Kylie Jenner bionda per la nuova campagna pubblicitaria di Jean Paul Gaultier!
L’imprenditrice beauty e modella statunitense Kylie Jenner è diventata bionda. Un nuovo hair look e colore capelli biondo platino scelta per un’occasione speciale: la campagna Flowers per il lancio della nuova collezione primavera estate 2023 dello stilista Jean Paul Gaultier. Kylie si trasforma in una sirena dai lunghi capelli biondi e con sopracciglia decorate. Si tratta di una parrucca o è l’ennesima trasformazione sul volto della star con oltre 389 milioni di follower su Instagram?
Ecco le foto di Kylie Jenner bionda e il nuovo hairlook!
KYLIE JENNER BIONDA
Vi piace Kylie Jenner bionda? La modella è il nuovo volto della linea di moda primavera estate 2023 firmata Jean Paul Gaultier, Flowers, con Florence Tétier per la direzione artistica e fotografata da Elizaveta Porodina. L’hairstylist Jesus Guerrero ha curato invece i capelli di Kylie Jenner: eccola con lunghi capelli in tinta biondo platino, un colore che l’imprenditrice aveva già sfoggiato in passato. Scoprite anche Kylie Jenner con reggiseno a cono come Madonna!
Visualizza questo post su Instagram
CAPELLI BIONDI KYLIE JENNER
Gli scatti per “Flowers” di Kylie Jenner hanno raccolto in un attimo tantissimi like. Anche se potrebbe trattarsi di una parrucca, i fan sono letteralmente impazziti per il nuovo hair look e le foto hot che ritraggono la modella con una lunga chioma biondo platino in provocanti pose e con sopracciglia decolorate. Date uno sguardo a sopracciglia decolorate beauty trend Vip!
Visualizza questo post su Instagram
KYLIE JENNER CAPELLI BIONDI
Dopo Bella Hadid con capelli biondi e sopracciglia decolorate, ora è il turno di Kylie Jenner. I capelli platino sono accompagnati da un make up fresco e un trucco occhi leggero con ombretto rosato dall’effetto lucido più unghie in un colore altrettanto tenue.
Visualizza questo post su Instagram
LOOK CAPELLI KYLIE JENNER
In ordine di tempo questa è solo l’ultima trasformazione in tema di look capelli per Kylie Jenner. L’abbiamo vista con capelli scuri, castani, più corti, con frangia e diverse tinte di capelli. Ecco una selezione dei più belli!
CON FRANGIA E CAPELLI ROSSI
È di qualche giorno fa lo scatto che ritrae Kylie Jenner con capelli rossi e frangia. Sfoggia una chioma o parrucca rosso fuoco con cui difficilmente si può passare inosservati!
Visualizza questo post su Instagram
KYLIE JENNER CAPELLI BIONDI
Per chi ama i capelli biondi più caldi rispetto alle sfumature fredde del platino, ecco una versione di Kylie Jenner con tinta di capelli biondo miele dal tono caldo e beach waves morbide e molto naturali.
Visualizza questo post su Instagram
CAPELLI CASTANI E SEMI RACCOLTI
Dal rosso al biondo e ora al castano! Kylie Jenner in passato ha sfoggiato anche capelli castani e rispetto alla coda di cavallo opta per una coda alta e un semi raccolto che lascia libera la chioma sulle spalle.
Visualizza questo post su Instagram
KYLIE JENNER CAPELLI NERI A CASCHETTO
Innamorate del caschetto? Molto elegante e sofisticato questo bob cut corto con piega liscia, riga centrale e punte all’interno in tinta nera.
Visualizza questo post su Instagram
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi piace il nuovo look capelli di Kylie Jenner bionda? Diteci cosa ne pensate lasciando un commento!
Scoprite tutte le news e tendenze Vip:
- Look Incoronazione di Re Carlo III: foto degli abiti più belli!
- Gli stivali in denim Vip più belli e da copiare!
- Tutte le novità dal mondo Vip.