KOGAO: la cintura facciale antirughe

Una curiosa novità nel campo della bellezza arriva dal Giappone, un Paese dove, per cultura, la cura del corpo è considerata fondamentale, in quanto è strettamente legata alla cura dell’anima. Stiamo parlando di Kogao, la cintura facciale antirughe.

Kogao permette di prevenire la formazione di rughe di espressione, che si manifestano anche sul viso giovane per un’azione riflessa dei muscoli facciali, e di rughe di vecchiaia, causate dal rilassamento e dall’invecchiamento della pelle, che solitamente iniziano già a manifestarsi intorno ai trenta anni.

Spaventa un pò lo strano aspetto da “strumento di tortura” di Kogao, ma la casa produttrice assicura ottimi risultati.

Infatti, questa cintura rosa-grigio realizzata esternamente in naylon ed internamente in naylon e policloroprene, che stringe il viso e mantiene la pelle tesa, intrappola il calore agendo sulle linee del volto e favorisce la penetrazione dei trattamenti.

Per un maggior comfort, si consiglia di utilizzare la cintura facciale antirughe Kogao dopo aver applicato creme idratanti o oli per la pelle. Non è raccomandato a persone con epidermide sensibile o allergie cutanee. La misura disponibile è di 57-68cm.

Il prezzo della cintura facciale Kogao è di 56,00 Dollari.

Funzionerà davvero? Voi cosa ne pensate?

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maybelline Lunghezza illegale: il nuovo mascara

OPI New York City Ballet, la nuova collezione di smalti