Kryolan: trucco cinematografico e teatrale

Kryolan Cosmoprof 2013

Kryolan Kryolan è un brand tedesco che sin dal 1945 produce cosmetici di altissima qualità destinati a make up artist e professionisti del trucco,  che operano in ambito cinematografico, teatrale, televisivo,  cineteatrale, fotografico e che hanno necessità di realizzare trucchi impeccabili sotto i riflettori o con effetti speciali.

Il marchio Kryolan è oggi noto non solo a livello professionale, ma anche tra le persone appassionate di make up come noi a a chi desidera scoprire tutti i segreti del trucco cinematografico e teatrale.

In occasione del Cosmoprof 2013 abbiamo avuto la possibilità di scoprire da vicino la straordinaria collezione di make up professionale Kryolan, trovando l’intero range di prodotti davvero interessante e bene assortito, per questo abbiamo deciso di scattare moltissime fotografie per voi!

I cosmetici Kryolan sono perfetti per creare make up correttivi ultraresistenti, perfetti sotto le luci sei set fotografici e televisivi, ma anche a trucchi molto particolari come quelli da sposa, per i quali sono indispensabili prodotti di altissima qualità che resistano tutto il giorno garantendo un effetto comunque naturale.

Avete voglia di scoprire l’universo Kryolan del trucco cinematografico e teatrale? Seguiteci in questo viaggio cosmetico attraverso il bellissimo e coloratissimo stand del marchio presso il Cosmoprof di Bologna 2013!
Kryolan

Rossetti, lip gloss e ombretti firmati Kryolan per una primavera 2013 ad alto tasso di sensualità.
Kryolan make up
Kryolan make up
Kryolan trucco

“We color the world”, letteralmente “noi coloriamo il mondo” è lo slogan del marchio professionale Kryolan che troneggia sui bellissimi espositori di prodotti professionali adatti a creare make up ad alte prestazioni, amatissimi nel mondo televisivo e cinematografico.
Kryolan trucco
Kryolan trucco

Ecco una bellissima palette di blush, il sogno di ogni make up artist, e fondotinta in crema compatta ad altissima coprenza.
Kryolan palette blush

Palette da quattro ombretti Kryolan per incorniciare lo sguardo con toni soft oppure con tinte più vivaci.
palette ombretti Kryolan
kryolan ombretti
Kryolan ombretti
Kryolan ombretti

Ecco invece alcune palette dai colori audaci per sbizzarrirsi in trucchi occhi divertenti perfetti per la primavera estate 2013!
palette ombretti Kryolan
Kryolan ombretti

Ombretti nude sempre di Kryolan: come non amarli?
Kryolan ombretti

Una tavolozza di ombretti ad alitssima pigmentazione rubata all’arcobaleno.
ombretti Kryolan
blush Kryolan

Non potevano certo mancare i pennelli professionali da trucco: indispensabili per sfumare al meglio i prodotti di make up ed ottenere risultati professionali.
Kryolan pennelli
kryolan pennelli

Ovviamente la gamma di prodotti Kryolan non si esaurisce qui, anzi, ci sono tantissimi altri prodotti che è possibile scoprire sul loro sito web www.kryolan.com dedicati al trucco televisivo, trucco cinematografico e teatrale (es. cerone), per arrivare agli strumenti dedicati agli effetti speciali (es. sangue finto). Addirittura si trovano gli strumenti per realizzare il trucco con l’aerografo (air brush), il trucco ad acqua, body painting, accessori di ogni genere (tra cui anche valigie trucco e borse).

La sede italiana di Kryolan (Kriolan Italia snc) si trova in Trentino Alto Adige, a Merano, ma sul territorio ci sono diversi rivenditori i cui contatti sono indicati sempre sul sito web del brand.

Speriamo che questo tour virtuale insieme a noi nel colorato mondo di trucchi professionali Kryolan vi sia piaciuto: quali sono i prodotti che vi incuriosiscono di più? Avete già testato questo brand tedesco? Vogliamo sapere la vostra :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply
  1. ho dato un’occhiata ai prezzi… per un fondo sono arrivata a spendere fino a 40€ (MUFE), ma più di 50 non li spenderò mai e poi mai!!
    questo brand è “davvero” professionale, comprerei solo se fossi del mestiere… altrimenti non ne vale assolutamente la pena, secondo me.

Lascia un commento

Tutorial Chignon capelli

Neve rossetti

Swatches Rossetti Neve: recensione