La collezione di tagli di capelli Kraemer Paris inverno 2023 si ispira al fascino delle dive del passato. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da cui prendere ispirazione.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI KRAEMER PARIS INVERNO 2023: ACTRESS
La nuova collezione di tagli capelli Kraemer Paris inverno 2023 si chiama “Actress”, un omaggio al mestiere di attrice. La linea è un invito a sfoggiare look audaci e femminili per dare il meglio di noi nella vita reale, come un’attrice fa sullo schermo, trasportando codici estetici sofisticati nella quotidianità. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Kraemer Paris 2023 realizzati sotto la direzione creativa di Yannick Kraemer e Cedric Valentin.



MINI BOB LISCIO E WAVY
Protagonista della collezione di tagli capelli Kraemer Paris 2023 inverno in tema di short hair cut è il bob cut in versione corta, il mini bob o micro bob ispirato allo stile delle dive degli anni ’60. Proposto in un luminoso biondo perla, è un haircut dalla linea alla pari appena sotto gli zigomi senza scalatura, elegante e sofisticato nella versione liscia e più sbarazzino nella variante wavy bob con un tocco messy moderno. Ma scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento!



IL LONG BOB SOFISTICATO
Preferiamo qualche cm in più? Nella collezione di tagli capelli 2023 Kraemer Paris c’è spazio per il long bob in chiave vintage chic. È un haircut appena sul collo con scalatura discreta concentrata davanti e ciuffi che arrivano al mento. È uno dei tagli capelli mossi più raffinati, da sfoggiare con piega a grandi boccoli e con riga molto laterale. Ma è anche un’idea niente male per chi cerca tagli capelli ricci femminili, da portare anche con riga al centro più preppy. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!



I TAGLI LUNGHI ROMANTICI
Superano il petto le lunghezze dei long haircut nella collezione tagli capelli Kraemer Paris 2023. Ispirati a uno stile preppy anni ’90, sono proposti con lunghezze sfilate, tagli capelli scalati con maggiore effetto degradante concentrato intorno al viso. Il tutto con leggeri effetti balayage che donano luminosità a tutta la chioma. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!



I TAGLI UOMO RIBELLI
Ondulazioni libere e naturali, ciocche ribelli e look messy sono il cuore della linea di tagli capelli uomo Kraemer Paris. La prima proposta è uno dei tagli capelli uomo corti più trendy, lungo sopra e con ciuffo facile da mettere in piega in diversi modi e molto corto sui lati e sotto. Il secondo è un caschetto, dedicato a chi ama i tagli capelli uomo lunghi. Un bob cut alla base del collo con frangia sfilata sbarazzina in un castano ramato molto giovanile.




Kraemer Paris è un franchising di saloni che si trovano in diversi Paesi nel mondo, dalla Francia a Spagna, Canada, Giappone, Svizzera, Germania e non solo. Kraemer Paris Group è stato fondato dall’hairstylist Yannick Kraemer. Oltre a vantare esperienze sensoriali negli eleganti saloni, il marchio ha anche una linea di prodotti capelli e propone a ogni stagione collezioni donna e uomo che premiano le tendenze più glamour del momento.
Cosa ne pensate della linea di tagli di capelli Kraemer Paris 2023 inverno? Qual è il look più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Sono tagli davvero carini
Non gridiamo al miracolo ma sono meno peggio di altri
Bellini questi tagli!
Ah ma allora c’è speranza! questi sì che sono bei tagli!
Belli i tagli lunghi
Finalmente tagli portabili e quanto meno decenti!