La Blockbuster Palette Sephora torna in vendita!

Dopo il grande successo del Natale 2010, torna in esclusiva da Sephora la Blockbuster Palette con i suoi 183 ombretti di ogni colore.

Tutte le make up addicted saranno felici di questo grande ritorno e chi non era riuscita ad accaparrarsela lo scorso inverno potrà acquistarla nei prossimi mesi.

Noi via avevamo già presentato la Blockbuster Palette Sephora in un nostro articolo molto apprezzato. Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una “palettona” enorme che contiene 98 ombretti, 70 gloss e rossetti, tre matite occhi, due matite labbra, un mascare, 3 blush, 6 eyeliner in crema, 4 pennelli di vario genere e uno specchio.

Questa trousse ha attirato l’attenzione di molte perchè mette a disposizione trucchi di ogni tonalità e permette di realizzare qualsiasi tipo di make up. Sephora dichiara che con la Blockbuster Palette è possibile creare addirittura 60.000 look diversi! E tutto questo è disponibile ad un prezzo contenuto, solo 39,90 Euro.

Per il 2011, Sephora propone anche altre soluzioni tra le quali scegliere, due palette di dimensioni inferiori, una media e una piccola, sempre a buon prezzo.

La Blockbuster Palette Media contiene 32 ombretti, 16 gloss e 4 blush, per un costo di 24,90 Euro, mentre la Blockbuster Palette Piccola contiene 8 ombretti, 4 gloss e 1 blush per un costo di 14,90 Euro. Le tre trousse sono già in vendita!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ariannamal
ariannamal
28/11/2016 4:27 PM

bellissime

Crema Sorbet pro-jeunesse di Dior: prova e opinione

Yves Saint Laurent lancia Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking