Kylie Minogue lancia la linea trucco Kylie: tutti i prodotti!

Nasce la collezione make up firmata da Kylie Minogue: tante referenze trucco esclusive, colorate e dal sapore estivo!

Kylie Minogue linea trucco Kylie

Coloratissima e super estiva: ecco la spettacolare linea make up lanciata da Kylie Minogue!

COLLEZIONE TRUCCO KYLIE MINOGUE

Artista e performer di fama mondiale, la cantante australiana Kylie Minogue ha stupito tutti i suoi fan presentando la sua prima personale collezione make up. La linea trucco si chiama semplicemente Kylie e include prodotti labbra, occhi e viso, tutti contraddistinti da un prezzo decisamente accessibile, sotto ai 20 euro.

Adv


Kylie Minogue
Kylie Minogue – pic: @kylieminogue

Tra le referenze proposte dal brand Kylie Minogue troviamo un olio labbra, un illuminante glitter in crema per occhi e guance, un blush in stick, un gloss trasparente iridescente e tre ombretti metal.

Collezione make up Kylie Minogue

Scopriamo nel dettaglio tutte le referenze della linea make up Kylie di Kylie Minogue!

OMBRETTI METALLIZZATI (PREZZO 14 £)

Assicurano un make up occhi extra luminoso i Magnetic Electric Eyeshadow! Si tratta di ombretti mono dal finish metallizzato, realizzati con una formula innovativa a base di glicerina, che rende la texture idratante, morbida e confortevole. Gli ombretti Kylie si possono applicare sia con un classico pennello occhi, per un effetto più sheer e delicato, sia con le dita per un risultato più intenso e brillante.

Ombretti Kylie Minogue

Gli eyeshadow Kylie Minogue sono declinati in tre tonalità glam:

  • Purple, viola vibrante;

Kylie Minogue metal eyeshadow

Adv

Kylie ombretto metallizzato

Metal eyeshadow Kylie Minogue

  • Pink, rosa shocking;

Ombretto rosa metal Kylie Minogue

Kylie Minogue ombretto metallico

Adv

Pink metal eyeshadow Kylie Minogue Collection

  • Teal, verde spento.

Ombretto mono Kylie Minogue Cosmetics

Kylie ombretto metal

Ombretto verde Kylie Minogue Make Up

Adv

ILLUMINANTE EYE TO CHEEK GLITTER (PREZZO 15 £)

Eye To Cheek Glitter è un illuminante cremoso perlato dalla formula multiuso che può essere utilizzato sugli occhi, come un classico ombretto in crema, ma anche sul viso, come un highlighter fluido. L’unica nuance proposta, Stay Golden, con la sua particolare sfumatura oro pescato luminoso si adatta benissimo alle pelli medio-chiare e scure, specialmente se abbronzante. Nella formulazione dell’illuminante Kylie troviamo olio di cocco e olio d’oliva, che assicurano una pelle morbida e idratata.

Adv


Eye to Cheek Glitter Kylie Minogue

Kylie Minogue illuminante multiuso

Illuminante oro Kylie

BLUSH IN STICK LIP TO CHEEK (COSTO 15 £)

Per gote e labbra succose, ecco l’interessante blush in stick multiuso Lip To Cheek dal finish luminoso ad effetto bagnato. Pratico da applicare, questo fard cremoso è proposto in un unico colore universale, Wild Rose, un rosso fragola intenso con una punta di marrone. L’olio di cocco, presente nella formula del blush di Kylie Minogue, promette una texture idratante, morbida e setosa.

Blush in stick Kylie Minogue

Adv

Kylie Minogue Lip to Cheek Blush

Stick labbra e guance collezione Kylie

LIPGLOSS (PREZZO 12 £)

Le labbra luminose sono uno dei più amati make up trend del periodo. Il lipgloss trasparente con perlescenze platino della linea Kylie è caratterizzato da una formula long lasting, non appiccicosa e ricca di microglitter. Grazie alla presenza di ingredienti come l’olio di vinaccioli e le vitamine A, E, F, il gloss Kylie Minogue promette di nutrire, calmare e proteggere le labbra rendendole più belle e turgide. É disponibile nell’unica colorazione Raining Glitter.

Lipgloss Kylie Minogue Cosmetics

Kylie Minogue lucidalabbra

Adv

Gloss Kylie

OLIO LABBRA (PREZZO 15 £)

Ultimo prodotto della collezione trucco targata Kylie Minogue, il Lip Oil. Formulato l’olio di jojoba e vitamina F per risultatare nutriente, confortevole e non appiccicoso, è una vera coccola per le labbra secche e segnate. Si contraddistingue per una texture dal colore verde, che, una volta applicata, diventa trasparente.

Kylie Minogue Lip Oil

Olio labbra Kylie Minogue Make Up

Kylie Minogue olio nutriente labbra

Adv

MAKE UP BAG (COSTO 15 £)

In regalo con la spesa superiore a 50,00 £ in make up, ecco la simpatica sacca in tela per l’estate 2019 realizzata per il lancio della make up collection dal brand fondato da Kylie Minogue.

Adv

Realizzata in 100% cotone, ha le dimensioni 37 x 46 cm ed è perfetta da portare in spiaggia!

Borsa in tela Kylie Minogue Cosmetics

DIATRIBA CON KYLIE JENNER COSMETICS

Il nome del marchio della cantante australiana richiama quello fondato da Kylie Jenner, modella e personaggio televisivo 21enne proprietaria di un vero e proprio impero beauty. Nel 2016 Kylie Minogue ha condotto una battaglia legale contro la Jenner, dopo che quest’ultima aveva presentato la richiesta di registrare il nome Kylie come brand, impendendo così a terzi di poterlo utilizzare per fini commerciali. I legali della Minogue hanno presentato ricorso, dal momento che l’artista australiana utilizza il suo nome dal 1996 per una serie di attività, sia a scopo commerciale sia a scopo umanitario.

Kylie Minogue ha vinto la causa nel 2017 e, in un’intervista a Rolling Stone, ha dichiarato di non aver mai incontrato Kylie Jenner, di non aver nulla di personale contro di lei e di essere dispiaciuta per ciò che è accaduto. La collezione trucco dellla pop star australiana è quindi frutto di un lungo iter burocratico e creativo, iniziato 3 anni fa!

Kylie Minogue linea trucco

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI MAKE UP KYLIE MINOGUE

La linea trucco Kylie Minogue al momento è acquistabili in esclusiva solo sul sito Kontraband.store, e-commerce che rivende tutto il merchandise della pop star australiana.

Adv

Cosa ne pensate di questa linea make up? Qual è il vostro prodotto preferito tra quelli in gamma? Aspettiamo i vostri commenti!


NOVITÀ MAKE UP. VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Adv

18 Comments

Leave a Reply
  1. A mio avviso, tutta sta grande necessità di lanciare una linea di make up da parte dell’ennesima artista non c’era…ma è un parere del tutto personale.
    Non amo Kylie Minogue come artista però sarei comunque curiosa di testare qualcosa del suo brand.

Lascia un commento