Connect
To Top

La Splash Cosmetics: recensione, opinioni e prova incredibile!

La Splash è un marchio americano famoso nel mondo per i prezzi accessibili e lo stile pop, oltre alle formulazioni innovative

La Splash Cosmetics è un marchio americano famoso nel mondo per i prezzi accessibili e lo stile pop, oltre alle formulazioni innovative che ci consentono di creare make up trendy e ad alte performance.

Sono felice di presentarvi questo marchio con i suoi interessanti eyeliner in glitter, i matitoni rossetto opachi e, soprattutto, gli spettacolari ombretti al 100% minerali e la base occhi ‘splashproof sealer‘, un prodotto unico nel suo genere che vi lascerà a bocca aperta!

Trattandosi di prodotti di make up novità che abbiamo scoperto in occasione del Cosmoprof 2014, ho deciso di realizzare un video dedicato nel quale vi mostro all’opera questi prodotti e il risultato sbalorditivo che è possibile ottenere. Prima vi presento questi prodotti!

SCOPRIAMO IL BRAND E I SUOI MAKE UP
Il marchio LA Splash è americano e al 100% made negli Stati Uniti, nasce da un’azienda – Jon Davler, Incorporated – con oltre 25 anni di esperienza nel campo della cosmesi, che da oltre un decennio delizia le amanti del make up con prodotti coloratissimi da perdere la testa! Il brand è nato nel febbraio 2001 a Los Angeles in California.
La Splash Cosmetics

Ecco due ombretti al 100% minerali LA Splash (prezzo 9,98 dollari), il numero 16625 Enchanted Forest e il numero 16621 Illusion, accompagnati dalla base La Splash Splashproof Sealer (prezzo 8,98 dollari), una base per ombretto particolarmente ‘appiccicosa’ che letteralmente trasforma gli ombretti donando un effetto mai visto prima!
La Splash Cosmetics
base occhi La Splash Cosmetics

I sifter degli ombretti recano la carinissima scritta LA Splash, perchè anche questi dettagli sono importanti e rendono il prodotto ancora più accattivante :)
ombretto La Splash Cosmetics

Ecco l’INCI di uno dei due ombretti.
ombretto La Splash Cosmetics

Come potete notare dalle immagini che seguono, questi ombretti made in USA sono particolarmente glitterati e dalla texture non molto sottile.
ombretto La Splash Cosmetics
ombretto La Splash Cosmetics

Qui potete osservare gli swatches del colore Enchanted Forest, un bel verde intenso, applicato a sinistra senza base, e a destra con base La Splash alla luce diffusa (prima foto) e diretta (seconda).
ombretto La Splash Cosmetics
ombretto La Splash Cosmetics

Ecco anche Illusion, un viola grigio molto particolare.
ombretto La Splash Cosmetics
ombretto La Splash Cosmetics

Eccolo con e senza base: la differenza è lampante, inoltre, come vi mostro nel video, il prodotto resiste davvero a lungo, anche agli sfregamenti, se tendete a stropicciarvi gli occhi come me! Ecco gli swatches alla luce diffusa e diretta.
ombretto La Splash Cosmetics
ombretto La Splash Cosmetics

Molto interessanti anche gli eyeliner in glitter (prezzo 8,98 dollari): il marrone si chiama Kaluha, ed è un bellissimo marrone oro su base trasparente, perfetto su una bella matita o eyeliner marrone, oro o nera, mentre il verde, Poison Ivy ha una base verde-nero molto scuro con glitter verdi.
eyeliner La Splash Cosmetics

Ecco da vicino questi prodotti così luminosi!
eyeliner La Splash Cosmetics

Questi invece sono degli swatches ravvicinati: credo che il colore marrone – oro sia stupendo, ma che necessiti di una base per poter risaltare al massimo. In questo senso, mi sento di consigliarvelo anche da picchiettare sulla palpebra mobile: dona una luce magnifica! Il verde invece, ha una base scusa e coprente, ed è perfetto anche da solo.
eyeliner La Splash Cosmetics

Veniamo invece a Chubby Twist (prezzo 9,98 dollari), matitoni labbra dalla finitura completamente opaca: ecco quelli che ho testato: il numero 04 Pink Orchid, un fucsia carico, e 05 African Violet, un viola molto intenso, difficilissimo da trovare in commercio!

La texture è morbida e confortevole, si applicano facilmente, anche se essendo estremamente pigmentati è importante prestare attenzione al momento dell’applicazione.
matitoni labbra La Splash Cosmetics
matitoni labbra La Splash Cosmetics

VIDEO REVIEW E TEST
Ecco invece il mio video, nel quale vi mostro meglio i prodotti e vi faccio vedere la mitica base occhi all’opera: sono certa che vi piacerà! :) Inoltre, cosa importante che non ho detto nel video, oltre ad essere perfetta con questi pigmenti minerali dello stesso brand, questa base penso sia semplicemente perfetta per l’applicazioni di ogni brand, ecobio o meno, inoltre è fantastica anche con i glitter, perchè li fa aderire benissimo.

L’unica accortezza è quella di applicare i prodotti su un occhio alla volta e non stratificare, altrimenti si otterrebbe un brutto risultato, di ombretto che si ‘sgretola’.

Vi ricordiamo che questi prodotti così speciali si possono acquistare sul sito ufficiale americano La Splash, che spedisce anche in Italia, anche se speriamo vivamente che apra a breve uno store europeo, o ancora meglio, italiano! :)

Vi incuriosiscono questi prodotti La Splash Cosmetics? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento!

14 Comments

  1. sissolotta82

    15/04/2014 at 5:41 PM

    Questo marchio mi incuriosisce

  2. sissolotta82

    15/04/2014 at 5:41 PM

    I prezzi sono onesti

  3. stefany

    15/04/2014 at 5:44 PM

    grazie mille per il video è utilissimo

  4. ukkia

    15/04/2014 at 6:30 PM

    belli questi ombretti super pigmentati!

  5. hela-chan

    15/04/2014 at 6:55 PM

    amo i chubby stick i colori sono stupendi. confido nel sephora che venda questa marca perchè i prodotti sembrano buoni ed i prezzi ottimi

  6. Lula

    15/04/2014 at 9:09 PM

    i colori dei Chubby Twist sono fantastici

  7. TrucchiSmaltiFantasia

    15/04/2014 at 11:18 PM

    Belli belli belli questi prodotti!! *.*

  8. isidro

    16/04/2014 at 9:39 AM

    mi sembrano un incrocio tra MAC e Oreal

  9. ylenia

    16/04/2014 at 11:03 AM

    wooww!!! gli ombretti con la base sono fantastici!!!! tu sei sempre dolcissima!!!

  10. sonia20

    16/04/2014 at 2:01 PM

    sono bellissimi mi piace tutto

  11. Annas1990

    16/04/2014 at 3:11 PM

    Sembra un brand interessante…

  12. Sara peach

    20/04/2014 at 2:22 PM

    interessante questo brand!

  13. trillina77

    23/04/2014 at 9:29 PM

    molto carichi come colori
    troppo brillantinosi per me

  14. Karoline

    17/10/2015 at 1:13 PM

    L’unico problema è il costo della spedizione che è troppo alto (quasi 30$) e il tutto verrebbe a costare troppo. È un vero peccato dato che i prodotti sono stupendi soprattutto i rossetti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!