Labbrasivi Lush: gustosi esfolianti per le labbra

Torno a parlarvi dei prodotti Lush e in particolare dei Labbrasivi. Il termine, in effetti, desta un po’ di inquietudine ma non sono altro che esfolianti per le labbra a base di cristalli di zucchero e olio di jojoba, senza conservanti, con l’aggiunta di aromatizzanti che li rendono particolarmente gustosi. Si presentano in barattolini all’apparenza piccoli ma in realtà molto capienti.

Esistono 3 tipologie di Labbrasivi Lush:
Labbrao meravigliaio: con l’aggiunta di cacao
Labbracadabra: aromatizzato al gusto di caramelle alla fragola
Labbrividisco: con menta e vaniglia

I loro nomi sono davvero originali. Volete sorridere? Lush narra che tutte le principesse usano Labbracadabra prima di ogni bacio e pare che sia questo il vero segreto per trasformare i ranocchi in principi azzurri.

LA PROVA
Io ho provato il Labbrasivo Labbrividisco”. Mi è piaciuto molto sia per il risultato che per il sapore che è davvero squisito, da mangiare!

L’utilizzo è semplice. Basta applicarlo con un dito sulle labbra asciutte e prive di trucco, e usarlo come un normale esfoliante distribuendo il prodotto con un massaggio. La sensazione è piacevole: i cristalli di zucchero si sciolgono durante lo sfregamento, ma per toglierli potete anche semplicemente leccarli via:-)

Dopo l’utilizzo le labbra appaiono molto più lucide, morbide e voluminose, ma sempre naturali. I cristalli rimuovono le pellicine e lisciano le parti screpolate. L’olio nel frattempo le ammorbidisce. Il prezzo è di 6.95 Euro a barattolo e li vale tutti!

Per chi avesse problemi a trovare i prodotti Lush, tenete presente che è possibile ordinarli direttamente sul sito web oppure cercare il punto vendita più vicino a voi.

Written by Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mascara Eyes to Kill Excess di Giorgio Armani

Labbra screpolate? C’è Kiko night balm