioni

Color Club Harlem Night

Color Club Italia: sfida creativa di nail art Harlem Lights