La Via della Seta: maschera esfoliante by Lush

Lush La via della setaDa sempre Lush è un marchio sinonimo di qualità, naturalità ed efficacia, scopriamo quindi un prodotto utilissimo per la nostra skincare, una maschera esfoliante e detergente profumata di lavanda per rendere setosa e morbida la pelle del viso, normale o mista.

Si tratta della maschera La Via della Seta, una maschera verde, di quelle da completare con due fette di cetriolo sugli occhi, super pratica e nutritiva, vista la presenza delle benefiche alghe tra gli ingredienti!

La maschera esfoliante La Via della Seta deterge la pelle normale o mista alla perfezione. La nutre con i minerali del gel delle alghe, la lenisce con miele e lavanda, asciuga gli eccessi oleosi con l’argilla e esfolia via la pelle stressata con piccoli granuli di mandorle macinate. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti, da fare due volte a settimana.

Chi l’ha provata dice che anche dopo 2 giorni dall’applicazione la pelle appare ancora morbidissima e per niente grassa!! Di solito l’effetto di una maschera, per quanto eccellente sia, dura al massimo una giornata ma questa maschera è diversa. Come utilizzarla? Bisogna tenere la confezione in frigorifero e utilizzala entro 3 settimane. Applicare il prodotto sul viso evitando gli occhi e sciacquare via dopo 10 minuti con acqua tiepida.

Lush La via della seta

Ecco tutti gli ingredienti di questa maschera esfoliante Lush: Decotto di Alghe Agar Agar (Gelidium cartilagineum), Caolino (Kaolin), Miele (Mel), Argilla Smectita (Solum fullonum), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Polvere di Gusci di Mandorle (Prunus dulcis), Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Clorofillina (CI 75810), Geraniol, Limonene, Linalool, Profumo (Parfum).

La maschera Lush è disponibile nella confezione da 75 grammi e costa 8.35 Euro.

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Revlon lancia gli smalti profumati: Scented Nail Enamel

Come creare la Newspaper Nail Art