L’Acquarossa Fendi: nuovo profumo 2013

fendi l'acquarossa

Eleganza, design e forte passionalità tipica della donna italiana sono gli elementi sui quali fonda la nuova fragranza femminile Fendi, che sarà lanciata per il prossimo autunno 2013: L’Acquarossa Fendi.

Tutte queste caratteristiche sono interpretate dalla testimonial scelta dalla casa di moda, Chiara Mastroianni –  figlia di Catherine Deneuve e Marcello Mastroianni – che rappresenta in pieno l’eleganza, la sensualità e la forza della femminilità italiana. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Jean-Baptiste Mondino.

Fendi L'Acquarossa

Il nuovo profumo Fendi 2013 conserva la forma della boccetta, sempre molto squadrata e spigolosa, un classico della maison, con delle notevoli differenze nella linea e nei colori scelti, con il rosso che domina, cosi come nel nome della nuova fragranza incisa su elementi dorati.

L’Acquarossa Fendi vuole essere un’essenza che racchiude l’italianità in primis, e lo si intuisce dalla prima nota di testa, il mandarino di Sicilia misto al bergamotto calabrese. Nel cuore del nuovo profumo Fendi L’Acquarossa troviamo arancia, rosa, magnolia, e un fondo di muschio, patchouli e cedro.

Fendi L'Acquarossa

La linea Fendi L’Acquarossa prevede la fragranza eau de parfum nei formati spray da 30ml (prezzo 58,00 Euro), 50 ml (costo 82,50 Euro) e 100 ml EDT (100 Euro) e prodotti corpo: shower Gel, Body Lotion e Deodorante. Il lancio internazionale del nuovo nato di casa Fendi è previsto per Settembre 2013.

Se siete innamorate del profumo Fendi vi faranno sognare le nuove borse Fendi autunno inverno 2014 2015 per una donna sempre al top!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Photo Finish Foundation Primer Smashbox

Primer Smashbox Photo Finish, recensione

Mineral Days Neve Cosmetics