Dagli hairstyle cortissimi ai lunghi e sfilati, la collezione La Biosthétique tagli capelli autunno inverno 2023 2024 premia naturalezza e femminilità.
Il brand si allinea alle nuove e bellissime tendenze per i tagli capelli corti inverno, per i tagli capelli medi inverno e per i nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024.
Scopriamo quindi l’ispirazione della collezione e tutte le immagini e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE LA BIOTHETIQUE TAGLI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2023 2024: SELF LOVE IS A SUPER POWER
Ha un nome molto evocativo la collezione La Biosthétique tagli di capelli autunno inverno 2023 2024, “Self love is a super power” che vuole dire “l’amore per se stessi è un super potere”, un invito a risvegliare il nostro potere interiore. La collezione offre a ognuna la possibilità di rappresentare in libertà la propria personalità unica, sfruttando tagli e colori che puntano sull’autenticità.
Lo scopo della linea non è quindi proporre cambiamenti drammatici o troppo radicali nel look, ma di mettere in risalto la nostra naturalezza. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione La Biosthétique tagli capelli 2023 2024 realizzata sotto la direzione creativa di Alexander Dinter.



IL TAGLIO CORTISSIMO A’ LA GARCONNE
A chi ama i tagli capelli cortissimi, la collezione La Biosthétique tagli capelli autunno 2023 propone il suo haircut dalle lunghezze diverse che danno vita a una forma morbida dall’effetto finale ordinato e naturale, ideale per i capelli fini.
È di certo uno dei tagli capelli scalati più originali, con frangia corta e sfilata in maniera irregolare, da sfoggiare anche in versione wet look con riga di lato e un’onda morbida che darà risalto ai lineamenti. Il tutto in un romantico biondo-caramello. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno 2023 2024 nel nostro approfondimento!



IL LOB SCALATO CON DECISIONE
Ma in tema di tagli capelli scalati, la collezione La Biosthétique tagli capelli inverno 2024 suggerisce un long bob molto particolare. Si tratta di un look che celebra la naturalezza, un taglio studiato appositamente sulla texture mossa per creare un effetto volume naturale.
È di certo uno dei tagli capelli mossi più alla moda, ma può anche essere sfoggiato con piega a phon per risultare più sofisticato. Inoltre presenta piccole imperfezioni volute, per renderlo più moderno. Vi piace questo look? Scoprite i più bei tagli capelli medi inverno 2023 2024 che abbiamo selezionato per voi!



IL TAGLIO LUNGO SFILATO
Per chi ama le lunghezze XL ecco nella collezione La Biosthétique tagli capelli 2023 2024 autunno inverno un hairlook poco convenzionale ma portabile, con scalatura lunga e minimal che fa sembrare i capelli tagliati su un’unica lunghezza. Allo stesso tempo la scalatura dona all’hairstyle movimento e rende le texture più piene.
Sulle lunghezze si fanno notare tonalità di biondo calde, le radici invece mantengono il loro colore naturale. Le meches vengono realizzate “a stagnola” enfatizzando le lunghezze. Lo vediamo proposto ondulato, ispirandosi ai look iconici di Kate Moss, ma anche con effetti frisé più decisi per un tocco anni ’90 brioso. Vi piace questo look? Scoprite i nuovissimi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 nel nostro approfondimento!



La Biosthétique è un’azienda fondata dallo scienziato Marcel Contier negli anni ’50 e oggi guidata da Siegfried Weiser insieme ai figli Jean-Marc e Felix. Il marchio nasce con l’idea di creare una sinergia tra vita e bellezza, bios ed estetica, unendo la ricerca più avanzata a principi attivi naturali, per offrire la massima qualità ma senza rinunciare alla sostenibilità ambientale. Il motto del brand è infatti Culture of Total Beauty. Le due sedi aziendali sono a Parigi e Pforzheim. Il brand firma collezioni di prodotti per capelli e make up che troviamo nei diversi saloni presenti in Italia e fuori.
Speriamo che abbiate trovate proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli capelli La Biosthétique autunno inverno 2023 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti inverno 2023 2024 a cui ispirarsi.
- I nuovi tagli capelli medi inverno 2023 2024 di tendenza.
- I nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024 alla moda.
- I più bei tagli capelli scalati a cui ispirarsi.
- Le tendenze capelli autunno inverno 2023 2024 tagli e colore.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- Le più belle idee di caschetto alla moda da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.