Kylie Cosmetics Italia: arriva da Douglas la linea skincare

L’intera collezione skincare Kylie Cosmetics arriva in Italia, in vendita in esclusiva nelle profumerie Douglas!

Skincare Kylie Cosmetics Italia

Kylie Cosmetics Italia è realtà! Finalmente il beauty brand più chiacchierato degli ultimi anni è acquistabile anche nel nostro Paese, con la linea skincare in esclusiva presso le profumerie Douglas! Il lancio è previsto per il 22 maggio 2020!

KYLIE COSMETICS, IL BEAUTY BRAND DI KYLIE JENNER

Il marchio Kylie Cosmetics nasce dall’idea della giovane celebrity Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian West divenuta famosa con il reality show Al passo con i Kardashian. La minore della famiglia più seguita del piccolo schermo ha ideato e fondato il suo make up brand Kylie Cosmetics nel 2015 a soli 18 anni, grazie ai guadagni ottenuti dalla carriera di modella. A dicembre 2016 Kylie ha aperto il suo shop online di merchandising, chiamato The Kylie Shop

La linea make up Kylie Cosmetics ha registrato un successo planetario, che ha portato la sua creatrice a essere eletta nel 2019 come più giovane miliardaria al mondo secondo l’annuale classifica di Forbes.

Rossetti Kylie Cosmetics Italia
Lipstick e lipgloss Kylie Jenner – pic: @kyliecosmetics
Kylie Cosmetics Stormi Collection
Collezione trucco Stormi Kylie Cosmetics – pic: @kyliecosmetics
Kylie Cosmetics sopracciglia
Prodotti sopracciglia Kylie Cosmetics – pic: @makeupbyalissiac

Per ampliare l’offerta del marchio, a maggio 2019 Kylie ha annunciato il lancio di Kylie Skin, collezione di prodotti skincare caratterizzata da un iconico pack rosa pastello con scritte bianche. Un successo immediato: i prodotti Kylie Skin hanno registrato un sold out dietro l’altro!

Collezione Kylie Skin

Make up e skincare Kylie Cosmetics
Prodotti skincare e trucco Kylie Cosmetics – pic: @aalexisbeauty

ARRIVA IN ITALIA KYLIE COSMETICS SKINCARE!

La vera notizia bomba è che finalmente arriva la linea skincare Kylie Cosmetics in Italia! La bella Kylie ha ascoltato i desideri di noi beauty addicted: “Molti dei miei fan mi hanno chiesto di rendere disponibili i miei prodotti di skincare in Europa e sono felice che ora saranno in grado di testare e sperimentare la linea di persona”. La catena tedesca di profumerie Douglas lancia infatti i prodotti per la cura della pelle Kylie Skin con una distribuzione completa in tutti i punti vendita. Con questa esclusiva Douglas aggiunge al suo assortimento uno dei marchi di bellezza in più rapida crescita e più engaging sui social media negli Stati Uniti.

Skincare Kylie Cosmetics Italia
Skincare Kylie Cosmetics Italia da Doulglas – pic: @douglas_cosmetics

Nelle profumerie Douglas Italia la linea Kylie Skin è presente con una selezione di sei prodotti viso, in vendita a partire dal 22 maggio 2020. Eccoli tutti!

FOAMING FACE WASH (PREZZO 24 $)

Un esclusivo detergente viso schiumoso per pulire a fondo e contemporaneamente nutrire la pelle. La sua formula è a base di olio di semi di kiwi ed è arricchita da vitamine C ed E, attivi che aiutano a mantenere l’idratazione e l’elasticità della pelle del viso. 

Detergente viso Kylie Skin

WALNUT FACE SCRUB (PREZZO 22 $)

Lo scrub viso firmato Kylie Skin promette di risultare delicato ma efficacemente esfoliante. È formulato con un cocktail di ingredienti lenitivi e un mix esfoliante, composto da estratti di frutta e polvere di noce, per eliminare le cellule morte e levigare la pelle del viso con dolcezza.

Kylie Skin scrub

FACE MOISTURIZER (PREZZO 24 $)

La crema idratante viso Kylie Skin è caratterizzata da una combinazione di ingredienti umettanti ed emollienti che idratano la pelle a fondo, senza appesantirla o ungerla. Adatta a tutti i tipi di pelle, contiene avena ed estratto di buccia d’arancia, che aiutano a lenire e ad ammorbidire, e burro di karité per idratare in profondità. 

Crema viso Kylie Cosmetics Italia

EYE CREAM (COSTO 20 $)

Per la zona perioculare, Kylie Cosmetics propone una crema contorno occhi dall’effetto rivitalizzante. La formula contiene un mix di caffeina, tè verde, vitamina E ed estratto di melograno, che aiuta a schiarire, idratare, ridurre il gonfiore e la comparsa di rughette nell’area del contorno occhi. 

Kylie Skin contorno occhi

VANILLA MILK TONER (PREZZO 22 $)

Il tonico senza alcol Kylie Skin promette di rinnovare l’aspetto cutaneo e di dare luminosità alla pelle del viso. È formulato con oli di avocado e semi di kiwi ed estratto di mela, ingredienti naturali che leniscono, tonificano e ripristinano l’idratazione e promettono di ridurre i pori dilatati.

Tonico Kylie Skin

VITAMIN C SERUM (PREZZO 28 $)

Conclude la carrellata di prodotti Kylie Cosmetics in vendita da Douglas Italia il siero alla vitamina C. Promette di illuminare e rigenerare la pelle del viso grazie alla presenza di vitamina C e foglia di camelia oleifera, dall’azione antiossidante.

Siero viso Kylie Skin
Siero viso vitamina C Kylie Jenner – pic: @kylieskin
Kylie Skin prodotti viso
Prodotti skincare Kylie Jenner – pic: @kylieskin

Linea Kylie Skin Douglas

Vi segnaliamo inoltre che tutti i prodotti skincare della gamma Kylie Skin sono vegani, cruelty free, senza glutine, solfati e parabeni.

PARTNERSHIP CON COTY

A novembre 2019 Kylie Jenner ha ceduto a Coty una partecipazione del 51% in Kylie Cosmetics, comprendente le linee di trucco e di cura della pelle, per 600 milioni di dollari. La partnership con l’azienda di cosmetici Coty, che in portafoglio ha marchi come CoverGirl, Max Factor e Rimmel London, dovrebbe portare la milionaria Kylie a espandere la sua fama a livello globale. Kylie Jenner continua comunque a occuparsi di prodotto e comunicazione nel ruolo di direttore creativo dei suoi brand, sfruttando l’enorme popolarità di cui gode (su Instagram conta ben 176 milioni di follower).

Cura del viso Kylie Skin
Prodotti Kylie Skin – pic: @kylieskin

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE SKINCARE KYLIE COSMETICS 

L’intera gamma di prodotti skincare Kylie Cosmetics sarà acquistabile in Italia dal 22 maggio 2020 online sul sito ufficiale Douglas. Speriamo che a breve, insieme alle referenze per la cura di viso e corpo, arrivi in Italia anche l’intera linea make up Kylie Cosmetics!

Cosa ne pensate di questa entusiasmante novità? Cosa vi piacerebbe provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti cosa vorreste provare!


DOVE ACQUISTARE ALCUNI DEI BRAND PIÙ AMATI:

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
16 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
kati
12 giorni fa

Sono troppo curiosa 😍

HappyMarried
12 giorni fa

mi piacerebbe provare La crema idratante viso!

G.
13 giorni fa

adoro i prodotti per la skin care, questi li proverei tutti, siero soprattutto

carlottanewmoon
13 giorni fa

Linea interessante, sicuramente da provare!

Danywave
13 giorni fa

La linea di prodotti mi piace e vorrei provarla, mi ha incuriosita molto il siero alla vitamina C.

jnefer
Reply to  Danywave
9 giorni fa

Mi incuriosisce un sacco!!

Miglior siero viso

Miglior siero viso 2020: i top 12 più efficaci

Scarpe H&M primavera estate 2020

Scarpe H&M primavera estate 2020: Foto e Prezzi