Foto e video Sfilata LaCoste autunno inverno 2017 2018

Sfilata LaCoste

Lo storico marchio di moda francese ha presentato a New York la nuova collezione autunno inverno 2017 2018, una linea di abbigliamento che da una parte rimane saldamente legata al passato, ma che dall’altra parte guarda avanti, alle nuove tendenze di stagione e a una moda letteralmente futuristica.

Tra capi dal sapore unisex e mise insolite che confondono la silhouette maschile con quella femminile, diamo un’occhiata ai look più belli avvistati sulle passerelle della New York Fashion Week firmati LaCoste.

LaCoste autunno inverno 2017 2018

LACOSTE COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2017 2018

Quella di LaCoste per il prossimo autunno inverno è sicuramente una collezione dai profili classici ma è soprattutto casual e sportiva, esattamente quello che ci aspetteremmo da un brand che dello stile di vita easy ne ha letteralmente fatto un cavallo di battaglia. Perchè vestirsi bene è un fatto, sentirsi comode un altro.

Ecco perchè le linee degli abiti e dei capispalla sono morbide e avvolgono dolcemente la silhouette senza stringere quindi di conseguenza senza neppure strizzare sui cosiddetti punti critici.

Lacoste collezione autunno inverno 2017 2018

Lacoste sfilata 2017 2018

Sfilata Lacoste inverno 2018

SFILATA LACOSTE INVERNO 2018

La nuova collezione LaCoste sbarca nello spazio, più o meno letteralmente, ed è proprio questo l’obiettivo di Oliviera Baptista, direttore creativo del brand. Il punto di partenza, e non è proprio una novità, sono le uniformi, questa volta però non esattamente quelle sportive, ma vere e proprie tute spaziali in stile anni ’50. Non mancano però capi dal gusto più classico che vanno a braccetto con queste strane uniformi moderne.

Cappotti Lacoste autunno inverno 2017 2018

Cappotti Lacoste inverno 2018

Abbigliamento uomo LaCoste

MODA LACOSTE UOMO E DONNA

La moda LaCoste per il prossimo inverno è morbida e avvolgente, casual ma non eccessivamente sportiva, anche se non mancano i capi liberamente ispirati al mondo dello sport, come la classica tuta oversize o la felpa in pile. Dal cappotto a quadri al trench e al giubbotto effetto metal, dalla gonna in pelle alla maglia in neoprene non avrete che l’imbarazzo della scelta.

 LaCoste moda uomo

 LaCoste moda donna

 LaCoste sfilata New York

NUOVA COLLEZIONE MODA LACOSTE

Però bisogna dirlo che questa non è neppure la solita collezione LaCoste. Questa volta il direttore creativo della maison si è letteralmente divertito a mescolare stili e tendenze, prendendo ispirazione dallo spazio ma anche dal mondo dello sport, e reinterpretando i codici estetici della moda anni ’90, regalandoci una collezione di capi futuristica ma dal gusto grunge.

 LaCoste vestiti autunno inverno 2017 2018

 Giubbotti LaCoste autunno inverno 2017 2018

Trench LaCoste

ABBIGLIAMENTO LACOSTE

Anche la palette cromatica della nuova linea invernale La Coste è molto interessante ma comunque classica, ed è in parte dominata da quei colori neutri tipicamente legati all’autunno. Tra una tonalità e l’altra di blu e di varie sfumature di marrone LaCoste non tralascia le pennellate pastello che ritroviamo sia sugli abiti che sui cappotti.

Abbigliamento donna LaCoste

Abbigliamento sportivo LaCoste

 LaCoste 2017 2018

LACOSTE NUOVA COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO

Portare LaCoste nello spazio, così ha detto Oliveira Baptista, ma non diceva mica per dire. Non è un caso che tra i capi della nuova collezione autunno inverno ci siano felpe che raffigurano lo spazio e il sistema solare, abbinate a pantaloni molto morbidi che ricordano le tute spaziali, in un vero e proprio mix & match che mescola insieme ispirazioni diverse. Da un lato la cultura grunge dei primi anni ’90, dall’altra una moda quasi avveniristica.

 LaCoste Fashion Show 2017 2018

 LaCoste abbigliamento inverno 2018

LaCoste sfilata moda

VIDEO SFILATA LACOSTE A/I 2017 2018

Se vi siete persi gli outfit LaCoste più belli avvistati sulle passerelle della settimana della moda di New York, potete rivedere la sfilata cliccando sul video del Fashion Show.

Fateci sapere se questo stile avanguardistico vi piace e quali sono eventualmente i capi che hanno attirato la vostra attenzione!


Photo Credit – www.lacoste.com tutti i diritti riservati all’autore.

Written by DanilaT

Fashion Editor – Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Pupa Active Light fondotinta

Pupa fondotinta compatto Active Light: recensione

Shampoo colorante: che cos’è e come si usa