Kocca Primavera Estate 2017: Catalogo

kocca catalogo

Anche per la primavera estate 2017 Kocca punta sul mood casual chic per rendere più versatile possibile la sua nuova collezione.

una linea ricercata, classica ma non troppo, che tiene gli occhi puntati sulle nuove tendenze moda di stagione

NUOVA COLLEZIONE KOCCA

La collezione Kocca primavera estate 2017 ha un gusto dolciastro e un aspetto bon ton, è classica nei tagli, romantica ma a tratti anche acerba, una linea di abbigliamento versatile. Dalla mise per l’ufficio ai capi da indossare per il tempo libero, il filo conduttore è sempre lo stesso e punta a rendere ricercato e particolare ogni singolo capo, anche il pullover oversize o il pantalone sportivo da indossare quando abbiamo bisogno di avvolgerci in capi comodi.

Kocca 2017

Kocca abbigliamento

Kocca abbigliamento

Kocca Catalogo

Catalogo Kocca

Kocca abbigliamento 2017

CATALOGO KOKKA ABBIGLIAMENTO

La nuova linea di abbigliamento Kocca è eclettica e ricercata, una collezione che prende ispirazione dalle atmosfere gitane con un tocco mediterraneo. Questa linea è dedicata ad una donna sofisticata e moderna che ama la mescolanza degli stili, dallo sportivo della maglia argento metallizzato e dei jogger lurex, alla gonna a ruota decorata da delicate trame fiorate.

Kocca sport

Kocca moda donna

Kocca primavera 2017

Kocca moda donna

Kocca estate 2017

VESTITI ROMANTICI

Chi ama il rosa, il verde acqua e le fantasie fiorate non potrà resistere ai nuovi vestiti Kocca. Super romantici, dalle tinte delicate, ideali per cerimonie, matrimoni o occasioni speciali. Tessuti leggeri e traforati, pizzo e morbido cotone per non soffrire il caldo delle giornate estive.

Vestito da cerimonia Kocca

abbigliamento Kocca

vestiti eleganti Kocca

maglia rosa cipria Kocca

Vestiti da cerimonia Kocca

Vestito Kocca

Vestito Kocca primavera estate 2017

ABITI LUNGHI, CORTI E JEANS

Libero spazio alla fantasia per la scelta del look da sfoggiare nel tempo libero. Kocca propone abiti e gonne lunghe, t-shirt casual chic, vestiti denim, jeans skinny e longuette.

Vestiti Kocca primavera estate 2017

vestito con fiori blu

Vestito lungo fiorato e completo maglietta fucsia con gonna lunga a fiori

Abito rigato arancione e azzurro con copri spalle di jeans

Gonna fiorata corta e longuette plissettata

jeans skinny Kocca

Vestito lungo jeans Kocca

Vestito jeans Kocca T-shirt e pantaloni bianchi

OUTFIT SPRING SUMMER 2017

La bella stagione richiama alla nostra memoria l’immagine di giardini assolati dove spiccano i petali di fiori rigogliosi, paesaggi letteralmente bucolici che sbocciano sui capi della nuova collezione Kocca primavera 2017, a cui segue un’estate calda ed esotica, tra cielo, terra e mare.

Ed è proprio da questa atmosfera che il brand prende spunto per la scelta della palette cromatica fatta di colori sabbiosi e avvolgenti. Le bluse sono basic arricchite da piccoli dettagli, sono ampie e comode, in alcuni casi si fanno maxi. I pantaloni hanno una vestibilità morbida e a vita alta, decorati da fantasie floreali o in tessuto effetto metal. Frange, pince e particolari etnici che lasciano trasparire quello stile timidamente chic che da sempre caratterizza le linee Kocca.

Kocca catalogo estate 2017

Camicia bianca Kocca

Camicia Kocca primavera estate 2017

Giacca fiori Kocca

Kocca primavera estate 2017

VESTITI E TUTE CASUAL

Tessuti freschi per il giorno, stampe ricercate per la sera. Nel nuovo catalogo Kocca estate 2017 ci sono senza dubbio alcuni dei capi cult di stagione, quei pochi pezzi irrinunciabili che non possono assolutamente mancare nel guardaroba di una donna sempre attenta alle nuove tendenze e ai diktat della moda.

Tra questi la jumpsuit, un capo comodo per il giorno e perfetto per la sera specialmente se valorizzato da tessuti laminati o dal classico effetto mesh dello chiffon e dei tessuti più leggeri, estivi ed eleganti. Il jeans Kokka è tra i capi immancabili del marchio, ecco perché declina sia in fantasia fiorita che in versione denim anche l’abito con spalle scoperte, qui proposto in versione molto morbida, quasi oversize, così come quasi tutti gli i vestiti Kokka della nuova collezione.

Tute a righe Kocca

Abito jeans Kocca

Vestito Kocca estate 2017

Tubini midi aderenti a righe si contrappongono ad abiti lunghi total black abbinati a gilet in pelle, dando vita a una collezione di abbigliamento completa per una donna che ama vestire raffinatamente casual.

Vestiti Kokka

Kokka abito lungo nero

VIDEO NUOVA COLLEZIONE MODA DONNA KOKKA

Scoprite gli outfit e come abbinare i capi P/E 2017 del brand italiano nel video di presentazione della collezione!

IL MARCHIO KOCCA

Kocca è un marchio di moda Made in Italy nato nel 1995 da un’idea dei fratelli Miranda e poi inserito sotto il Gruppo Germani. L’headquarter è situato presso Interporto Nola Lotto C/2 N°1/5 (Napoli), in un’area di 14.000 mq dove si svolgono le attività produttive, logistiche, amministrative e commerciali. Kocca Srl è una realtà imprenditoriale che nel giro pochissimo tempo è riuscita ad affermarsi nel mercato del fashion retail italiano. Ciò che caratterizza la linea creativa di Kocca e la filosofia del brand è una estrema attenzione alle esigenze delle clienti e una continua voglia di rinnovarsi tenendo conto dei tempi che cambiano e delle nuove tendenze moda. Il brand si rivolge ad un target di donne dai 17 ai 30 anni. La donna Kocca è ironica, femminile e forte: “enjoy everyday” è il claim di tutti i prodotti Kocca.

Kocca spring summer 2017

Kocca spring summer 2017

Kocca spring summer 2017

DOVE ACQUISTARE KOCCA

Tutti i capi del nuovo catalogo Kocca primavera estate 2017 si trovano presso i punti vendita del brand e i rivenditori autorizzati, dove è possibile compare anche le borse e gli accessori donna. Per il momento non c’è lo shop online Kocca. Per trovare il negozio più vicino è possibile fare una ricerca direttamente online nello store locator del sito ufficiale della griffe www.kocca.it. Le collezioni Kocca inoltre le trovate presso alcuni outlet village italiani dove potete acquistare i capi con sconti che vanno da 20% al 70%, a seconda della stagione e del periodo dei saldi.

E voi avete già qualche capo di questo marchio nel vostro armadio? Vi piace lo stile sbarazzino ma ricercato della nuova collezione Kocca abbigliamento? Se sì, fateci sapere quali sono i vostri capi preferiti, quelli che vi piacerebbe provare, lasciando un commento qui sotto.


SCOPRI LE ALTRE NOVITA’ MODA 2017:

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

11 Comments

Leave a Reply
  1. se dico che vorrei e indosserei tutto e che mi piace tutto sono esagerata? una cosa che non mi piace non c’è.. I capi sul rosa sono deliziosi e ci sono alcune cose delicatamente sexy.. cerco i punti vendita perché non mi pare di aver visto questo brand..

  2. Ma che bella collezione, ci sono un sacco di proposte perfette per le cerimonie primaverili ed estive, molto leggeri e garbati =) e poi quanti colori, davvero bellissima collezione =)

Lascia un commento

luisa spagnoli borse

Borse Luisa Spagnoli 2017: nuova Collezione

l'oreal linea detergenza viso fiori rari

L’Oreal Linea Detergenza Viso ai Fiori Rari