Kylie Jenner e il look da regina con corona di diamanti, foto!

Ecco le foto di Kylie Jenner con corona di diamanti e look da regina per l’inaugurazione della mostra Mugler Couturissime a New York!

Kylie Jenner e il look da regina con corona di diamanti

L’influencer e imprenditrice Kylie Jenner con corona di diamanti strega e incanta tutti all’inaugurazione della mostra Mugler Couturissime a New York!

Sembra una vera e propria regina Kyle Jenner con indosso una sfavillante e preziosissima tiara per l’opening della mostra in omaggio allo stilista Thierry Mugler. Una dark queen splendidamente avvolta in un lungo abito a sirena nero con tanto di guanti e di piume. Ma a catturare tutti i flash è la corona di diamanti firmata Mugler e un gioiello vintage dal valore inestimabile.

Ecco tutte le foto del look di Kyle Jenner, regina di diamanti!

KYLIE JENNER CON CORONA DI DIAMANTI

A New York in occasione dell’evento in onore del defunto stilista Thierry Mugler, la beauty influencer Kylie Jenner ha lasciato tutti senza parole. La modella ha indossato un lungo abito nero a sirena con bustier sagomato e strascico abbinato a guanti decorati da piume. Ma il pezzo forte è il suo accessorio per capelli, una preziosa e a dir poco scintillante corona di diamanti dal design particolarissimo con tanto di gioielli chandelier. Scoprite anche Kylie Jenner con trucco Halloween da Batman!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUGLER (@muglerofficial)

IL MAKE UP DA REGINA DI DIAMANTI DI KYLIE JENNER

Come truccare una regina di diamanti? A farlo è il make up artist Ariel che mette in primo piano le labbra color mattone e dalla texture mat grazie all’overlining labbra, realizzato con una matita più scura rispetto al rossetto per regalare volume alla bocca. Il trucco occhi è invece composto da un eyeliner ad effetto fumé con lunghe ciglia con corposo mascara nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARIEL (@makeupbyariel)

KYLE JENNER E L’ACCONCIATURA DA REGINA CON CORONA

A curare invece l’acconciatura per la corona di diamanti di Kylie Jenner è l’hair stylist Jesus Guerrero. Per posizionare al meglio la tiara Guerrero ha optato per un raccolto ben tirato, un’acconciatura capelli lunghi elaborata e voluminosa per riempire con la chioma la preziosa corona da regina con punte incastonata di diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jesus Guerrero (@jesushair)

Vi piace Kylie Jenner con corona di diamanti e il suo look da regina per la mostra Thierry Mugler? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend dei Vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti