La Celentano di Amici usa il mascara per capelli: scopriamolo!

Chi ha guardato la trasmissione Amici andata in onda ieri sera su canale 5, avrà scoperto il segreto di bellezza dell’insegnante Alessandra Celentano. Durante il talent show la presentatrice Maria De Filippi ha sottolineato come l’insegnante, dopo che la produzione le aveva chiesto di curare di più il proprio aspetto, abbia trovato una soluzione davvero originale per nascondere la ricrescita dei capelli.

Così è stato mostrato un servizio in cui la stessa Celentano spiegava come utilizzare il mascara per capelli, una soluzione ideale per tingere la ricrescita in modo pratico e veloce. Se anche voi siete pigre come l’insegnate di Amici Alessandra Celentano, ma vi piacerebbe avere capelli sempre in ordine senza ricorrere di frequente alla tinta, allora dovete provare il mascara per capelli: scopriamolo insieme!

In commercio ne esistono di diverse marche, vengono distribuiti nelle profumerie e anche nei negozi specializzati per parrucchieri. Di solito sono abbastanza economici e sono disponibili in numerose tonalità, per soddisfare tutte le esigenze. Oggi ve ne presentiamo un paio, tra i quali potete scegliere.

IRMA COLOR FASHION
Il mascara per capelli Color Fashion del marchio Irma è un prodotto ipoallergenico, non è una vera e propria tinta, ma un trucco per capelli. Non sporca la cute e copre in pochi minuti i capelli bianchi e la ricrescità dei capelli tinti. Permette di creare infinite variazioni di colore, sia tono su tono che con contrasti originali e alla moda.

Rispetta la struttura del capello e non lo secca. Si elimina con lo shampoo, può essere applicato su qualsiasi tipo di capello e anche sulle sopracciglia. L’applicazione deve essere realizzata sui capelli asciutti. Costa 9,00 Euro e potete acquistarlo sul sito web: www.makeupextreme.com

HAIR MASCARA EXPRESS TOUCH, HENNE’ COLOR
Anche il marchio Henné Color distribuisce un mascara per capelli chiamato Hair mascara express touch. Questo prodotto è basato su un elemento naturale, l’henné, riconosciuto da tutti per gli effetti benefici sui capelli.

L’applicazione è pratica e veloce e si realizza sui capelli asciutti. E’ perfetto per coprire le radici del capello eliminando la ricrescita, copre i capelli grigi ed è ideale anche per colorare singole ciocche. Hair mascara express touch, disponibile in 7 colori di base, è privo di ossidanti, ammoniaca o agenti schiarenti. Non è adatto per per ciglia e sopracciglia. Il prezzo è di 9,50 Euro.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento
  1. AHAHAHAH Che ridere mi fa la Celentano! Comunque questi mascara si vedevano molto in commercio negli anni 90, anche io li avevo usati, però adesso sono un po’ di anni che non li vedo più in giro…
    solo la Celentano li trova! ahahah

  2. Grazie per l’informazione, ma dove si può acquistare?
    Mi pare si trovi solo on line e occorre fare ordini di almeno 30 euro + spese di spedizione… e se poi il colore non è proprio quello giusto? Si può trovare anche in qualche negozio così da provarne solo uno?

  3. io l’ho visto alla Upim qualche tempo fa, ma poi l’ho comprato in un negozietto che vende prodotti per capelli e cose per parrucchiere. Ho trovato proprio quello della marca Irma.
    Penso in generale che se vai in un negozio dove vendono prodotti e accessori per parrucchieri lo trovi.
    ciao

  4. Da me non ci sono negozi che vendono prodotti per parrucchieri o almeno io non ne conosco. Non capisco perchè un prodotto così non si debba trovare in profumeria o al supermercato…
    :(

  5. non capisco cosa alcuni ci trovino da ridere…vabè…
    è cmq ottimo anche per coprire o enfatizzare i capellini più teneri e chiari in ricrescita ai lati del front, al fine di ottenere un colore subito perfetto e uniforme. considerato che non si può stare sempre a tingersi ogni 30gg, è attualmente il sistema migliore per stare sempre in ordine e presentabili.
    non è certo una ultima novità come tipologia di cosmetico ma funziona e questò è l’importante.

    • Il mascara per capelli è stato inventato da una donna disperata di non essere in ordine e avere un’aureola bianca tra una tinta e l’altra.questo prodotto è conosciuto con il passa parola perchè chi lo usa non ne fa più a meno.Quello che passa in sordina che viene usato nel mondo dello spettacolo da tantissimi professionisti famosi come avete potuto vedere in modo ingenuo e per scherzo dalla Alessandra Celentano in diretta su amici.
      in questi giorni stanno vendendo i mascara colorati perlati per le meches FUCSIA ROSA BLU ECC.ECC.

Lascia un commento

Nuovo rossetto Max Factor: Xperience Hydra Sheer

Liftactiv CxP, trattamento anti-età di Vichy: cosa ne pensate?