La Roche Posay Acqua Micellare Ultra

Pulizia del viso impeccabile e ad altissima tollerabilità con l’innovativa Acqua Micellare Ultra firmata La Roche Posay!

la roche posay acqua micellare ultra

Make up, impurità e inquinamento rimossi in una passata di dischetto: La Roche Posay presenta la nuova Acqua Micellare Ultra.

Scopriamo le sue caratteristiche e vediamo quale tipo di azione svolge sulla pelle.

NUOVA ACQUA MICELLARE LA ROCHE POSAY

Al giorno d’oggi le due maggiori richieste delle donne relative alla pulizia del viso riguardano l’efficacia dei prodotti skincare nel rimuovere il make up e nel detergere a fondo la pelle. Per ottenere a tutti i costi questi risultati si corre spesso il rischio di causare irritazioni, soprattutto nei casi di pelle sensibile.

La Roche-Posay crea così un’innovativa linea di Acque Micellari efficaci, frutto di una tecnologia avanzata e adatta ai diversi tipi di pelle sensibile.

La nuova acqua micellare La Roche Posay rappresenta l’ultima frontiera della pulizia del viso che elimina anche le impurità invisibili, come polveri e particelle inquinanti microscopiche che, assieme al make up, potrebbero generare stress ossidativo. Queste impurità invisibili ad occhio nudo sono un vero nemico della bellezza e possono accentuare la sensibilità della pelle.

La nuovissima gamma La Roche Posay Acqua Micellare Ultra combina efficacia ad un’altissima tollerabilità, in una formula capace di catturare ed eliminare anche le particelle di polvere e inquinamento, lasciando intatto il prezioso film lipidico della pelle.

QUANDO E COME USARLA

Come si usa? L’Acqua Micellare Ultra si applica semplicemente con l’aiuto di un dischetto di cotone e non serve risciacquare. Quando si usa? Può essere usata tutte le volte che si ha necessità di struccare e purificare il viso, mattina e sera.

struccarsi con l'acqua micellare

EAU MICELLARE ULTRA LA ROCHE POSAY: PERCHE’ E’ SPECIALE?

L’Acqua Micellare Ultra presenta una nuova tecnologia a base di micelle e tensioattivi delicati che intrappolano e rimuovono le impurità visibili e invisibili dalla superficie della pelle.

Inoltre le nuove acque micellari La Roche Posay assicurano un’eccezionale efficacia detergente e una delicatezza unica, grazie alla presenza dell’Acqua Termale di La Roche-Posay lenitiva e anti-ossidante e della glicerina, molecola idratante di riferimento per un effetto idratante e allo stesso tempo detergente.

Eau Micellare Ultra è la prima acqua micellare La Roche Posay ad essere testata sulla pelle reattiva. La sua formula rigorosa è infatti caratterizzata da un’elevata tollerabilità, contro l’aggressione di agenti esterni, ed è senza parabeni, senza coloranti, senza alcool e senza sapone.

ACQUA MICELLARE PER DIVERSI TIPI DI PELLE

Ogni tipo di pelle ha le sue esigenze specifiche, anche quando si tratta di pulizia. Per questo La Roche-Posay ha creato 3 formule uniche, che combinano l’ultra-efficacia contro particelle di impurità, make-up e inquinamento con ingredienti attivi.

Tutte e tre le formule sono arricchite con Acqua Termale di La Roche-Posay dalle proprietà lenitive, emollienti e anti-ossidanti, ideale anche per la pelle reattiva.

  • L’Acqua Micellare Ultra per pelli grasse assicura una purezza sebo-regolatrice, grazie all’1% di glicerina e zinco. La sua efficacia è studiata per pelli grasse e sensibili.

la roche posay acqua micellare pelle grassa

  • L’Acqua Micellare Ultra La Roche Posay per pelle reattiva deterge senza sfregamento e garantisce purezza e pulizia senza-profumo. Nella sua formula il 5% di glicerina.

acqua micellare pelle reattiva la roche posay

  • Infine l’Acqua Micellare Ultra per pelli sensibili La Roche Posay presenta l’1% di glicerina e assicura una pelle pura e cristallina.

la roche posay acqua micellare pelle sensibile

COME FUNZIONA L’ACQUA MICELLARE LA ROCHE POSAY

Ispirata alla tecnologia dei detergenti bifasici, la nuova formula dell’acqua micellare La Roche Posay combina acqua e olio, per rimuovere anche il make up resistente all’acqua, con un solo dischetto di cotone.

La Roche-Posay ha creato infatti la prima acqua detergente per il viso ispirata ai detergenti bifasici, la sua tecnologia, che combina il potere delle micelle alla glicerina. Arricchite con l’Acqua Termale La Roche-Posay, queste acque detergenti hanno proprietà emollienti e lenitive.

Grazie alle loro particolari texture che attirano le impurità come magneti, l’efficacia ottimale delle acque micellari La Roche Posay assicura anche un’elevata tollerabilità.

Per provare l’efficacia della sua formula per le pelli reattive contro impurità, residui di trucco e particelle di inquinamento, La Roche-Posay ha sottoposto la formula a rigorosi protocolli di controllo, attraverso una serie di crash test.

La conclusione? I test effettuati dall’expertise de La Roche Posay assicurano che la più delicata delle formule disponibili vanta lo stesso livello di efficacia del leader di mercato, a livello di detergenza, tollerabilità e rimozione di trucco e impurità, visibili e non.

FORMATI E PREZZI EAU MICELLARE ULTRA

La novità La Roche Posay Acqua Micellare Ultra è proposta in ben quattro formati, ideali da portare in viaggio o da tenere a casa:

  • boccetta da 100 ml al prezzo di 4,90 euro;
  • formato da 200 ml al costo di 11,90 euro;
  • formato da 400 ml al prezzo di 16,90 euro;
  • dispenser da 750 ml al costo di 21,90 euro.

formato viaggio acqua micellare la roche posay

DOVE ACQUISTARE LA ROCHE POSAY

La nuova La Roche Posay Acqua Micellare Ultra è acquistabile nelle migliori farmacie e parafarmacie italiane.

Cosa ne pensate di questa novità La Roche Posay? Amate utilizzare l’acqua micellare per struccarvi? Fateci sapere tutto nei commenti!

Non perdete la nostra guida dedicata all’acqua micellare dove vi spieghiamo come agisce realmente sulla pelle e vi diamo consigli per utilizzarla al meglio.


ECCO LE ULTIME NOVITA’ SKINCARE DA SCOPRIRE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Scarpe Prada

Scarpe Prada primavera estate 2017: Foto e Prezzi

estee lauder rossetti pure color love

Rossetti Estee Lauder Pure Color Love: 30 colori!