KVD Beauty Estate 2021: tutte le novità make up

Le novità trucco KVD Beauty Estate 2021 hanno texture sensoriali e finish luminosi, per un make up leggero e naturale

KVD Beauty Estate 2021

Leggerezza e luminosità sono le parole d’ordine dei nuovi prodotti trucco KVD Beauty Estate 2021, sempre più attenti anche all’ambiente!

NUOVI PRODOTTI TRUCCO KVD BEAUTY ESTATE 2021

Il brand di make up californiano sa cosa ci vuole per la stagione calda: texture leggere e sensoriali, con performance elevate e finish luminosi. Per questo tra le novità KVD Beauty Estate 2021 troviamo una palette di ombretti multifinish con tonalità che ricordano i colori della terra, un fondotinta leggero e un blush in gel effetto bagnato. Per la stagione calda il brand beauty 100% vegano propone prodotti perfetti per andare incontro alle tendenze trucco estate, pensati per un make up luminoso e un incarnato perfezionato e perfettamente in linea con i beauty trend 2021, che vogliono un light make up per il viso. Scopriamo nel dettaglio i nuovi prodotti KVD trucco Estate 2021!

Trucco KVD Beauty Estate 2021

Trucco viso KVD Beauty Estate 2021

Make up KVD Beauty Estate 2021

Novità KVD Beauty Estate 2021

PALETTE OCCHI PLANET FANATIC (PREZZO 45,90 €)

Dedicata al nostro bellissimo pianeta e con un packaging interamente riciclabile, la palette Planet Fanatic KVD Beauty include 14 ombretti multifinish utilizzabili asciutti o bagnati. Il mix di tonalità richiama le nuance della natura: il beige della sabbia, il verde delle foreste, l’arancio e il rosa dei tramonti. Il trucco occhi KVD Estate 2021 della palette Planet Fanatic ha ombretti dalla texture leggera e dall’altissima pigmentazione, studiati per un rilascio di colore impeccabile e omogeneo già alla prima passata. Per un risultato perfetto in pochissimi minuti, il nostro suggerimento è quello di applicare un primer occhi prima degli ombretti, per make up luminoso e brillante a lungo.

Palette occhi KVD Beauty Planet Fanatic

KVD Beauty Planet Fanatic palette

FONDOTINTA GOOD APPLE (PREZZO 26 $)

Leggera, fresca, naturale: è così che dovrebbe essere la base trucco perfetta per l’estate. Tra le novità KVD Beauty Estate 2021 troviamo Good Apple Foundation Balm, un fondotinta leggero studiato per levigare e perfezionare la pelle in modo naturale. Tra i nuovi fondotinta più interessanti, è adatto soprattutto per chi ha pelle secca o mista. La formula è arricchita da estratto di mela e acido ialuronico, per nutrire e idratare il viso, oltre ad essere priva di parabeni, oli minerali, formaldeide e altri ingredienti potenzialmente dannosi. La sua texture morbida e impalpabile promette di lasciare sul viso un velo leggero di colore, capace di levigare la pelle minimizzando pori e imperfezioni, con un finish opaco ma non piatto.

KVD Beauty Good Apple Skin-Perfecting Foundation Balm

Fondotinta Good Apple KVD Beauty

Un fondotinta inclusivo e pensato per qualsiasi carnagione: viene proposto in 40 tonalità, per adattarsi a incarnati da chiarissimi a molto scuri. Inoltre, guadagna punti anche per il packaging: privo di specchio, magneti e di parti metalliche, è 100% riciclabile. Ecco gli swatches ufficiali del 40 colori!

Swatches fondotinta KVD Beauty

BLUSH IN GEL MODCON (PREZZO 38 $)

Per un ulteriore tocco di freschezza sul viso, non può mancare un blush dal finish luminoso ma naturale, per quell’effetto bonne mine che non passa mai di moda. Tra i nuovi prodotti trucco viso KVD Beauty Estate 2021 arriva un blush dalla texture in gel liquido, pensato per uniformarsi al viso donando un colorito naturale. Il risultato? Un contouring leggero e delicato, con un finish dewy luminoso: perfetto per realizzare un trucco effetto glass skin!

Blush in gel KVD Beauty

Le 4 colorazioni disponibili sono:

  • Luminairy, pesca con sottotono beige;
  • Dewality, rosa corallo;
  • Glasscade, color lampone;
  • Glowlita, rosa antico.

Blush liquido nude KVD Beauty

KVD Beauty blush liquido rosa

Trucco KVD Beauty

DOVE ACQUISTARE LE NOVITÀ TRUCCO KVD BEAUTY ESTATE 2021

La palette KVD Beauty Planet Fanatic è già disponibile in questa pagina del sito ufficiale Sephora e in tutti i punti vendita rivenditori del brand. Le altre novità KVD Beauty Estate 2021 saranno acquistabili nelle prossime settimane sull’e-commerce Sephora e negli store della catena di profumerie francese.

Cosa ne pensate dei nuovi prodotti estivi KVD Beauty? Vi piacerebbe provare qualcosa? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco altre bellissime novità make up da non lasciarsi scappare:



Avatar for Elena Irene Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti