Kriss Plump Lip Gloss di Christies Cosmetics: recensione e opinioni

Kriss Plump Lip Gloss Christies Cosmetics

Avete mai provato Kriss Plump Lip Gloss? Si tratta di un preziosissimo gloss che può essere definito un vero e proprio gioiello per labbra lanciato da Christies Cosmetics.

Non è il classico lucidalabbra che offre solo brillantezza, ma ha delle qualità incredibili che oggi avrò il piacere di svelarvi ed è racchiuso in un packaging con luce e specchietto per essere indossato in qualsiasi momento, anche al buio!

Christies Cosmetics è un pregiatissimo brand americano, nato intorno agli anni ’90 che ha sempre proposto prodotti di classe e all’avanguardia ad altissima tecnologia, scelti dalle più famose attrici di Beverly Hills. I prodotti Christies Cosmetics vengono distribuiti da Vivipharma sinonimo di Alta cosmesi dove viene messa al primo posto innovazione e qualità.
Gloss Christies Cosmetics

CARATTERISTICHE
Christies Cosmetics in questo Lip Gloss ha voluto unire l’effetto colore tipico di un rossetto shimmer alla lucentezza del gloss creando un prodotto da usare da solo per avere labbra colorate, brillanti, che risultano più grandi. Infatti la caratteristica unica di questo prodotto è ben spiegata dal suo nome “Plump Lip Gloss” – ossia un lip gloss che rendere visibilmente più piene e carnose le labbra.

Come funziona? Nanosfere di Fosfolipidi nanovescicular in straordinari Glicani e Acido Ialuronico cross-linkato a struttura tridimensionale stimolano la neosintesi di collagene rimodellando la matrice extracellulare per un rivoluzionario effetto plump ossia rimpolpante.

Il sistema di azione, spiegato in questi termini, è abbastanza complesso, ma il risultato è chiarissimo: una volta indossato si nota la differenza di volume delle labbra!
Kriss Plump Lip Gloss
COLORI DISPONIBILI
Questo particolare gloss viene proposto nelle seguenti tonalità:

– 01 Yellow Diamond;
– 02 Pink Diamond;
– 03 Golden Desert;
– 04 Desert Rose;
– 05 Rose Gold;
– 06 Fancy Diamond;
– 07 Jasper Brown;
– 08 Red Ruby;
– 09 Red Orchid;
– 10 Red Passion.

Plump Lip Gloss

Kriss Plump Lip Gloss Christies

PACKAGING
Kriss Plump Lip Gloss viene proposto in una confezione molto elegante e particolare. Si presenta infatti un un contenitore da 6ml trasparente con un tappo nero con bordo color oro. La particolarità che contraddistingue questo packaging sta nel corpo della confezione dove è presente un carinissimo specchio comodo da utilizzare in qualunque momento. Christies Cosmetics aggiunge anche una luce led sul tappo che facilita l’applicazione anche di notte!
Gloss Christies
Kriss Plump Lip Gloss Christies Cosmetics
Kriss Plump Lip Gloss Christies Cosmetics

PROVA, OPINIONI, RECENSIONE E VALUTAZIONE
Kriss Plump Lip Gloss è un lucidalabbra che risulta subito lucente, idratante e volumizzante fin dalla prima applicazione.

gloss con luce

Il pennellino proposto da Christies Cosmetics è in grado di stendere benissimo il prodotto prelevando la giusta quantità.
Kriss Plump Lip Gloss Christies Cosmetics

Ho testato la tonalità 05 Rose Gold ovvero un rosa tenue ideale per qualunque occasione, dalla giornata lavorativa alla serata elegante. Questo gloss mi ha colpito per l’effetto volume che crea sulle labbra, per la coprenza in termine di colore – pur essendo chiara la nuance da me testata – e per la durata.

Per un risultato ottimale  consiglio di applicare una matita per labbra tenue in modo da definire i contorni ed evitare che il prodotto fuoriesca.
Kriss Plump Lip Gloss Christies
Kriss Plump Lip Gloss Christies

Il prezzo di vendita è di 24,50 Euro di 6 ml. Volete saperne di più su questo brand americano? Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Christies New York dove insieme al range di prodotti del brand potete trovare anche la lista completa dei punti vendita.

Voi cosa ne pensate di questo Lip Gloss molto particolare? Conoscevate già il brand Christies Cosmetics? Fateci sapere le vostre opinioni!

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Profumo Miu Miu

Profumo Miu Miu in arrivo nel 2015

Kiehl's eric haze natale 2013

Kiehl’s e Eric Haze: creme viso, corpo, mani Natale 2013