La Laque Couture, smalti primavera estate 2012 Yves Saint Laurent

La Laque Couture Yves Saint LaurentUna novità da far girare la testa da Yves Saint Laurent che per la primavera estate 2012 lancia la nuova collezione di smalti La Laque Couture.

L’iconico smalto della maison francese si veste di trenta nuove tonalità, dalle più cariche a quelle pastello la collezione La Laque Couture di Yves Saint Laurent si preannuncia la vera mania della prossima stagione calda.

Le palette di colori della nuova collezione La Laque Couture è in linea con il trend primavera estate 2012, c’è una forte presenza dei colori saturi e brillanti come il Pantone Cabaret, o meglio conosciuto come fuxia, il famoso Pantone Tangerine Tango, il Pantone Bellflower (lilla pastello) ed il Pantone Solidate Blue (blu intenso) insieme a tonalità più ricercate come oro e bronzo metallizzati.

La formula degli smalti della collezione La Laque Couture promette lunga tenuta, lucentezza sublime, asciugatura rapida e cura delle unghie.

Il design del flacone resta sempre elegante ed allungato con l’unica aggiunta del nome e numero dello smalto sulla parte frontale. Vediamo più da vicino alcuni degli smalti della nuova collezione La Laque Couture di Yves Saint Laurent.

La Laque Couture Yves Saint Laurent

La Laque Couture Yves Saint Laurent

La Laque Couture Yves Saint Laurent

La Laque Couture Yves Saint Laurent

L’uscita della collezione di smalti La Laque Couture di Yves Saint Laurent è prevista per il 18 Aprile e il prezzo di ogni smalto della collezione sarà di circa 18,90 Euro.

Che ve ne pare? Io la trovo irresistibile!

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Extravaganza di Sigma, pennelli make up in oro 18 carati

Ciglia finte Paperself, come applicarle