L’Erbolario concorso bellezza in bicicletta

L'Erbolario Concorso Bellezza in Bicicletta

Natale, tempo di regali e di concorsi! L’Erbolario ne propone uno davvero interessante, legato alle linee Osmanthus o Ginepro Nero.

Il contest ‘Bellezza in Bicicletta’ mette in palio un cofanetto di prodotti del brand e una bicicletta personalizzata L’Erbolario!

CONCORSO BELLEZZA IN BICICLETTA L’ERBOLARIO

Per partecipare al contest L’Erbolario occorre acquistare uno dei tanti prodotti di due nuovissime linee del brand, ovvero Ginepro Nero, dedicata a Lui, e Osmanthus, dall’aroma femminile e delicato. Alcuni dei prodotti di queste due linee sono in edizione limitata, dunque approfittiamone!

Erbolario concorso Bellezza in Bicicletta

Concorso Erbolario Bellezza in Bicicletta

L’ERBOLARIO LINEA GINEPRO NERO

Foglie lunghe e appuntite, aroma pungente e intenso. Queste le caratteristiche del Ginepro, la pianta forte e resistente scelta da L’Erbolario per la nuova linea uomo.

Dalle bacche di questa pianta è stata ricavata un’acqua distillata e una estratto pregiato, poi associati agli estratti di Cumino nero e Sesamo, dando vita ad una fragranza maschile e intensa.

La linea Ginepro Nero è composta da profumo (da 50 e 100 ml), lozione deodorante energizzante, sacchetto profumato multiuso, lozione dopobarba energizzante, candela profumato, fragranza per legni profumati, beauty set da viaggio, sapone profumato, schiuma da barba energizzante e shampoo doccia energizzante. Quale sceglierete per vostro Lui?

L'Erbolario Ginepro Nero

L’ERBOLARIO LINEA OSMANTHUS

Una linea dal profumo intenso, rinfrescante che proviene da un fiore piccolo, ma pieno di carattere. Questo fiore orientale ha note che ricordano la magnolia e la gardenia ed è dall’estratto delle sue foglie che L’Erbolario ha creato la nuova linea per Lei: Osmanthus.

Con questa fragranza il brand italiano propone prodotti il profumo (50 o 100 ml), bagnoschiuma, beauty set da viaggio, candela profumata, crema corpo, legni profumati, sapone e sacchetto profumato.

L'Erbolario Osmanthus

COME PARTECIPARE AL CONCORSO L’ERBOLARIO

Partecipare al concorso ‘Bellezza in Bicicletta’ de L’Erbolario è semplice! Occorre acquistare uno dei prodotti di due linee Ginepro Nero e Osmanthus, cercare il codice all’interno della scatola e inserirlo nell’apposita sezione del sito dedicato all’iniziativa, dove potrete scoprire se siete tra le fortunate vincitrici!

In palio, un cofanetto di prodotti L’Erbolario al giorno e una bicicletta Velomarche al mese!

Concorso L'Erbolario

L'Erbolario Osmanthus concorso

L'Erbolario Ginepro Nero concorso

Due linee nuove tutte da scoprire legate ad un concorso che può permetterci di vincere splendidi prodotti L’Erbolario e una bicicletta personalizzata: davvero un bel regalo!

Voi cosa pensate delle nuove profumazioni del brand? Lasciate un commento!

Written by Elisa Malizia

Beauty & Fashion Editor - Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

14 Comments

Leave a Reply
    • Ci sono tantissimi negozi sia nei centri commerciali che nelle città. Li trovi sia negli store monomarca che nelle erboristerie che tengono in brand. Prova a fare una ricerca sul sito web de L’Erbolario, sono certa che ci sarà un punto vendita anche vicino a te :-)

  1. Adoro i prodotti di questo marchio..il mese scorso ho acquistato la crema mani al limone..meravigliosa! Grazie per questa info appena possibile andrò presso il rivenditore e partecipo all’iniziativa

  2. Ho già avuto modo di annusare queste nuove fragranze in erboristeria e ne sono rimasta piacevolmente colpita…e questa iniziativa è un incentivo in più per fare shopping…😉

Lascia un commento

marc jacobs primavera 2017

Marc Jacobs: collezione trucco Primavera 2017

Mybeautybox waiting for christmas

MyBeautyBox Natale con Mavala, Purobio Cosmetics, Leocrema, Douglas