Creme La Mer e prodotti da sogno

La Mer creme

La Mer cremeLa Mer è un brand di grande prestigio nel settore della cosmetica, molto noto nel mondo delle star di Hollywood e tra i personaggi famosi d’oltre oceano. I prodotti La Mer e le creme in particolare sono considerate eccezionali, per gli straordinari effetti benefici che hanno sulla pelle, dei veri e propri trattamenti da sogno.

Marie Claire UK ne ha parlato come uno dei miracoli cosmetici del nostro tempo e numerose attrici e star non ne possono più fare a meno. Pare che Madonna spenda circa 5.140 dollari l’anno per i prodotti La Mer! Ne fanno ampio uso anche Oprah Gail Winfrey, conduttrice televisiva e attrice statunitense, Jennifer Lopez e Kate Moss.

Noi abbiamo avuto l’opportunità di conoscere questo marchio visitando il corner La Mer presente presso La Rinascente Duomo, a Milano. Grazie all’estrema competenza e alla disponibilità della Counter Manager Antonella abbiamo realizzato un viaggio alla scoperta del mondo La Mer che oggi vogliamo presentarvi.

La Mer creme

Creme La Mer

La “creme del La Mer“, è probabilmente il prodotto più conosciuto e leggendario della gamma ed è una crema in grado di rigenerare la pelle.

Il segreto delle creme e dei prodotti La Mer sta nel famoso “Miracle Broth“. Di cosa si tratta? Cinquant’anni fa, il fisico aerospaziale Dr. Max Huber subì delle gravi ustioni in un incidente di laboratorio e non trovando una medicina adatta come cura, elaborò lui stesso una formulazione chiamata Miracle Broth, che oggi è il cuore dei profondi poteri di trasformazione dei prodotti La mer.

Nella formula ci sono il fuco marino, estratti anti-ossidanti protettivi e ingredienti puri e semplici quali Vitamine C, E e B12, insieme a oli di agrumi, eucalypto, germe di grano, alfalfa e girasole. Ricco di nutrienti, Miracle Broth, ha il potere di ringiovanire la pelle, lasciandola più morbida, tonificata e virtualmente senza segni.

Creme La Mer

La Mer formula ancora oggi il Miracle Broth con il meticoloso processo sviluppato dal Dr. Huber. Il fuco marino viene raccolto a mano del Pacifico durante i periodi di picco di crescita per non disturbare l’ecosistema sottomarino che supporta e preservare il naturale habitat di questa speciale pianta marina.

Una volta raccolto, il fuco viene trasportato nei laboratori di ricerca Max Huber, dove viene immediatamente combinato con altri ingredienti indispensabili per la fermentazione. I laboratori di ricerca Max Huber testano il Miracle Broth su base giornaliera durante il processo di fermentazione, assicurandosi che ogni produzione sia efficace e attiva come l’originale prima di essere utilizzato nelle formule La Mer.

Creme de La Mer

GLI IDRATANTI
La Mer
propone una linea completa di idratanti, che coprono le diverse esigenze di trattamento e di utilizzo. Le textures sono differenti ma tutte hanno in comune la presenza, in quantità differenti, del Miracle Broth.
I risultati sulla pelle dovrebbero vedersi fin dalle prime applicazioni e con un uso costante la pelle diventa più morbida, le rughe, le linee d’espressione e i pori diventano meno visibili, gli arrossamenti e le irritazioni visibilmente attenuati.

Crème de la Mer
La versione leggendaria, sontuosa, il “miracolo” originale. Ha una formula molto ricca e per questo particolarmente adatta alla pelle secca.

The Moisturizing Soft Cream
E’ una versione sontuosamente leggera, rinnova e dona energia alla pelle.

The Moisturizing Gel Cream
Per chi preferisce una consistenza ultra-leggera e rinfrescante, La Mer propone questo gel che è ideale anche per i climi più caldi.

The Moisturizing Lotion
Profondamente idratante, ricca di nutrienti, formula fluida.

The Oil Absorbing Lotion
E’ una lozione priva di oli, opacizzante, ideale per i climi caldi.

La Mer creme

La Mer creme

Creme de La Mer

LE ALTRE LINEE
La Mer ha sviluppato una vasta gamma di prodotti, che si affiancano agli idratanti, ossia trattamenti occhi, sieri, tonici, detergenti, infusioni, protettivi UV, balsamo labbra, per arrivare fino alla body collection e al makeup con Skincolor, uno straordinario fondotinta che unisce un trattamento high-tech con il potere delle pietre preziose per trasformare visibilmente la carnagione. Ciascun prodotto è realizzato con la stessa cura e attenzione della Crème da la Mer originale.

La Mer

prodotti La Mer

La Mer

La Mer creme

La Mer fondotinta

La Mer contorno occhi

La Mer creme

La Mer sieri

Meraviglioso l’acquario collocato nel corner La Mer presso La Rinascente, uno sfondo perfetto per i trattamenti cosmetici che traggono la loro più profonda essenza proprio dal mare.

La Mer acquario

La Mer acquario

La Mer acquario

Le creme de la Mer e tutti i prodotti del brand sono in vendita presso i corner Rinascente, i rivenditori autorizzati e nei punti vendita presenti nelle principali città italiane come Firenze, Torino, Roma, Milano, Venezia, Padova, Vicenza ecc. Potete scoprire da qui il negozio più vicino.

Tutti i trattamenti La Mer hanno un prezzo abbastanza elevato che tuttavia è supportato da una qualità elevatissima dimostrabile in termini di efficacia dei prodotti. Per darvi un’idea, il prezzo della versione da 30ml di creme de la Mer è di 130,00 Euro. I sieri o il contorno occhi sono più costosi, così come le confezioni che contengono maggiore quantità di prodotto.

La Mer creme

Cosa ne pensate? Avete mai provato le creme de La Mer o altri trattamenti del brand? Fateci sapere le vostre opinioni. Per chi volesse avere maggiori informazioni, il sito del Brand è www.cremedelamer.it e questa è la sua pagina Facebook.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

22 Commenti

Lascia un commento
  1. ne avevo già sentito parlare di questa crema La Mer so però che è abbastanza corposa e quindi è davvero molto utile per chi ha la pelle tanto secca e poi per le persone di una certa età, sulle rughe

  2. troppo costosa…la userà anche madonna ma quando è senza trucco il viso fa schifo…pieno di rughe,imperfezioni..quindi se usa questo marchio non è un granchè visto i costi..si può avere una bella pelle anche con prodotti meno costosi

  3. Il giorno 15 del corrente mese la sottoscritta si reca alle ore 18 circa presso la rinascente di Milano dove acquista solitamente creme LA MER . La responsabile dello stend mi propone un campioncino concentrato per il contorno occhi che si è rivelato un disastro. L’indomani i miei occhi erano gonfi e tumefatti , ho dovuto spostare un appuntamento di lavoro molto importante perché ero impresentabile.Oram, mi chedo, cosa sia potuto succedere non era certo la prima volta ….sono anni che uso i vostri prodotti . Vorrei delle spiegazioni o quantomeno sapere a chi rivolgermi. In attesa di risposta saluto cordialmente. Giuliana clementi

Lascia un commento

Benefit Fake Up Hydrating Concealer: correttore idratante

Kiko smalti adesivi

KIKO: Smalti adesivi Ready-To-Go Patch Nail Lacquer