Nutritic Intense Riche La Roche Posay: recensione

la roche posay nutritic intense riche

la roche posay nutritic intense richeDai laboratori francesi di La Roche Posay nasce una formula d’avanguardia studiata appositamente per la pelle sensibile e molto secca: Nutritic intense riche!

Oggi abbiamo provato per voi questo incredibile prodotto La Roche Posay ed ecco la nostra recensione.

Si tratta di una crema nutriente ad effetto lenitivo e protettivo, una vera alleata di bellezza, una prodotto che non dovrebbe mancare nel nostro beauty.

Scopriamo nel dettaglio la crema Nutritic Intense Riche di La Roche Posay.

PACKAGING & TEXTURE
Il packaging della Nutritic Intense Riche di La Roche Posay è un delizioso vasetto in vetro con tappo in plastica bianco ideale per prelevare la giusta quantità ed ottima perché consente di utilizzare tutto il prodotto fino alla fine senza sprechi.

La crema Nutritic Intense Riche è di color bianco con una texture ottima, cremosa e densa, ma leggera, non grassa e di rapido assorbimento, non lascia le antiestetiche strisce bianche ed è molto piacevole al tatto.
la roche posay nutritic intense riche crema

Ha un odore molto delicato quasi inesistente e, anche se l’inci non è bio, la sua formula  non è comedogena, è senza parabeni e nickel tested (concentrazione di Nickel inferiore alla soglia di reazione allergica sui soggetti sensibilizzati).

La quantità di crema La Roche Posay contenuta nel barattolo è di 50ml ed è disponibile anche nel formato a tubetto.
crema la roche posay nutritic intense riche

CARATTERISTICHE
Ideale per la pelle molto secca e sensibile, la crema di La Roche Posay ridona comfort e morbidezza ed ha anche fantastiche proprietà lenitive: riduce la sensazione fastidiosa di pelle che tira.

Nutritic Intense Riche  è ricca ed avvolgente e ricostituisce la barriera cutanea dell’epidermide già dopo i primi utilizzi; si avvale infatti dell’azione degli MP-Lipidi (nuova generazione di lipidi) con efficacia dimostrata sulla sintesi dei fattori d’idratazione, dei lipidi e delle proteine indispensabili al comfort e alla protezione della pelle.
nutritic intense riche

Grazie a quest’azione la pelle viene stimolata nel suo processo naturale di nutrizione ed idratazione. Nel giro di poche settimane la pelle del viso è più morbida e riacquisisce la sua libertà di espressione ritrovando comfort e morbidezza.

INDICAZIONI
Studiata per pelli delicate e spente contrasta la perdita di tonicità e nutre profondamente. Tollerabilità testata su pelli sensibili.

MODALITA’ D’USO E AVVERTENZE
Applicare Nutritic Intense Riche di La Roche Posay mattina e sera su tutto il viso. Per un miglior assorbimento massaggiare il viso durante l’applicazione.
crema nutritic intense riche

PROVA, OPINIONI E RECENSIONE
Sono entusiasta di questa crema, già dopo pochissime applicazioni la pelle ritrova elasticità e l’antipatico effetto “pelle che tira” è completamente scomparso.

Sono molto colpita dalla piacevole sensazione di piacere che si prova nello stendere la crema sul viso, a contatto della pelle si sente immediatamente una sensazione di benessere e morbidezza, già dopo due applicazioni la pelle è nutrita ed idratata.

Sono pienamente soddisfatta di questa crema, voi l’avete mai provata?

SCHEDA PRODOTTO
Nome Nutritic Intense Riche
Marca La Roche Posay
Prezzo 22,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Azione nutritiva e rigenerante immediata
Svantaggi INCI non perfetto
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 8
Prezzo 7
Qualità / Prezzo 8
Efficacia 9
Packaging 8
Voto complessivo 8

Nail Artist – E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Città Safari Pupa: make up estate 2013

Make Up Studio Cosmoprof 2013

Make Up Studio in Italia